Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il centauro, quando acquista un'auto, ? tendenzialmente taccagno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    ah, ma vai tranquillo che comunque ? un mulo

cosa hai trovato, 2.2 o 2.0?

sul Phedra ci sono state un po' di rognette di elettronica in pi?, e gli interni in Alcantara sono piuttosto delicati e costosi da ripristinare (il sedile del guidatore era un classico lavoro da fare sugli usati), per il resto ? davvero comoda ed enorme... ocio ai km degli usati, era la tipica auto da rappresentante

l'ulysse di contro era in mano a famiglie o noleggi, quindi potenzialmente meno ben tenuto, ma si trova davvero a prezzacci
    ancora non lo s?, ? un amico di mio cugino che fa il commerciante d'auto....io volevo l'ulisse lui m'ha detto che allo stesso prezzo mi fa prendere la phedra che ? meglio rifinita....anno dal 2006 in poi, km 90/100.000....la sceglie lui prendendomi quella che a suo avviso ? messa meglio, deve prenderne un carico e tra queste vede se riesce ad infilarci in mezzo la phedra che m'ha fatto vedere al prezzo che mi serve a me.....tra l'altro il suo meccanico di fiducia ? anche il mio e quindi questo mi tranquillizza ancora di pi?......anche lui m'ha detto dell'alcantara ma la mia risposta ? stata sti cazz1...se si consuma/sfascia me compro dei coprisedili....tanto la devo tenere solo una decina d'anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ancora non lo s?, ? un amico di mio cugino che fa il commerciante d'auto....io volevo l'ulisse lui m'ha detto che allo stesso prezzo mi fa prendere la phedra che ? meglio rifinita....anno dal 2006 in poi, km 90/100.000....la sceglie lui prendendomi quella che a suo avviso ? messa meglio, deve prenderne un carico e tra queste vede se riesce ad infilarci in mezzo la phedra che m'ha fatto vedere al prezzo che mi serve a me.....tra l'altro il suo meccanico di fiducia ? anche il mio e quindi questo mi tranquillizza ancora di pi?......anche lui m'ha detto dell'alcantara ma la mia risposta ? stata sti cazz1...se si consuma/sfascia me compro dei coprisedili....tanto la devo tenere solo una decina d'anni
      concordo in tutto... direi che stai in una "botte de fero"

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        concordo in tutto... direi che stai in una "botte de fero"
        bene

Comment

X
        Working...
        X