Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTs...spaventoso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Io non ho interesse a scombussolare nessuno.... Solo che se va cos? originale quello del video ha un bidone se ci ha pure speso soldi per tirar fuori altra cavalleria e andar come un originale
    devil, ma hai visto??? arriva a 180 in 10 secondi!!!! cazzoooo 10 secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      devil, ma hai visto??? arriva a 180 in 10 secondi!!!! cazzoooo 10 secondi
      Si ma se moreno dice che va cos? originale, e non vedo perch? non devo credergli, quello del video a buttato dei soldi

PS- a giugno tutti al ring per comparativa DDG Vs resto del mondo Vs SARCAZZO... DECISO!

Comment

• Font Size
        Si ma se moreno dice che va cos? originale, e non vedo perch? non devo credergli, quello del video a buttato dei soldi

PS- a giugno tutti al ring per comparativa DDG Vs resto del mondo Vs SARCAZZO... DECISO!
        gia'.....

Comment

• Font Size
          Azzo se viaggia!!!

Comment

• Font Size
            seeeeeeeeeeeeeee come no
            Leggo molti commenti spregiativi della M3 E92 soprattutto qui su DDG .

Alla fine una TTS costa molto meno di una M3 ... va di pi? nelle velocit? pi? utilizzqate (0-130) ed ha la trazione quattro che schifo non fa mica .

Comment

• Font Size
              Io non ho interesse a scombussolare nessuno.... Solo che se va cos? originale quello del video ha un bidone se ci ha pure speso soldi per tirar fuori altra cavalleria e andar come un originale
              Beh magari era un motore spompo di Km eh da fatto un lifting per tirarlo a nuovo .

Io inizio a pensare che la grande differenza tra questa TTS e la mia ? aggravata anche dal fatto che lamia ha 100'000km . Io magari non ci ho mai fatto caso perch? il degrado ? stato graduale

la sarcazzo va di piu' di quella nuova?
              Ah non so io ... vengo dietro alle vostre parole

Comment

• Font Size

Io sar? su ad Agosto

Tiriamo su anche il WM in viaggio di nozze ?

Comment

• Font Size
                  Aggiungo una cosa... siete tutti sicuri che mappando l'auto andate pi? forte dell'originale?
                  Ho fatto un piccolo raduno con altre tts... beh... tranne una mappata a 340cv + scarico + frizione stava mezza macchina davanti... aveva speso quasi 6000eur per stare a mezza macchina... mentre le altre mappate a 290-310cv aveva perso in accelerazione...
                  Adesso, non sono un mega esperto ma diffidate dei cv regalati dalle centraline... dai... ma da qualche parte togli...
                  ps. per pochi mesi, nel 2007 ho avuto un m3 e92 e piccoli paragoni posso farli...
                  Lele, coppia a 2000 ne ha tanta... la gradirei ancor pi? in basso
                  Last edited by morenok5; 24-01-11, 15:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    ps. per pochi mesi, nel 2007 ho avuto un m3 e92
                    E confermo che la tua TTS viaggia molto pi? forte della E92 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh magari era un motore spompo di Km eh da fatto un lifting per tirarlo a nuovo .

Io inizio a pensare che la grande differenza tra questa TTS e la mia ? aggravata anche dal fatto che lamia ha 100'000km . Io magari non ci ho mai fatto caso perch? il degrado ? stato graduale

Ah non so io ... vengo dietro alle vostre parole
                      La tua a 100k se slega altro che spompa

Il sarcazzo ? il sarcazzo.... certo che a legger qua tanto vale prender una M3 e36 che gli dai il paglione a mezzo mondo

La differenza se mai ? il peso e la progressione della fata turbina... E il fatto che uno motore ? "tirato" l'altro ? "protezionista"...

Comment

• Font Size
                        Aggiungo una cosa... siete tutti sicuri che mappando l'auto andate pi? forte dell'originale?
                        Ho fatto un piccolo raduno con altre tts... beh... tranne una mappata a 340cv + scarico + frizione stava mezza macchina davanti... aveva speso quasi 6000eur per stare a mezza macchina... mentre le altre mappate a 290-310cv aveva perso in accelerazione...
                        Adesso, non sono un mega esperto ma diffidate dei cv regalati dalle centraline... dai... ma da qualche parte togli...
                        ps. per pochi mesi, nel 2007 ho avuto un m3 e92 e piccoli paragoni posso farli...
                        Lele, coppia a 2000 ne ha tanta... la gradirei ancor pi? in basso
                        Dipende sempre da cosa vuoi ottenere... Se vuoi + cavalleria max o se vuoi prediligere altro....
                        C'? chi preferisce il calcio in culo con lag puroso e chi cerca la progressione elettrica ma poco percepita

Comment

• Font Size
                          Io sar? su ad Agosto

Tiriamo su anche il WM in viaggio di nozze ?
                          Se dopo il 15 potresti trovarmi su

Comment

• Font Size
                            E confermo che la tua TTS viaggia molto pi? forte della E92 ?
                            Aspetta Lele, non esagerare... fino a 120 hai pi? performance con il tts, superata quella soglia il motore coppioso m3 esce fuori...
                            Ti dir? una caxxata ancor pi? grossa... una f430 ? accreditata di uno 0-100 in 4.5... in una entrata autostradale ha iniziato a prendere metri superati i 120... se non mi credete f? niente... ma le macchine sotto i 450cv son l?... parlo di accelerazione
                            Last edited by morenok5; 24-01-11, 15:52.

Comment

• Font Size
                              Se dopo il 15 potresti trovarmi su
                              Dipende dai soci ma ? molto facile

Comment

• Font Size
                                Aspetta Lele, non esagerare... fino a 120 hai pi? performance con il tts, superata quella soglia il motore coppioso m3 esce fuori...
                                Ti dir? una caxxata ancor pi? grossa... una f430 ? accreditata di uno 0-100 in 4.5... in una entrata autostradale ha iniziato a prendere metri superati i 120... se non mi credete f? niente... ma le macchine sotto i 450cv son l?... parlo di accelerazione
                                Bhe ma difatti lo 0-120 ? quello che si usa di pi?

senza contare che hai la trazione 4 ...

Quando l'ho comrpata io non era ancora in commercio la TTS , ma mi sa che ? l'arma totale !

Comment

X
                                Working...
                                X