Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTs...spaventoso
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postdevil, ma hai visto??? arriva a 180 in 10 secondi!!!! cazzoooo 10 secondi
PS- a giugno tutti al ring per comparativa DDG Vs resto del mondo Vs SARCAZZO... DECISO!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Originally posted by Devilman View PostIo non ho interesse a scombussolare nessuno.... Solo che se va cos? originale quello del video ha un bidone se ci ha pure speso soldi per tirar fuori altra cavalleria e andar come un originale
Io inizio a pensare che la grande differenza tra questa TTS e la mia ? aggravata anche dal fatto che lamia ha 100'000km . Io magari non ci ho mai fatto caso perch? il degrado ? stato graduale
Originally posted by BO View Postla sarcazzo va di piu' di quella nuova?
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma se moreno dice che va cos? originale, e non vedo perch? non devo credergli, quello del video a buttato dei soldi
PS- a giugno tutti al ring per comparativa DDG Vs resto del mondo Vs SARCAZZO... DECISO!
Tiriamo su anche il WM in viaggio di nozze ?
Comment
-
Aggiungo una cosa... siete tutti sicuri che mappando l'auto andate pi? forte dell'originale?
Ho fatto un piccolo raduno con altre tts... beh... tranne una mappata a 340cv + scarico + frizione stava mezza macchina davanti... aveva speso quasi 6000eur per stare a mezza macchina... mentre le altre mappate a 290-310cv aveva perso in accelerazione...
Adesso, non sono un mega esperto ma diffidate dei cv regalati dalle centraline... dai... ma da qualche parte togli...
ps. per pochi mesi, nel 2007 ho avuto un m3 e92 e piccoli paragoni posso farli...
Lele, coppia a 2000 ne ha tanta... la gradirei ancor pi? in bassoLast edited by morenok5; 24-01-11, 15:44.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh magari era un motore spompo di Km eh da fatto un lifting per tirarlo a nuovo .
Io inizio a pensare che la grande differenza tra questa TTS e la mia ? aggravata anche dal fatto che lamia ha 100'000km . Io magari non ci ho mai fatto caso perch? il degrado ? stato graduale
Ah non so io ... vengo dietro alle vostre parole
Il sarcazzo ? il sarcazzo.... certo che a legger qua tanto vale prender una M3 e36 che gli dai il paglione a mezzo mondo
La differenza se mai ? il peso e la progressione della fata turbina... E il fatto che uno motore ? "tirato" l'altro ? "protezionista"...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAggiungo una cosa... siete tutti sicuri che mappando l'auto andate pi? forte dell'originale?
Ho fatto un piccolo raduno con altre tts... beh... tranne una mappata a 340cv + scarico + frizione stava mezza macchina davanti... aveva speso quasi 6000eur per stare a mezza macchina... mentre le altre mappate a 290-310cv aveva perso in accelerazione...
Adesso, non sono un mega esperto ma diffidate dei cv regalati dalle centraline... dai... ma da qualche parte togli...
ps. per pochi mesi, nel 2007 ho avuto un m3 e92 e piccoli paragoni posso farli...
Lele, coppia a 2000 ne ha tanta... la gradirei ancor pi? in basso
C'? chi preferisce il calcio in culo con lag puroso e chi cerca la progressione elettrica ma poco percepita
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE confermo che la tua TTS viaggia molto pi? forte della E92 ?
Ti dir? una caxxata ancor pi? grossa... una f430 ? accreditata di uno 0-100 in 4.5... in una entrata autostradale ha iniziato a prendere metri superati i 120... se non mi credete f? niente... ma le macchine sotto i 450cv son l?... parlo di accelerazioneLast edited by morenok5; 24-01-11, 15:52.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAspetta Lele, non esagerare... fino a 120 hai pi? performance con il tts, superata quella soglia il motore coppioso m3 esce fuori...
Ti dir? una caxxata ancor pi? grossa... una f430 ? accreditata di uno 0-100 in 4.5... in una entrata autostradale ha iniziato a prendere metri superati i 120... se non mi credete f? niente... ma le macchine sotto i 450cv son l?... parlo di accelerazione
senza contare che hai la trazione 4 ...
Quando l'ho comrpata io non era ancora in commercio la TTS , ma mi sa che ? l'arma totale !
Comment
X
Comment