Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e adesso come la mettiamo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    quindi direi che il verdetto e'

    SOVRALIMENTATO batte ASPIRATONE


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      di auto veloci ce ne sono molte
      i turbo se cominci a prepararli possono andare fortissimo
      ma si rompono presto e spesso

      la M5 E 39 ? un V8 eterno che con 2 accorgimenti fa oltre 300 kmh con un accellerazione ottima difficilmente battibile anche da auto turbo blasonate
      oggi il tutto ? a 15 mila euro

      la M5 E60 ? un mostro V10 eterno anche lui anche se dalla manutenzione molto pi? costosa
      accellerazione devastante e punte a 330 kmh............non ci sono auto o quasi
      oggi il tutto per 30 mila euro

      volendo a 300 kmh ti fai fare un soffocotto mentre sei comodo e rilassato nel tuo sedile pelle bufalo.......

      M5 forever all the rest are monnezzetta
      a Pi? questa der soffocotto la provo
      fino a m? solo strappafiletto!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by livelegend View Post
        di auto veloci ce ne sono molte
        i turbo se cominci a prepararli possono andare fortissimo
        ma si rompono presto e spesso

        la M5 E 39 ? un V8 eterno che con 2 accorgimenti fa oltre 300 kmh con un accellerazione ottima difficilmente battibile anche da auto turbo blasonate
        oggi il tutto ? a 15 mila euro

        la M5 E60 ? un mostro V10 eterno anche lui anche se dalla manutenzione molto pi? costosa
        accellerazione devastante e punte a 330 kmh............non ci sono auto o quasi
        oggi il tutto per 30 mila euro

        volendo a 300 kmh ti fai fare un soffocotto mentre sei comodo e rilassato nel tuo sedile pelle bufalo.......

        M5 forever all the rest are monnezzetta

        SECONDO ME SE LA BANDA DELLA MAGLIANA esistesse ancora.... er liBBanese avrebbe un M5

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by BO View Post
          quindi direi che il verdetto e'

          SOVRALIMENTATO batte ASPIRATONE


          non generalizzare
          l accelerazione di un turbo ? la sua caratteristica
          per rendere meglio l idea
          un motore turbo con 100cv accelera in se stesso(senza dar conto alla velocit? in kmh)come un aspirato con lo stesso plurifrazionamento e il doppio dei cavalli.
          al fine devi raddoppiare la cilindrata.
          ci sono indubbiamante macchine turbo con meno cc della 5 che accelerano pi? velocemente....ma si parla di porsche o affini
          se prendi una fiat coup? 20v turbo ampliamente preparata anche
          per? al secondo tentativo....segnali di fumo
          una bela bestia ? la S2 col 5 cilindri turbo
          escono dei bei mostri se la prepari e tengono anche

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by BO View Post
            quindi direi che il verdetto e'

            SOVRALIMENTATO batte ASPIRATONE


            quando li guidi te ne innamori per?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by benjofactory View Post
              quando li guidi te ne innamori per?
              naaaaaaaaa solo rumore ma non fischiano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by benjofactory View Post
                quando li guidi te ne innamori per?
                il fatto ? che se sono troppo esasperati:
                tu ti innamori del 2 litri che accelera come un aereo a reazione
                il tuo meccanico quando ti fermi si innamora di te

                un ulteriore kazzo per il kulo da evitare direi

                una 5 col turbo ? molto meno problematica di una uno, sia per resa che per manutenzione
                poi che la uno che sembra il carrelo della spesa sia divertente nessuno lo mette in dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ho guidato auto turbo per anni

                  fino che non ? uscita la M3 E36 3.2

                  e li non c'erano turbo, prendevamo levate su legnate

                  alloro ho capito che era ora di passare ad M

                  da quando l'ho fatto qualsiasi altra cosa guido........non ? lo stesso
                  ho fatto a cambio con un porsche biturbo 996 per qualche giorno
                  ma mi si muovevano le zinne sulle buchette e mi aspettavo meglio

                  ho fatto cambio con 4s.........ho chiamato dopo 3 ore e jo detto..........ariportame la maghina

                  con la mia full power always asciutto bagnato caldo freddo buche o liscio..........
                  e per anni e anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ho guidato auto turbo per anni

                    fino che non ? uscita la M3 E36 3.2

                    e li non c'erano turbo, prendevamo levate su legnate

                    alloro ho capito che era ora di passare ad M

                    da quando l'ho fatto qualsiasi altra cosa guido........non ? lo stesso
                    ho fatto a cambio con un porsche biturbo 996 per qualche giorno
                    ma mi si muovevano le zinne sulle buchette e mi aspettavo meglio

                    ho fatto cambio con 4s.........ho chiamato dopo 3 ore e jo detto..........ariportame la maghina

                    con la mia full power always asciutto bagnato caldo freddo buche o liscio..........
                    e per anni e anni
                    dajedeemme

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ho guidato auto turbo per anni

                      fino che non ? uscita la M3 E36 3.2

                      e li non c'erano turbo, prendevamo levate su legnate

                      alloro ho capito che era ora di passare ad M

                      da quando l'ho fatto qualsiasi altra cosa guido........non ? lo stesso
                      ho fatto a cambio con un porsche biturbo 996 per qualche giorno
                      ma mi si muovevano le zinne sulle buchette e mi aspettavo meglio

                      ho fatto cambio con 4s.........ho chiamato dopo 3 ore e jo detto..........ariportame la maghina

                      con la mia full power always asciutto bagnato caldo freddo buche o liscio..........
                      e per anni e anni
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      dajedeemme
                      basta con questo integralismo

                      specie voi che siete posteriori

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        M di qua ed M dilla' e nemmeno un lanch control

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by BO View Post
                          M di qua ed M dilla' e nemmeno un lanch control
                          no ha il lunch control
                          pe quello che beve devi rinunci? ar pranzo te

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            no ha il lunch control
                            pe quello che beve devi rinunci? ar pranzo te
                            non ho mica capito

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by BO View Post
                              naaaaaaaaa solo rumore ma non fischiano
                              mica sono aerei

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              il fatto ? che se sono troppo esasperati:
                              tu ti innamori del 2 litri che accelera come un aereo a reazione
                              il tuo meccanico quando ti fermi si innamora di te

                              un ulteriore kazzo per il kulo da evitare direi

                              una 5 col turbo ? molto meno problematica di una uno, sia per resa che per manutenzione
                              poi che la uno che sembra il carrelo della spesa sia divertente nessuno lo mette in dubbio
                              parlavo degli aspiratoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by BO View Post
                                M di qua ed M dilla' e nemmeno un lanch control
                                live diglielo che il manico nn si compra!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X