Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rcz
Collapse
X
-
a me dispiace solo che met? della gente che non la prende in considerazione, lo fa solo perch? non c'? il "brand"...tra l'altro questo baracchino qui ha pure vinto la 24h del 'ring per le auto diesel fino a 1600 cm3...
che popolo che siamo
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Post1.6 turbo benzina da 200 cv
minchia 125 cv litro
avevo letto in questo 3d che aveva solo motorizzazioni di merda.........
direi che con questo motore e quella linea io la promuovo in pieno, senza contare che con la cilindrata 1.6 si risparmia parecchio di RC
insomma bella molto bella
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postazzo..............200 cv per una 1.6
minchia 125 cv litro
direi che con questo motore e quella linea io la promuovo in pieno, senza contare che con la cilindrata 1.6 si risparmia parecchio di RC
Mentre esiste anche diesel, 2.0 da 163 cv.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postazzo..............200 cv per una 1.6
minchia 125 cv litro
Ora...prenditi sto 999R
Comment
-
30 mila euro per una peugeot 207 davanti e un misto audi tt / porsche boxster spyder dietro ? Magari diesel ?'?
io non li spenderei mai... se la mettevano a meno di 20mila pure pure ma questi fanno le imitazioni come i cinesi di altre auto e le mettono a prezzi di serie A ... cosa volevano fare in peugeot una mini rc8 ? No perch? non ho capito
Comment
-
e certo.. vendono a 19mila la 207 feline.. e questa dovrebbero farla allo stesso prezzo?Last edited by AndreaRS250; 24-02-11, 10:05.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Post30 mila euro per una peugeot 207 davanti e un misto audi tt / porsche boxster spyder dietro ? Magari diesel ?'?
io non li spenderei mai... se la mettevano a meno di 20mila pure pure ma questi fanno le imitazioni come i cinesi di altre auto e le mettono a prezzi di serie A ... cosa volevano fare in peugeot una mini rc8 ? No perch? non ho capito
Guarda, io son alternativo e la prenderei giusto perch? ne ho piene le balle di vedere solo roba tedesca in giro...che mi ha un po' annoiato (personalmente).
Poi a me han insegnato che le auto si giudicano quando si son provate, poi se il fatto che ha scritto Peugeot ? un problema...lascia che dica che il problema ? solo nostro, e sarebbe un ulteriore motivo per renderci ridicoli agli occhi del mondo
Comment
-
il problema ? che ci hanno abituato a spacciarci plastiche e scemenze piene di tecnologia a prezzi folli e quindi uno va poi a giustificare una macchinetta come questa a 30mial euro o una tt a 60mila come fossero noccioline... una panda a 10 mila euro ecc. ecc. e tutto ci? che va di brand invece a oltre 65mila.... fosse per me starebbero tutti col culo per terra questi...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postoh certo, invece la TT al prezzo folle a cui viene venduta ? valida come rapporto qualit?-prezzo??
Certo
Per? la miglior motorizzazione ? quella di Moreno K5 ... va pi? di un ferrari e consuma la met? della mia .
Quando l'ho presa io c'era solo il 3.2 4 o il 2.0 non 4 ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Certo
Per? la miglior motorizzazione ? quella di Moreno K5 ... va pi? di un ferrari e consuma la met? della mia .
Quando l'ho presa io c'era solo il 3.2 4 o il 2.0 non 4 ...
Comment
X
Comment