Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un'onestissima audi a4 2.5 tdi...... ma se quel bischero del mio babbo non l'avesse buttata mi sarebbe piaciuto riportare agli antichi splendori la sua lancia gamma 2.5 i.e. coup?.... per la ford capri ero troppo piccolo
ma no lele figurati io ti parlo cosi perch? sono uno nostalgico dei tempi andati e delle macchine un p? particolari...
data via quasi 2 anni fa...mannaggia a lei....se non si fosse rotta cmq l'avrei ancora aveva su 67 mila km
x sky gran mezzo l'8.32 su un'altro forum dove bazzico c'era la storia di un ragazzo vicino roma di quando e come ha preso un 8.32 lasciata li a marcire e l'ha fatta risorgere....bellissimo racconto... cmq deve essere una petroliera quella macchina...
x lele anche con le moto sono un p? nostalgico non come le macchine per? la prima che andrei a prendere ? l'rc30 e secondo un gsxr 750sp dell'89
data via quasi 2 anni fa...mannaggia a lei....se non si fosse rotta cmq l'avrei ancora aveva su 67 mila km
x sky gran mezzo l'8.32 su un'altro forum dove bazzico c'era la storia di un ragazzo vicino roma di quando e come ha preso un 8.32 lasciata li a marcire e l'ha fatta risorgere....bellissimo racconto... cmq deve essere una petroliera quella macchina...
x lele anche con le moto sono un p? nostalgico non come le macchine per? la prima che andrei a prendere ? l'rc30 e secondo un gsxr 750sp dell'89
questo non lo ricordo....purtroppo quella auto li non c'? pi?, se ne andata portandosi il proprietario con se
Comment