Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto la macchina.. Consiglio auto nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la 147 tdi 150 cv quanto fa di media con un litro di gasolio? ci arriva sui 18 km con 1 litro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ma la 147 tdi 150 cv quanto fa di media con un litro di gasolio? ci arriva sui 18 km con 1 litro?
      solo se fai extraurbano a 80 all'ora fissi arrivi ai 20 per il resto a 18 con un litro di media non ci arrivi.....

io avevo il 147 140 cavalli euro3 (il pre-restyling) e facevo di media 16
      Last edited by benjofactory; 22-01-11, 17:29.

Comment

• Font Size
        In citt? ? pietosa
        Comunque con cruise control a 140 sei sui 15-16 reali

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          solo se fai extraurbano a 80 all'ora fissi arrivi ai 20 per il resto a 18 con un litro di media non ci arrivi.....

io avevo il 147 140 cavalli euro3 (il pre-restyling) e facevo di media 16
          Originally posted by Gasssss View Post
          In citt? ? pietosa
          Comunque con cruise control a 140 sei sui 15-16 reali
          quindi in citt? beve come una spunga?

Comment

• Font Size
            Io c'e l'ho la 150cv e non ? assolutamente male in citt?... Io faccio tra i 14 e i 15 reali senza fare troppo attenzione al piede.

Comment

• Font Size
              in citt? non ci ho mai girato molto quindi mi astengo
              Last edited by benjofactory; 22-01-11, 17:34.

Comment

• Font Size
                quindi in citt? beve come una spunga?
                Io vedo che in citt? la media si abbassa subito, e non ? difficile stare sui 9, ma magari io non faccio testo
                D'altronte un treno di gomme mi sono durate 22.000 km
                Icy, in citt? 14-15???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Io vedo che in citt? la media si abbassa subito, e non ? difficile stare sui 9, ma magari io non faccio testo
                  D'altronte un treno di gomme mi sono durate 22.000 km
                  Icy, in citt? 14-15???
                  scusa 9 con un litro? ma che c'ha la gta?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se vuoi spendere poco poco e non te ne frega niente 307 1600 hdi
                    grande auto... lo sapevo che in fondo eri un intenditore

Originally posted by lello-pista View Post
                    Se scaricano sia dal body ke dal quadro strumenti nn risalirai mai ai km reali
                    dipende... alcune auto (tipo le Porsche) memorizzano le ore di utilizzo del motore... da l? ? piuttosto facile capire se il kilometraggio indicato ? pi? o meno attendibile; le bmw invece lo segnano anche sulle chiavi, indi se non si azzerano anche le chiavi di scorta al primo utilizzo il quadro mostra i km REALI... ho sentito di scene imbarazzanti

nel mio piccolo, le ultime che ricordo in officina sono una 147 con 195000 km contro i 75000 indicati e una Corsa 1.7 tdi con ALMENO 300 mila contro i 90 indicati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post

Avrei trovato una Leon Prima serie del 2003 euro3 Turbodiesel da 110cv. Com'? sto motore? Affidabile? Difetti?

Grazie
                      tornando IT, dai un'occhiata alla Leon, se ti sembra in ordine vai pure tranquillo, il 1.9 in genere pur essendo un po' rumoroso ? un motore piuttosto affidabile.

altrimenti con quel budget dai un occhio alle francesi: io al momento sto utilizzando una 307 HDI 1.6 e ne sono ben impresisonato.
                      ? assolutamente orribile ma consuma veramente nulla e sta facendo un vagone di km senza fare una piega: ne ho avute per le mani di over 300mila km che andavano come orologi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        tornando IT, dai un'occhiata alla Leon, se ti sembra in ordine vai pure tranquillo, il 1.9 in genere pur essendo un po' rumoroso ? un motore piuttosto affidabile.

altrimenti con quel budget dai un occhio alle francesi: io al momento sto utilizzando una 307 HDI 1.6 e ne sono ben impresisonato.
                        ? assolutamente orribile ma consuma veramente nulla e sta facendo un vagone di km senza fare una piega: ne ho avute per le mani di over 300mila km che andavano come orologi.
                        Ottimo... Solo un problema, la Leon ? euro3 diesel.... A torino hanno bloccato (completamente, non solo in centro) fino alle euro2 diesel gi? un anno fa... Quindi la prossima vittima ? lei. Non vorrei comprarla e tra un anno-due me la piglio intercooler
                        per il 307 1.6hdi ? da valutare, ne ho sentito parlare bene... certo di estetica non mi piace, pero' ? da valutare...
                        Last edited by max83m; 22-01-11, 19:38.

Comment

• Font Size
                          Io ho una 147 1.9 jtd 115 cv, siamo a quota 150000 km ed a parte qualche stupidaggine ? un mulo.Tra parentesi ? mappata a 159 cv...
                          Solo che ? euro3

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Io ho una 147 1.9 jtd 115 cv, siamo a quota 150000 km ed a parte qualche stupidaggine ? un mulo.Tra parentesi ? mappata a 159 cv...
                            Solo che ? euro3
                            come va la 115 cv? mi interessa anche a me sta macchina.. ce le faccio 18 con 1 litro?

Comment

• Font Size
                              come va la 115 cv? mi interessa anche a me sta macchina.. ce le faccio 18 con 1 litro?
                              in media faccio 17 km/l, utilizzandola prevalentemente fuori citt?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                in media faccio 17 km/l, utilizzandola prevalentemente fuori citt?
                                ma con la mappa a 159 cv? o da originale?

Comment

X
                                Working...
                                X