Originally posted by pialletto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' evoluzione delle cose...
Collapse
X
-
-
Originally posted by pialletto View PostPerch? sulle moto non ci sono le normative EURO e la crisi ???
Secondo te ? solo per vezzo che son tornati a metter le turbine?
Poca spesa tanta resa e con una "piattaforma" unica ci fan vari motori...
A memoria (ma certo sbaglio) le restrizioni per le 4 ruote sono + castranti di quelle per le 2...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma nelel supersportive o spari cv o non vendi
Secondo te ? solo per vezzo che son tornati a metter le turbine?
Poca spesa tanta resa e con una "piattaforma" unica ci fan vari motori...
A memoria (ma certo sbaglio) le restrizioni per le 4 ruote sono + castranti di quelle per le 2...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi sei risposto da solo, quei motori infatti sono eccezionali e paragonabili come sviluppo a quelli motociclistici, ma ovviamente sempre con una progettazione che prediliege la coppia costante alla potenza massima...
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostFinche le auto suspersportive continueranno a venderle a clienti 60 enni o a fighetti che mirano ad avere anche la macchina del caff? in macchina SI ti do ragione
Quando fecero il motore dell'RS2 in audi ci si domandava quanto potesse durare e che di + nun si poteva... Arriv? l'M3 da 100cv/litro e si disse che meglio non si poteva...
Ora son tornati al turbo e ti trovi motori da oltre 250cv che consuma, sulla carta molto meno, meno dei vecchi e son molto + affidabili...
E li ci si ? direzionati perch? cos? si rientra senza grosse spese nelle normative...
L'altra soluzione ? montar accrocchi elettrici per finger di esser ibridi ipersportivi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by pialletto View Post.
.....io vorrei una macchina di 2000cc turbo, 4 ruote motrici, con 300cv, che pesi 900kg e faccia al massimo in quinta a limitatore i 250km/h effettivi......quando la faranno di sicuro io la prender?, nel frattempo finch? l' "andare" non cambia.. cambio la macchina alla sig.ra che ? meglio......
Comment
-
X
Comment