Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa??nuova pagani,...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Un V12 7.200 di cilindrata con meno di 100 CV/litro dai...

... in confronto il bicilindrico multiair della 500 ? un'opera d'arte ingegneristica...

... se tale confronto vi fa storcere il naso allora prendiamo la 458 italia, un 4.500 da 570 cavalli, ben oltre i 120 CV/litro...

... costa meno di un terzo e con 200 chili in pi? e 100 CV in meno in pista fa circa gli stessi tempi della Zonda...

... insomma sulla Zonda si paga l'esclusivit? pi? che la sostanza...

... mia opinione personale di ingenieeeeeeeere of course.

si ma tu hai mai visto dove le fanno????

? un capannone e saranno si e no 20 operai dentro

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma tu hai mai visto dove le fanno????

? un capannone e saranno si e no 20 operai dentro
      Onore al merito ma costa ugualmente troppo secondo me per il motivo predetto, si comprano il motore...

... anche quelli che fanno questa non sono molti:

Xoilac trực tiếp bóng đá hôm nay, link xem bóng đá Xoilac TV miễn phí tốc độ cao cùng dàn bình luận viên bóng đá trực tuyến Xôi Lạc TV.

Costa uguale, ne fanno pochi esemplari e sopratutto nel prezzo ? incluso il costo di progettazione e realizzazione del propulsore che probabilmente non avete idea di quanto sia alto per una piccola azienda, quindi il margine di profitto ? risicato:

Kmq oh, ce l'ho con la Pagani perch? ho sentito un mare di interviste di Oracio e parla e si atteggia da stilista invece che da ingegnere...

... il che lo avvicina molto alla categoria architetti che bada pi? all'esteriorit? che alla sostanza...

... e come sapete, proprio per questo, gli architetti sono acerrimi nemici degli ingegneri...

... che ci volete fare.

Comment

• Font Size
        io odio gli architetti

Comment

• Font Size
          anche voi mi state sugli zebedei... cadauno e cadadue

Comment

• Font Size
            e per giunta gli architetti sono pure gay

Comment

• Font Size
              Onore al merito ma costa ugualmente troppo secondo me per il motivo predetto, si comprano il motore...

Xoilac trực tiếp bóng đá hôm nay, link xem bóng đá Xoilac TV miễn phí tốc độ cao cùng dàn bình luận viên bóng đá trực tuyến Xôi Lạc TV.

Costa uguale, ne fanno pochi esemplari e sopratutto nel prezzo ? incluso il costo di progettazione e realizzazione del propulsore che probabilmente non avete idea di quanto sia alto per una piccola azienda, quindi il margine di profitto ? risicato:

Kmq oh, ce l'ho con la Pagani perch? ho sentito un mare di interviste di Oracio e parla e si atteggia da stilista invece che da ingegnere...

... il che lo avvicina molto alla categoria architetti che bada pi? all'esteriorit? che alla sostanza...

... e come sapete, proprio per questo, gli architetti sono acerrimi nemici degli ingegneri...

... che ci volete fare.

tu lo sai cosa disse Piano degli ingegneri vero?

Comment

• Font Size

... che ci volete fare.

Koenigsegg, fino all'altro ieri, montava motori Ford Usa V8, ampiamente rimaneggiati, ma il blocco .... americano era e americano rimane.
                E lo fanno per le stesse ragioni per cui Pagani compra e non progetta... pochi volumi su cui suddividere i costi.

Pagani non rimaneggia niente e compra tutto da Amg, ma Amg il motore lo fa solo per lui, ? in esclusiva, e costa pi? di 100.000 euro.

Comment

• Font Size
                  Il motore AMG ? assemblato a mano. E firmato dall'ingegnere che l'ha montato....

