Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' evoluzione delle cose...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Perch? un motore di una Delta Evoluzione, Di Una Evo V-VI-VII di una Subaru WRX STI pensi che ad usarle a cannone come una moto ti durino piu di 50 mila km senza farci nulla o senza ingenti spese di manutenzione?

Siccome di Evo ne avute una e di DElta anche...ti posso confermare che di soldi ne spendi piu che in una moto...
    Ti sei risposto da solo, quei motori infatti sono eccezionali e paragonabili come sviluppo a quelli motociclistici, ma ovviamente sempre con una progettazione che prediliege la coppia costante alla potenza massima...

Comment

• Font Size
      Perch? sulle moto non ci sono le normative EURO e la crisi ???
      Si ma nelel supersportive o spari cv o non vendi
      Secondo te ? solo per vezzo che son tornati a metter le turbine?
      Poca spesa tanta resa e con una "piattaforma" unica ci fan vari motori...
      A memoria (ma certo sbaglio) le restrizioni per le 4 ruote sono + castranti di quelle per le 2...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Si ma nelel supersportive o spari cv o non vendi
        Secondo te ? solo per vezzo che son tornati a metter le turbine?
        Poca spesa tanta resa e con una "piattaforma" unica ci fan vari motori...
        A memoria (ma certo sbaglio) le restrizioni per le 4 ruote sono + castranti di quelle per le 2...
        Finche le auto suspersportive continueranno a venderle a clienti 60 enni o a fighetti che mirano ad avere anche la macchina del caff? in macchina SI ti do ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ti sei risposto da solo, quei motori infatti sono eccezionali e paragonabili come sviluppo a quelli motociclistici, ma ovviamente sempre con una progettazione che prediliege la coppia costante alla potenza massima...

Ma infatti io quei motori ce li ho in garage e ce li ho avuti anche in passato...ma mai come adesso me li tengo ben stretti finche non esce sul mercato qualcosa che MI EMOZIONI di pi?

Comment

• Font Size

Questo ? il cofano della mia ex Evo 9 , aveva 450 cavalli alla ruota.

Ecco questo per me ? un motore

Comment

• Font Size
              Finche le auto suspersportive continueranno a venderle a clienti 60 enni o a fighetti che mirano ad avere anche la macchina del caff? in macchina SI ti do ragione
              ? una cosa ciclica!
              Quando fecero il motore dell'RS2 in audi ci si domandava quanto potesse durare e che di + nun si poteva... Arriv? l'M3 da 100cv/litro e si disse che meglio non si poteva...
              Ora son tornati al turbo e ti trovi motori da oltre 250cv che consuma, sulla carta molto meno, meno dei vecchi e son molto + affidabili...
              E li ci si ? direzionati perch? cos? si rientra senza grosse spese nelle normative...
              L'altra soluzione ? montar accrocchi elettrici per finger di esser ibridi ipersportivi

Comment

• Font Size
                L'Insignia ? gi? stata citata?

Comment

• Font Size
                  .
                  .....io vorrei una macchina di 2000cc turbo, 4 ruote motrici, con 300cv, che pesi 900kg e faccia al massimo in quinta a limitatore i 250km/h effettivi......quando la faranno di sicuro io la prender?, nel frattempo finch? l' "andare" non cambia.. cambio la macchina alla sig.ra che ? meglio......
                  ai giorni nistri....? impossibile

Comment

• Font Size

Si ma non era originale ... che discorso ? ?
                    E' un motore che stock fa 280cv ...

Comment

• Font Size

Euro3 immagino vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        Euro3 immagino vero?
                        Rispettava le nuove normative Euro zero

Comment

X
                        Working...
                        X