Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari FF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembra un po il vecchio GTO

Comment

• Font Size
      ? quello che pensavo, ma avevo paura di ricevere insulti (dovuti) heheheh

Comment

• Font Size
        INSULTI in arrivo x tutti e due!!!

GTO:
        questa: :api:

Comment

• Font Size
          mah..non so....

troppo borghese

Penso di non prenderla

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ? quello che pensavo, ma avevo paura di ricevere insulti (dovuti) heheheh
            Originally posted by alexab13 View Post
            INSULTI in arrivo x tutti e due!!!

GTO:
            questa: :api:
            si lo so, la GTO ? un mito ineguagliabile

ma oggettivamente ? quello che hanno fatto, magari mal riuscita, ma oggettivamente la ricorda tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              nn mi piace...
              Originally posted by buzzy84 View Post
              che tristesssssssssssssssss
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              che cesso....peccato
              voi invece che supercar avete?

Comment

• Font Size
                a me piace e parecchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  si lo so, la GTO ? un mito ineguagliabile

ma oggettivamente ? quello che hanno fatto, magari mal riuscita, ma oggettivamente la ricorda tanto

Boh!, a me il vecchio GTO sembra una racer pura (e infatti tanto ha corso e vinto), mentre questa mi pare una station Wagon! Non mi stupirei che tra gli optionals ci siano le barre sul tetto!

Pierry, se proprio vuoi posto una foto della mia supercar, ma evito se no dicono che me la tiro!

Comment

• Font Size
                    Boh!, a me il vecchio GTO sembra una racer pura (e infatti tanto ha corso e vinto), mentre questa mi pare una station Wagon! Non mi stupirei che tra gli optionals ci siano le barre sul tetto!

Pierry, se proprio vuoi posto una foto della mia supercar, ma evito se no dicono che me la tiro!
                    anche questo ? vero....ma oggettivamente....cofano lungo....coda bassa incorporata col volume posteriore....i fari la ricordano anche....

Comment

• Font Size
                      Sono entrambe due Gran Turismo ma create in due epoche differenti.
                      La GTO vecchia non ? che sembra una "racer" era una racer rese pi? stradale ma nel corso degli anni [soprattutto negli '80] le GT sono state pensate sempre pi? come dei comodi e veloci incrociatori da autostrada...tutto qui

Non ? il primo esempio di coup? shooting brake e anche se questa ? la prima Ferrari ufficiale, gi? dalla Daytona si possono trovare Ferrari cos?
                      Last edited by Asto Delta; 24-01-11, 17:03.

Comment

• Font Size
                        Asto tu che sai tutto ... che trazione ha sta FF ?

Comment

• Font Size
                          per quelli che parlano di panamerda e cayenne...io direi che le case autom, per campare, devono vendere auto giusto????

bene

se di cayenne e panamerda Milano ? piena.....chi ? che ha avuto ragione?

loro che hanno messo da parte il sentimentalismo di un marchio "only race" e fatto vagonate di soldi o voi....che siete rimasti al sentimentalismo?

ps. questo ragionamento mi ricorda quei negozi di musica di metallari falliti..

"scusate, avete l'ultimo hit mania dance?"
                          "ossignur...noi quella musica non la tocchiamo nemmeno"
                          " ma come...siete un negozio di musica...ok...andr? altrove"

e loro restano li a cacciare mosche e mangiare unghie!
                          Last edited by dj crush; 24-01-11, 17:10.

Comment

• Font Size
                            Dj ... il sentimentalismo ed i pareri della gente a me non interessano ... a tal scopo ti do una dimostrazione :

Attaualmente il VERO M3 ? l'E46 ... l'E92 ? pieno di difetti .

Scommetti che appena uscir? la nuova M3 , quella vera diverr? l'E92 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Dj ... il sentimentalismo ed i pareri della gente a me non interessano ... a tal scopo ti do una dimostrazione :

Attaualmente il VERO M3 ? l'E46 ... l'E92 ? pieno di difetti .

Scommetti che appena uscir? la nuova M3 , quella vera diverr? l'E92 ?
                              ahahahah
                              sinceram non saprei...ma io resto shoccato quando sento questi commenti su auto costruite da certe case...

ogni tanto dimentichiamo che loro sono li per vendere pi? auto possibili...mantenendo alto il brand

se vendono suv o familiari...l'importante ? che siano potenti e costosissime.....e venderle!
                              e loro lo fanno!

porsche non sarebbe cos? senza i soldi delle cayenne ed, in futuro, della panamerda!

nemmeno io le comprerei mai...ma che siano state stronzate...non direi!

aooo
                              il cayenne ? una merda oscena...soprattutto il primo
                              ed intanto, ha fatto furore.
                              Last edited by dj crush; 24-01-11, 17:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Asto tu che sai tutto ... che trazione ha sta FF ?
                                Si sa ben poco
                                Trazione integrale col cambio transaxle montato sull'asse posteriore, da quello che dicono in Ferrari non c'? una trazione integrale stradale pi? leggera di questa ma non si sa ancora come hanno fatto

La ripartizione della trazione, da quello che ? letto, ? un 30/70% ma pu? variare a seconda delle necessit?.
                                Una cosa buona e giusta ? che ci sar? un computer che sposter? i vari Nm di coppia su ogni ruota in modo separato

Comment

X
                                Working...
                                X