Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel 2007 ho venduto l'auto precedente (Zafira a metano) in una settimana, va beh ho avuto fortuna. Questa forse ? pi? difficile (Passat SW DSG) ma non credevo.
Intanto ho messo l'annuncio nel mercatino....
Nel 2007 ho venduto l'auto precedente (Zafira a metano) in una settimana, va beh ho avuto fortuna. Questa forse ? pi? difficile (Passat SW DSG) ma non credevo.
Intanto ho messo l'annuncio nel mercatino....
Strano...avrei detto che non avresti faticato pi? di tanto a vendere una Passat SW DSG.
Per curiosit?, hai gi? deciso su che cosa orientarti come acquisto?
Strano...avrei detto che non avresti faticato pi? di tanto a vendere una Passat SW DSG.
Per curiosit?, hai gi? deciso su che cosa orientarti come acquisto?
Sempre SW diesel automatica.
La nuova Passat e BMW serie 3 non mi piacciono. Serie 5 e A4 costano molto e fra 4 anni non mi daranno pi? una cippa.
Sono orientato su Opel Astra/Insigna.
Sempre SW diesel automatica.
La nuova Passat e BMW serie 3 non mi piacciono. Serie 5 e A4 costano molto e fra 4 anni non mi daranno pi? una cippa.
Sono orientato su Opel Astra/Insigna.
Sono d'accordo che un' A4 costi parecchio (personalmente in questo caso guarderei solo l'usato)...ma sicuramente fra 4 anni te ne daranno di pi? rispetto ad un Astra/Insigna.
Con questo non voglio dire che escluderei Opel!
Diciamo che la terrei in considerazione per via del prezzo d'acquisto pi? basso...pur tenendo presente che tra 4 anni non varr? un pippa
Quoto il Benjo.
Magari se fin'ora son solo chiacchiere, ? perch? chiedi troppo?
Dici? L'assicurazione furto incendio me la valuta 18.700 io ne chiedo 13.500 per arrivare a 13.000. Senza i 17" con gomme nuove ed il NaviDVD diventano 12.000.
Io credo che adesso la gente veramente non ha piu' soldi,e non perch? chiedi troppo.Se l'auto vale 18700€ e tu ne chiedi 5000€ in meno l'affre c'?.Prova su secondamano.it autosupermarket.it subito.it
Comment