Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TTs...spaventoso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ecchel?... prendi fiato e leggi con attenzione c'ho che ho scritto..
    Non ? un mostro... gradirei pi? coppia nelle curve da terza e altre richieste... per? confido nella sua ottima accelerazione... dovuta alle prime 3 marce corte (3? da max 120)...
    Meglio cos??

ps grazie
    xo' Moreno, quella del mio video fa 0-180 in 10 sec

qualcosa non va

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Guarda che io non ero mica ironico ... Come ho scritto prima , se tu hai la TTS sei quello pi? attendibile nel giudicare la veridicit? del video postato da Bo .

Io ho spulciato qualche youtube ... ma nemmeno la M5 ti sta dietro ! Probabilmente ? per via della leggerezza della TT e della corretta rapportatura
      impossibile....nulla va di piu' di una m5

Comment

• Font Size
        Moreno, non puoi fare un video del tachimetro col cell su uno 0-180 con lanch control?

io l'ho fatto, tanto col c.automatico puoi tenere il cellcon una mano

Comment

• Font Size
          Tranchi... ? che a me non piace discutere sui forum, la vedo una cosa stupida arrabbiarsi con gente che neanche si conosce...
          Te ne dico un'altra... cos? mi prendete tutti per culo... la m3, l'ultima m3, mette le ruote davanti al tts solo superati i 130/140... nonostante viene accreditata di un 4.6 sullo 0-100... il 335i come paradosso, ha pi? accelerazione dell'm3... Ora, potrei aver fatto prove con auto difettose ma la vedo una possibilit? molto remota

Comment

• Font Size
            Tranchi... ? che a me non piace discutere sui forum, la vedo una cosa stupida arrabbiarsi con gente che neanche si conosce...
            Te ne dico un'altra... cos? mi prendete tutti per culo... la m3, l'ultima m3, mette le ruote davanti al tts solo superati i 130/140... nonostante viene accreditata di un 4.6 sullo 0-100... il 335i come paradosso, ha pi? accelerazione dell'm3... Ora, potrei aver fatto prove con auto difettose ma la vedo una possibilit? molto remota
            ti sei fatto dei nemici in questo modo

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Moreno, non puoi fare un video del tachimetro col cell su uno 0-180 con lanch control?

io l'ho fatto, tanto col c.automatico puoi tenere il cellcon una mano
              BO, quella del video f? lo 0-100 in 5sec... guarda e cronometra bene...
              La cosa strana ?... come sale da 130 a 230... quello s?... fino a 130 mi sembra normale... poi, naturalmente non sono col culo sulla macchina ed ? difficile percepire quel paio di sec di differenza... sempre se ce ne fossero...
              ...zz?... riunione...

Comment

• Font Size
                Quella del video, leggendo quanto dichiara chi lo ha postato ?:

Audi TT S Roadster S-Tronic by Pogea Racing (338PS & 466Nm @ Dynojet) und St?ber Abgasanlage.
                1/4 mile Bestzeit:
                60' : 2,20 /
                330' : 5,54 /
                1/8 mile: 8,34 @ 136,4Km/h /
                1000' : 10,76 /
                1/4 mile: 12,81 @ 176,4Km/h

Quindi gi? si parte da una maGGhina no 'riGGinale

Poi che il TT spinga je sta

Per il resto ? ovvio che non hai provato con una SARCAZZO

Comment

• Font Size
                  gradirei pi? coppia
                  Beh se vuoi pi? coppia il 3.2 ne ha quanta ne vuoi ...a 2000 giri va come a 6000

Per? coem ti dicevo prima sembra una Y10 a confronto della tua

Meno male che non vado in giro a fare il gazzosa altrimenti sai che figure di merdda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    impossibile....nulla va di piu' di una m5
                    Ho detto M5 intendendo quell anuova non la sarcazzo

Comment

• Font Size
                      Beh non mi pare osi inverosimile ... la TT ? piccina e leggera !

Io mi mangio un pochetto le unghie perch? il mio 3.2 non va un casso e consuma un sacco mentre tu mi avevi detto che i consumi della tua , al mio confronto , sono insignificanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Quella del video, leggendo quanto dichiara chi lo ha postato ?:

Audi TT S Roadster S-Tronic by Pogea Racing (338PS & 466Nm @ Dynojet) und St?ber Abgasanlage.
                        1/4 mile Bestzeit:
                        60' : 2,20 /
                        330' : 5,54 /
                        1/8 mile: 8,34 @ 136,4Km/h /
                        1000' : 10,76 /
                        1/4 mile: 12,81 @ 176,4Km/h

Quindi gi? si parte da una maGGhina no 'riGGinale

Poi che il TT spinga je sta

Per il resto ? ovvio che non hai provato con una SARCAZZO
                        Eh ma allora riscombussoliamo tutto nuovamente !

Moreno ha detto che la sua originale va gi? coem quel video ... allora questo che cosa ha elaborato a fare ?

Boh ...

Beh alla fine sono solo numeri

Chiss? che mostro l'RS
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-01-11, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Mi sa che sto M3 E92 ? un mezzo bidone ...

Comment

• Font Size
                            Mi sa che sto M3 E92 ? un mezzo bidone ...
                            seeeeeeeeeeeeeee come no

Comment

• Font Size
                              Eh ma allora riscombussoliamo tutto nuovamente !

Moreno ha detto che la sua originale va gi? coem quel video ... allora questo che cosa ha elaborato a fare ?

Boh ...

Beh alla fine sono solo numeri

Chiss? che mostro l'RS
                              Io non ho interesse a scombussolare nessuno.... Solo che se va cos? originale quello del video ha un bidone se ci ha pure speso soldi per tirar fuori altra cavalleria e andar come un originale

Comment

• Font Size
                                Ho detto M5 intendendo quell anuova non la sarcazzo
                                la sarcazzo va di piu' di quella nuova?

Comment

X
                                Working...
                                X