Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari FF
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Ah scusa allora ? n'altro paio di maniche .
Per? io rimango della mia idea che preferisco un'auto prestante piuttosto che un auto con un fascino old .
So che per chi ? nostalgico queste mie parole stridono ... ma tant'? .
Con le moto il discorso ? differente
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postguarda neanche io sono tanto patito di macchine d'epoca ma ce ne sono alcune che veramente le prenderei se potessi
Poi devi mantenerla
A lele... annamo assieme da monteprezzemolo e je dimo che ci faccia prezzaccio che sta FF nun la vuole nessuno
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ragazzi se ragioniamo con i quattrini ovvio che non ha senso ... anche io prenderei la GTO , rivenderei subito e comprerei un altra Ferrari e con la differenza viaggio il mondo e giro in pista col mio Ferrari .
Bruciati i soldi torno alla realt?Last edited by Daniele 6k6; 25-01-11, 11:15.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn testarossa vale 4 soldi oggi che io sappia
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
e questa :
prendo sempre la prima... anche se una 250 tr eh non sarebbe affatto male...
ovvio i gusti sono gusti ma la macchina mi deve fare sesso e ribadisco quelle di andasse andranno mille volte di piu e sono piu affidabili ma io quando vedo le vecchie glorie per me non c? ne...
questa poi:
ditemi quello che volete io se ne avessi la possibilit? economica e dovessi andare a prendere una macchina LAMBORGHINI MIURA ...tutta la vita...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Andyp ... probabilmente entra in gioco la passione per l'automobilismo ... passione che nel mio caso sta sopraggiungendo solo nell'ultimo paio d'anni
Fino a poco fa per me l'auto era un mezzo di trasporto ... panda o Ferrari poco sarebbe cambiato . Usavo l'auto solo per via della morosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono "tifoso" del marchio BMW .. ma i vari per5 , per3 , per1 ed anche il persei non mi piacciono per niente .
Ho visto di recente un percinque M con cerchi enormi neri , macchina bianca ...
... inutile non mi dicono proprio niente . Anzi le trovo odiose perch? sono guidate per la maggior parte da gente prepotente che intralcia il traffico cercando di dimostrare la lunghezza del membro di segugio ...
PS: m'avete rotto i coGLIoni!!!! lo so che il GTO ? il GTO, ma ? oggettivamente e stilisticamente palese, che hanno voluto riprendere un po la linea...in fondo la destinazione d'utilizzo originaria dei due modelli ? la medesima
con l'HardTop versione Magum P.I.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postandy ma adesso cos'hai?
ma no lele figurati io ti parlo cosi perch? sono uno nostalgico dei tempi andati e delle macchine un p? particolari...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postun'onestissima audi a4 2.5 tdi...... ma se quel bischero del mio babbo non l'avesse buttata mi sarebbe piaciuto riportare agli antichi splendori la sua lancia gamma 2.5 i.e. coup?.... per la ford capri ero troppo piccolo
ma no lele figurati io ti parlo cosi perch? sono uno nostalgico dei tempi andati e delle macchine un p? particolari...
ricordo che un cugino di mia madre aveva la Thema 8.32
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postgran macchina....stilisticamente parlando era avantissima per la sua epoca
ricordo che un cugino di mia madre aveva la Thema 8.32
grandissima l'8.32.... molto particolare anche lei...io l'adoro blu scura con interni neri..
Comment
-
Originally posted by andyp View Posteeeh....gi?....trovare un 2.5 in piu come era accessoriata la nostra ...ora ? dura sono quasi tutti 2.0 ..... che mezzo...peccato per il motore opaco per la cilindrata e la mole della macchina...lancia non ci ha creduto...
grandissima l'8.32.... molto particolare anche lei...io l'adoro blu scura con interni neri..
Comment
X
Comment