Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vedo che in citt? la media si abbassa subito, e non ? difficile stare sui 9, ma magari io non faccio testo
D'altronte un treno di gomme mi sono durate 22.000 km
Icy, in citt? 14-15???
Io vedo che in citt? la media si abbassa subito, e non ? difficile stare sui 9, ma magari io non faccio testo
D'altronte un treno di gomme mi sono durate 22.000 km
Icy, in citt? 14-15???
Se scaricano sia dal body ke dal quadro strumenti nn risalirai mai ai km reali
dipende... alcune auto (tipo le Porsche) memorizzano le ore di utilizzo del motore... da l? ? piuttosto facile capire se il kilometraggio indicato ? pi? o meno attendibile; le bmw invece lo segnano anche sulle chiavi, indi se non si azzerano anche le chiavi di scorta al primo utilizzo il quadro mostra i km REALI... ho sentito di scene imbarazzanti
nel mio piccolo, le ultime che ricordo in officina sono una 147 con 195000 km contro i 75000 indicati e una Corsa 1.7 tdi con ALMENO 300 mila contro i 90 indicati
Avrei trovato una Leon Prima serie del 2003 euro3 Turbodiesel da 110cv. Com'? sto motore? Affidabile? Difetti?
Grazie
tornando IT, dai un'occhiata alla Leon, se ti sembra in ordine vai pure tranquillo, il 1.9 in genere pur essendo un po' rumoroso ? un motore piuttosto affidabile.
altrimenti con quel budget dai un occhio alle francesi: io al momento sto utilizzando una 307 HDI 1.6 e ne sono ben impresisonato.
? assolutamente orribile ma consuma veramente nulla e sta facendo un vagone di km senza fare una piega: ne ho avute per le mani di over 300mila km che andavano come orologi.
tornando IT, dai un'occhiata alla Leon, se ti sembra in ordine vai pure tranquillo, il 1.9 in genere pur essendo un po' rumoroso ? un motore piuttosto affidabile.
altrimenti con quel budget dai un occhio alle francesi: io al momento sto utilizzando una 307 HDI 1.6 e ne sono ben impresisonato.
? assolutamente orribile ma consuma veramente nulla e sta facendo un vagone di km senza fare una piega: ne ho avute per le mani di over 300mila km che andavano come orologi.
Ottimo... Solo un problema, la Leon ? euro3 diesel.... A torino hanno bloccato (completamente, non solo in centro) fino alle euro2 diesel gi? un anno fa... Quindi la prossima vittima ? lei. Non vorrei comprarla e tra un anno-due me la piglio intercooler
per il 307 1.6hdi ? da valutare, ne ho sentito parlare bene... certo di estetica non mi piace, pero' ? da valutare...
Comment