sembra un po il vecchio GTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari FF
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? quello che pensavo, ma avevo paura di ricevere insulti (dovuti) hehehehOriginally posted by alexab13 View PostINSULTI in arrivo x tutti e due!!!
GTO:
questa: :api:
ma oggettivamente ? quello che hanno fatto, magari mal riuscita, ma oggettivamente la ricorda tanto
Comment
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi lo so, la GTO ? un mito ineguagliabile
ma oggettivamente ? quello che hanno fatto, magari mal riuscita, ma oggettivamente la ricorda tanto
Boh!, a me il vecchio GTO sembra una racer pura (e infatti tanto ha corso e vinto), mentre questa mi pare una station Wagon! Non mi stupirei che tra gli optionals ci siano le barre sul tetto!
Pierry, se proprio vuoi posto una foto della mia supercar, ma evito se no dicono che me la tiro!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostBoh!, a me il vecchio GTO sembra una racer pura (e infatti tanto ha corso e vinto), mentre questa mi pare una station Wagon! Non mi stupirei che tra gli optionals ci siano le barre sul tetto!
Pierry, se proprio vuoi posto una foto della mia supercar, ma evito se no dicono che me la tiro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostBoh!, a me il vecchio GTO sembra una racer pura (e infatti tanto ha corso e vinto), mentre questa mi pare una station Wagon! Non mi stupirei che tra gli optionals ci siano le barre sul tetto!
La GTO vecchia non ? che sembra una "racer" era una racer rese pi? stradale ma nel corso degli anni [soprattutto negli '80] le GT sono state pensate sempre pi? come dei comodi e veloci incrociatori da autostrada...tutto qui
Non ? il primo esempio di coup? shooting brake e anche se questa ? la prima Ferrari ufficiale, gi? dalla Daytona si possono trovare Ferrari cos?Last edited by Asto Delta; 24-01-11, 17:03.
Comment
-
-
per quelli che parlano di panamerda e cayenne...io direi che le case autom, per campare, devono vendere auto giusto????
bene
se di cayenne e panamerda Milano ? piena.....chi ? che ha avuto ragione?
loro che hanno messo da parte il sentimentalismo di un marchio "only race" e fatto vagonate di soldi o voi....che siete rimasti al sentimentalismo?
ps. questo ragionamento mi ricorda quei negozi di musica di metallari falliti..
"scusate, avete l'ultimo hit mania dance?"
"ossignur...noi quella musica non la tocchiamo nemmeno"
" ma come...siete un negozio di musica...ok...andr? altrove"
e loro restano li a cacciare mosche e mangiare unghie!Last edited by dj crush; 24-01-11, 17:10.
Comment
-
Dj ... il sentimentalismo ed i pareri della gente a me non interessano ... a tal scopo ti do una dimostrazione :
Attaualmente il VERO M3 ? l'E46 ... l'E92 ? pieno di difetti .
Scommetti che appena uscir? la nuova M3 , quella vera diverr? l'E92 ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDj ... il sentimentalismo ed i pareri della gente a me non interessano ... a tal scopo ti do una dimostrazione :
Attaualmente il VERO M3 ? l'E46 ... l'E92 ? pieno di difetti .
Scommetti che appena uscir? la nuova M3 , quella vera diverr? l'E92 ?
sinceram non saprei...ma io resto shoccato quando sento questi commenti su auto costruite da certe case...
ogni tanto dimentichiamo che loro sono li per vendere pi? auto possibili...mantenendo alto il brand
se vendono suv o familiari...l'importante ? che siano potenti e costosissime.....e venderle!
e loro lo fanno!
porsche non sarebbe cos? senza i soldi delle cayenne ed, in futuro, della panamerda!
nemmeno io le comprerei mai...ma che siano state stronzate...non direi!
aooo
il cayenne ? una merda oscena...soprattutto il primo
ed intanto, ha fatto furore.Last edited by dj crush; 24-01-11, 17:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAsto tu che sai tutto ... che trazione ha sta FF ?
Trazione integrale col cambio transaxle montato sull'asse posteriore, da quello che dicono in Ferrari non c'? una trazione integrale stradale pi? leggera di questa ma non si sa ancora come hanno fatto
La ripartizione della trazione, da quello che ? letto, ? un 30/70% ma pu? variare a seconda delle necessit?.
Una cosa buona e giusta ? che ci sar? un computer che sposter? i vari Nm di coppia su ogni ruota in modo separato
Comment
X
Comment