Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari FF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    per quelli che parlano di panamerda e cayenne...io direi che le case autom, per campare, devono vendere auto giusto????

bene

se di cayenne e panamerda Milano ? piena.....chi ? che ha avuto ragione?

loro che hanno messo da parte il sentimentalismo di un marchio "only race" e fatto vagonate di soldi o voi....che siete rimasti al sentimentalismo?

ps. questo ragionamento mi ricorda quei negozi di musica di metallari falliti..

"scusate, avete l'ultimo hit mania dance?"
    "ossignur...noi quella musica non la tocchiamo nemmeno"
    " ma come...siete un negozio di musica...ok...andr? altrove"

e loro restano li a cacciare mosche e mangiare unghie!
    Il fatto che milano sia invasa non vuol dire che abbiano fatto un bel prodotto
    Anzi, personamente, mi fa capire che basta che ci sia il marchio e tutto fa brodo
    Ma io sono anticonformista (e infatti quando il tipo del negozzio metallaro mi ha detto che non aveva HMD ho chiesto root dei sepultura )
    Il fatto che poi ci abbian fatto il grano (il che ? innegabile visto che, per esempio, porsche, se non erro, se ? ricomperata tutto il gruppo) mi fa intuire che li si che ci son bei margini no sulle caffettiere fatte in polonia

Comment

• Font Size
      Io sono "tifoso" del marchio BMW .. ma i vari per5 , per3 , per1 ed anche il persei non mi piacciono per niente .

Ho visto di recente un percinque M con cerchi enormi neri , macchina bianca ...

... inutile non mi dicono proprio niente . Anzi le trovo odiose perch? sono guidate per la maggior parte da gente prepotente che intralcia il traffico cercando di dimostrare la lunghezza del membro di segugio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io sono "tifoso" del marchio BMW .. ma i vari per5 , per3 , per1 ed anche il persei non mi piacciono per niente .

Ho visto di recente un percinque M con cerchi enormi neri , macchina bianca ...

... inutile non mi dicono proprio niente . Anzi le trovo odiose perch? sono guidate per la maggior parte da gente prepotente che intralcia il traffico cercando di dimostrare la lunghezza del membro di segugio ...
        Il noto dentista della zona (noto perch? ogni tanto scrivo dei suoi mezzi ) aveva un X5 M.... Per andare andava ma come me faceva schifio il normale me faceva schifio puro il suo
        L'X6 che ha ora me lo han solo descritto... ma siccome non sono ipocrita... me fa schifo pure quello (che non vuol dire... che se se presenta l'occasione.... non lo provo )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Il fatto che milano sia invasa non vuol dire che abbiano fatto un bel prodotto
          Anzi, personamente, mi fa capire che basta che ci sia il marchio e tutto fa brodo
          Ma io sono anticonformista (e infatti quando il tipo del negozzio metallaro mi ha detto che non aveva HMD ho chiesto root dei sepultura )
          Il fatto che poi ci abbian fatto il grano (il che ? innegabile visto che, per esempio, porsche, se non erro, se ? ricomperata tutto il gruppo) mi fa intuire che li si che ci son bei margini no sulle caffettiere fatte in polonia
          si, tutto quello che vuoi...ma gli altri l'hanno comprata...e pure in tanti!
          a porsche interessa questo....questo hanno fatto!
          e, secondo me, hanno fatto bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            si, tutto quello che vuoi...ma gli altri l'hanno comprata...e pure in tanti!
            a porsche interessa questo....questo hanno fatto!
            e, secondo me, hanno fatto bene!
            Si ma la han comperata solo per il simbolo sul cofano
            Ma in una societ? schiava dell'immagine c'? poco da fare!

WLF

Comment

• Font Size
              porsche ha venduto il valore di esclusivit?.. ma gi? ai tempi della boxster... quindi possono fare tutte le panamerda che vogliono... sempre auto dell'arricchito rimane. (anzi pure dentro porsche c'? chi fa i distinguo)

Comment

• Font Size
                io dico che assomiglia un'p? alla Brera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  sembra un po il vecchio GTO

ma vai a cagare va

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    io dico che assomiglia un'p? alla Brera
                    Si ? vero ! Se osservi bene , assomiglia anche un p? alla Panda 4x4 Sisley

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      sembra un po il vecchio GTO

non confondiamo la ..... con il cioccolato gto forever.....

Comment

• Font Size
                        Io chiedo senza alcuna malizia :

Ma davvero preferireste una macchina cosi tanto vecchia piuttosto che questa FF nuovissima e con tanta tecnologia ? Ed il tutto senza ancora averla vista live ?

Comment

• Font Size

Ma davvero preferireste una macchina cosi tanto vecchia piuttosto che questa FF nuovissima e con tanta tecnologia ? Ed il tutto senza ancora averla vista live ?
                          Io si, ma non sono assolutamente auto paragonabili, in quanto la GTO del '62 ? un'auto da corsa immatricolata per poter gareggiare, il suo valore attuale ? intorno agli 8/9 milioni di euro (ti ci compri l'intera produzione attuale di Ferrari e Porsche). La ferrari pi? vicina a quel concetto di auto attualmente sarebbe la 599 gto, pi? che altro perch? la XX non ? omologata per circolare.... La nuova FF ? un'auto "da turismo", ne pi? ne meno... se vogliamo forse paragonabile alla 365 GTB/4 Daytona (....e anche qui prenderei la vecchietta!)

Comment

• Font Size

io si per il valore che ha la GTO

Comment

• Font Size
                              decisamente la vecchietta... anche se questa non l'ho vista e potrei ricredermi dicendo che ? bella...ma se mi chiedi 288 gto o 599 gto ti dico tutta la vita 288 gto...potr? fare 200 km/h in pi? e 2 secondi in meno sullo 0-100 e avere tutta la tecnologia di sto mondo,ma io sono per le macchine vere...forse perch? le attuali ferrari,lamborghini non mi trasmettono pi? quelle sensazioni che le vecchiette mi davano...per carit? macchine bellissime che chi non vorrebbe avere in box,ma se ne avessi la possibilit? a parit? le nuove sarebbero le ultime scelte....countach MIURA ,testarossa GTO ,f40 queste sono macchine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                                Io si, ma non sono assolutamente auto paragonabili, in quanto la GTO del '62 ? un'auto da corsa immatricolata per poter gareggiare, il suo valore attuale ? intorno agli 8/9 milioni di euro (ti ci compri l'intera produzione attuale di Ferrari e Porsche). La ferrari pi? vicina a quel concetto di auto attualmente sarebbe la 599 gto, pi? che altro perch? la XX non ? omologata per circolare.... La nuova FF ? un'auto "da turismo", ne pi? ne meno... se vogliamo forse paragonabile alla 365 GTB/4 Daytona (....e anche qui prenderei la vecchietta!)
                                Beh ragazzi se ragioniamo con i quattrini ovvio che non ha senso ... anche io prenderei la GTO , rivenderei subito e comprerei un altra Ferrari e con la differenza viaggio il mondo e giro in pista col mio Ferrari .

Bruciati i soldi torno alla realt?

Comment

X
                                Working...
                                X