Comment

• Font Size
                    hanno messo le porte come il merc
                    infatti,scopiazzata imho

cmq il motore 7.2 avr? anche una potenza specifica skifosa rispetto ad altri piu "tirati"(innegabile questo,il 7.2 ? vecchio oggi ci sono tecnologie che gli girano attorno due volte ? un dato di fatto)...per? ha sempre i suoi 650cv...nn vedo il problema...i suoi 9k giri li fa...i cv li ha...il problema ? la cilindrata troppo elevata?potrebbero comprarlo da altri un motore con quei cv e cubatura minore...ce ne sono un po in giro...si vede che va bene quello

senza contare che cmq un motore come quello della 458(bello,prestante quanto ti pare ecc) nn so quanto ti pu? durare..nn ? un problema di chi la compra..per? di sicuro la pagani "nn la finisci"..il 458 secondo me a 50k lo butti quasi

ps.anche i 6.3amg sono sotto i 100cv/lt....per? li puoi usare senza guardare il "conta ore" stile motard....e camminano al pari dei concorrenti ...cosi per sentito dire
                    Last edited by Cryal; 25-01-11, 23:17.

Comment

• Font Size
                      Non credo esistano Pagani con + di 5000 km in giro, i ricconi non vanno al bar, mentre di ferrari con 100.000 ce ne sono eccome e non credo che la 458 faccia eccezione...

... poi a ognuno la sua idea, ad inizio post ho detto che per me l'auto era sopravvalutata e ho spiegato il perch?...

... se discordate pazienza ma sono sicuro che se esteticamente fosse bruttina e non un capolavoro assoluto nessuno l'avrebbe mai sentita nominare, un p? come questa:

ASCARI A10

Questa ? mossa dal motore della M5, costa la met? e alla nonostante la ridotta cavalleria alla Zonda gli gira intorno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        infatti,scopiazzata imho

cmq il motore 7.2 avr? anche una potenza specifica skifosa rispetto ad altri piu "tirati"(innegabile questo,il 7.2 ? vecchio oggi ci sono tecnologie che gli girano attorno due volte ? un dato di fatto)...per? ha sempre i suoi 650cv...nn vedo il problema...i suoi 9k giri li fa...i cv li ha...il problema ? la cilindrata troppo elevata?potrebbero comprarlo da altri un motore con quei cv e cubatura minore...ce ne sono un po in giro...si vede che va bene quello

senza contare che cmq un motore come quello della 458(bello,prestante quanto ti pare ecc) nn so quanto ti pu? durare..nn ? un problema di chi la compra..per? di sicuro la pagani "nn la finisci"..il 458 secondo me a 50k lo butti quasi

ps.anche i 6.3amg sono sotto i 100cv/lt....per? li puoi usare senza guardare il "conta ore" stile motard....e camminano al pari dei concorrenti ...cosi per sentito dire
                        Se potessi comperarla non mi farei certo scrupolo di quanti km regge il motore...
                        Uno che la piglia la vede come auto "pronto gara" targata... Che faccia 700k km non frega a nessuno
                        Poi che sia sopravvalutata o meno nin zo... Io concordo, comunque, col discorso del conte.... Sul discorso motore

Comment

• Font Size
                          Ha ragione Mikiff, che schifo per questo non la comprer? mai!

Comment

• Font Size
                            Non credo esistano Pagani con + di 5000 km in giro, i ricconi non vanno al bar, mentre di ferrari con 100.000 ce ne sono eccome e non credo che la 458 faccia eccezione...

... poi a ognuno la sua idea, ad inizio post ho detto che per me l'auto era sopravvalutata e ho spiegato il perch?...

... se discordate pazienza ma sono sicuro che se esteticamente fosse bruttina e non un capolavoro assoluto nessuno l'avrebbe mai sentita nominare, un p? come questa:

ASCARI A10

Questa ? mossa dal motore della M5, costa la met? e alla nonostante la ridotta cavalleria alla Zonda gli gira intorno...

mikiff hai ragione ma tanto il punto ? sempre quello....finch? c'? gente che gliele compra a quelle cifre loro la vendono....

c'? chi spende anche 35000 euro per un 1098R quando ci sono moto che per molti meno soldi gli girano intorno

Comment

• Font Size
                              mikiff hai ragione ma tanto il punto ? sempre quello....finch? c'? gente che gliele compra a quelle cifre loro la vendono....

c'? chi spende anche 35000 euro per un 1098R quando ci sono moto che per molti meno soldi gli girano intorno
                              Fottiti...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X