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Ma è sempre meglio partecipare no?
di auto veloci ce ne sono molte
i turbo se cominci a prepararli possono andare fortissimo
ma si rompono presto e spesso
la M5 E 39 ? un V8 eterno che con 2 accorgimenti fa oltre 300 kmh con un accellerazione ottima difficilmente battibile anche da auto turbo blasonate
oggi il tutto ? a 15 mila euro
la M5 E60 ? un mostro V10 eterno anche lui anche se dalla manutenzione molto pi? costosa
accellerazione devastante e punte a 330 kmh............non ci sono auto o quasi
oggi il tutto per 30 mila euro
volendo a 300 kmh ti fai fare un soffocotto mentre sei comodo e rilassato nel tuo sedile pelle bufalo.......
M5 forever all the rest are monnezzetta
a Pi? questa der soffocotto la provo
fino a m? solo strappafiletto!!
di auto veloci ce ne sono molte
i turbo se cominci a prepararli possono andare fortissimo
ma si rompono presto e spesso
la M5 E 39 ? un V8 eterno che con 2 accorgimenti fa oltre 300 kmh con un accellerazione ottima difficilmente battibile anche da auto turbo blasonate
oggi il tutto ? a 15 mila euro
la M5 E60 ? un mostro V10 eterno anche lui anche se dalla manutenzione molto pi? costosa
accellerazione devastante e punte a 330 kmh............non ci sono auto o quasi
oggi il tutto per 30 mila euro
volendo a 300 kmh ti fai fare un soffocotto mentre sei comodo e rilassato nel tuo sedile pelle bufalo.......
M5 forever all the rest are monnezzetta
SECONDO ME SE LA BANDA DELLA MAGLIANA esistesse ancora.... er liBBanese avrebbe un M5
non generalizzare
l accelerazione di un turbo ? la sua caratteristica
per rendere meglio l idea
un motore turbo con 100cv accelera in se stesso(senza dar conto alla velocit? in kmh)come un aspirato con lo stesso plurifrazionamento e il doppio dei cavalli.
al fine devi raddoppiare la cilindrata.
ci sono indubbiamante macchine turbo con meno cc della 5 che accelerano pi? velocemente....ma si parla di porsche o affini
se prendi una fiat coup? 20v turbo ampliamente preparata anche
per? al secondo tentativo....segnali di fumo
una bela bestia ? la S2 col 5 cilindri turbo
escono dei bei mostri se la prepari e tengono anche
il fatto ? che se sono troppo esasperati:
tu ti innamori del 2 litri che accelera come un aereo a reazione
il tuo meccanico quando ti fermi si innamora di te
un ulteriore kazzo per il kulo da evitare direi
una 5 col turbo ? molto meno problematica di una uno, sia per resa che per manutenzione
poi che la uno che sembra il carrelo della spesa sia divertente nessuno lo mette in dubbio
e li non c'erano turbo, prendevamo levate su legnate
alloro ho capito che era ora di passare ad M
da quando l'ho fatto qualsiasi altra cosa guido........non ? lo stesso
ho fatto a cambio con un porsche biturbo 996 per qualche giorno
ma mi si muovevano le zinne sulle buchette e mi aspettavo meglio
ho fatto cambio con 4s.........ho chiamato dopo 3 ore e jo detto..........ariportame la maghina
con la mia full power always asciutto bagnato caldo freddo buche o liscio..........
e per anni e anni
e li non c'erano turbo, prendevamo levate su legnate
alloro ho capito che era ora di passare ad M
da quando l'ho fatto qualsiasi altra cosa guido........non ? lo stesso
ho fatto a cambio con un porsche biturbo 996 per qualche giorno
ma mi si muovevano le zinne sulle buchette e mi aspettavo meglio
ho fatto cambio con 4s.........ho chiamato dopo 3 ore e jo detto..........ariportame la maghina
con la mia full power always asciutto bagnato caldo freddo buche o liscio..........
e per anni e anni
e li non c'erano turbo, prendevamo levate su legnate
alloro ho capito che era ora di passare ad M
da quando l'ho fatto qualsiasi altra cosa guido........non ? lo stesso
ho fatto a cambio con un porsche biturbo 996 per qualche giorno
ma mi si muovevano le zinne sulle buchette e mi aspettavo meglio
ho fatto cambio con 4s.........ho chiamato dopo 3 ore e jo detto..........ariportame la maghina
con la mia full power always asciutto bagnato caldo freddo buche o liscio..........
e per anni e anni
il fatto ? che se sono troppo esasperati:
tu ti innamori del 2 litri che accelera come un aereo a reazione
il tuo meccanico quando ti fermi si innamora di te
un ulteriore kazzo per il kulo da evitare direi
una 5 col turbo ? molto meno problematica di una uno, sia per resa che per manutenzione
poi che la uno che sembra il carrelo della spesa sia divertente nessuno lo mette in dubbio
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