Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari FF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    decisamente la vecchietta... anche se questa non l'ho vista e potrei ricredermi dicendo che ? bella...ma se mi chiedi 288 gto o 599 gto ti dico tutta la vita 288 gto...potr? fare 200 km/h in pi? e 2 secondi in meno sullo 0-100 e avere tutta la tecnologia di sto mondo,ma io sono per le macchine vere...forse perch? le attuali ferrari,lamborghini non mi trasmettono pi? quelle sensazioni che le vecchiette mi davano...per carit? macchine bellissime che chi non vorrebbe avere in box,ma se ne avessi la possibilit? a parit? le nuove sarebbero le ultime scelte....countach MIURA ,testarossa GTO ,f40 queste sono macchine
    Un testarossa vale 4 soldi oggi che io sappia

Comment

• Font Size
      lele credo intendesse questa di testarossa

Last edited by benjofactory; 25-01-11, 10:34.

Comment

• Font Size
        Ah scusa allora ? n'altro paio di maniche .

Per? io rimango della mia idea che preferisco un'auto prestante piuttosto che un auto con un fascino old .

So che per chi ? nostalgico queste mie parole stridono ... ma tant'? .

Con le moto il discorso ? differente

Comment

• Font Size
          guarda neanche io sono tanto patito di macchine d'epoca ma ce ne sono alcune che veramente le prenderei se potessi

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            guarda neanche io sono tanto patito di macchine d'epoca ma ce ne sono alcune che veramente le prenderei se potessi
            Il meno ? prenderla
            Poi devi mantenerla

A lele... annamo assieme da monteprezzemolo e je dimo che ci faccia prezzaccio che sta FF nun la vuole nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Il meno ? prenderla
              Poi devi mantenerla
              dipende da che macchine

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh ragazzi se ragioniamo con i quattrini ovvio che non ha senso ... anche io prenderei la GTO , rivenderei subito e comprerei un altra Ferrari e con la differenza viaggio il mondo e giro in pista col mio Ferrari .

Bruciati i soldi torno alla realt?
                No no, non intendevo ragionare solo per la differenza economica, infatti ho scritto che la Ferrari d'epoca che secondo me si avvicina di pi? all'idea della FF ? la Daytona, e quella credo che coster? pi? o meno come la nuova Ferrari, per? anche a parit? di soldi prenderei la "vecchietta"... sono anch'io dello stesso pensiero di AndyP, per me le pi? belle auto sportive sono quelle d'epoca. Ad ognuno i suoi gusti...
                Last edited by Daniele 6k6; 25-01-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                  Un testarossa vale 4 soldi oggi che io sappia
                  coster? anche due soldi ma tra questa :

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

e questa :

prendo sempre la prima... anche se una 250 tr eh non sarebbe affatto male...
                  ovvio i gusti sono gusti ma la macchina mi deve fare sesso e ribadisco quelle di andasse andranno mille volte di piu e sono piu affidabili ma io quando vedo le vecchie glorie per me non c? ne...

questa poi:

ditemi quello che volete io se ne avessi la possibilit? economica e dovessi andare a prendere una macchina LAMBORGHINI MIURA ...tutta la vita...

Comment

• Font Size
                    andy ma adesso cos'hai?

Comment

• Font Size
                      Andyp ... probabilmente entra in gioco la passione per l'automobilismo ... passione che nel mio caso sta sopraggiungendo solo nell'ultimo paio d'anni

Fino a poco fa per me l'auto era un mezzo di trasporto ... panda o Ferrari poco sarebbe cambiato . Usavo l'auto solo per via della morosa

Comment

• Font Size
                        Io sono "tifoso" del marchio BMW .. ma i vari per5 , per3 , per1 ed anche il persei non mi piacciono per niente .

Ho visto di recente un percinque M con cerchi enormi neri , macchina bianca ...

... inutile non mi dicono proprio niente . Anzi le trovo odiose perch? sono guidate per la maggior parte da gente prepotente che intralcia il traffico cercando di dimostrare la lunghezza del membro di segugio ...
                        QUOTISSSIMO!!!!

PS: m'avete rotto i coGLIoni!!!! lo so che il GTO ? il GTO, ma ? oggettivamente e stilisticamente palese, che hanno voluto riprendere un po la linea...in fondo la destinazione d'utilizzo originaria dei due modelli ? la medesima

con l'HardTop versione Magum P.I.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          andy ma adesso cos'hai?
                          un'onestissima audi a4 2.5 tdi...... ma se quel bischero del mio babbo non l'avesse buttata mi sarebbe piaciuto riportare agli antichi splendori la sua lancia gamma 2.5 i.e. coup?.... per la ford capri ero troppo piccolo

ma no lele figurati io ti parlo cosi perch? sono uno nostalgico dei tempi andati e delle macchine un p? particolari...

Comment

• Font Size
                            un'onestissima audi a4 2.5 tdi...... ma se quel bischero del mio babbo non l'avesse buttata mi sarebbe piaciuto riportare agli antichi splendori la sua lancia gamma 2.5 i.e. coup?.... per la ford capri ero troppo piccolo

ma no lele figurati io ti parlo cosi perch? sono uno nostalgico dei tempi andati e delle macchine un p? particolari...
                            gran macchina....stilisticamente parlando era avantissima per la sua epoca

ricordo che un cugino di mia madre aveva la Thema 8.32

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              gran macchina....stilisticamente parlando era avantissima per la sua epoca

ricordo che un cugino di mia madre aveva la Thema 8.32
                              eeeh....gi?....trovare un 2.5 in piu come era accessoriata la nostra ...ora ? dura sono quasi tutti 2.0 ..... che mezzo...peccato per il motore opaco per la cilindrata e la mole della macchina...lancia non ci ha creduto...

grandissima l'8.32.... molto particolare anche lei...io l'adoro blu scura con interni neri..

Comment

• Font Size
                                eeeh....gi?....trovare un 2.5 in piu come era accessoriata la nostra ...ora ? dura sono quasi tutti 2.0 ..... che mezzo...peccato per il motore opaco per la cilindrata e la mole della macchina...lancia non ci ha creduto...

grandissima l'8.32.... molto particolare anche lei...io l'adoro blu scura con interni neri..
                                questa di cui ti parlo era tipo rosso metallizza....direi quasi bordeaux....aveva suono veramente da monoposto....altro che serie M dell'epoca

Comment

X
                                Working...
                                X