Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho parcheggiato la mia TT (modello nuovo) di fianco ieri pomeriggio ad un parcheggio di un iper..
dico la verita, la rcz era bianca con tetto nero e messa giu bene.. faceva la sua porca figura.....
non dico che avrei fatto cambio,per? sar? per il gusto della novita o sara per il fatto che ? davvero muscolosa sembrava decisamente piu "supercar" della mia TT
poi,ovvio, una volta vista davanti crolla l illusione, per? nel complesso davvero non sfigura di fianco a una tt o una slk
Il problema del marchio un p? "sfigato" su una macchina cos? ? un bel problema... l'apparenza in questo segmento ? una cosa che in generale si considera abbastanza...
Comment