Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il centauro, quando acquista un'auto, ? tendenzialmente taccagno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho proprio rivalutato l'Opel Insigna... ? davvero bella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      non ? l'essere romani o no....ma se sei ingegnere edile libero professionista....un conto che ti presenti all'appuntamento con una Scenic del 2004 scassata...un conto col 320coup?.

Se fai il panettiere...non c'? necessit? di auto di rappresentanza
      Dipende da zona a zona ... spesso ? meglio presentarsi col Scenic 2004

Comment

• Font Size
        No Gabel....purtroppo non amo i megabollettini a 3/5 anni.
        Quello che posso permettermi prendo.

Stiamo pensando al secondo figlio con Cri...indi devo guardare in avanti di 3 anni.

Probabilmente, dopo aver solcato ogni ipotesi, ho scelto :

Me tocca sganciare il grano
        Dai ? bruttisssima Desmoone ! Quella suggerita da Gabel ? molto molto molto pi? bella esteticamente !

Ok non avere passione ma un minimo di estetica ci vuole dai !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Effettivamente se sei con la "bella" macchina dai l'idea di una persona "di successo", che quindi guadagna, che quindi ? brava
          Oppure ti tiri addosso invidia e ti senti dire : "quello li ? troppo caro ... guarda che auto si ? comprato ! "

E non ? una scemata ... datemi retta !

Comment

• Font Size
            non ? l'essere romani o no....ma se sei ingegnere edile libero professionista....un conto che ti presenti all'appuntamento con una Scenic del 2004 scassata...un conto col 320coup?.

Se fai il panettiere...non c'? necessit? di auto di rappresentanza
            Io conoscevo uno che arrivava in cava con l'F40

Altro che rappresentanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dai ? bruttisssima Desmoone ! Quella suggerita da Gabel ? molto molto molto pi? bella esteticamente !

Ok non avere passione ma un minimo di estetica ci vuole dai !
              Tutt'altro Lele....trovo la Laguna nuova (e possiedo quella vecchia) assolutamente inguardabile.

La 5008 Peugeot ? assolutamente sfruttabile come spazi interni e compatta esteticamente....la migliore tra le monovolume. Ovviamente secondo me.

Guarda Lele....purtroppo devo fare di necessit? virt?...ma le necessit? della famiGGHia vengono prima di tutto

Comment

• Font Size
                Oppure ti tiri addosso invidia e ti senti dire : "quello li ? troppo caro ... guarda che auto si ? comprato ! "

certo certo....ovvio che ? cos?.
                Ma ci sono situazioni e situazioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io ho proprio rivalutato l'Opel Insigna... ? davvero bella.
                  meglio la station. Ma ci vogliono sulle 33 cucuzze

Ho visto la Astra SW appena uscita...stcazzi...bella macchina con costi giusti tra i 19 ed i 21k euro
                  Last edited by desmoone; 24-01-11, 09:44.

Comment

• Font Size

quella era la filosofia di mio padre... tempra station wagon bicolore (perch? aveva comprato il portellone rotto da un rottamaio, peccato fosse di colore differente )

Ma una Opel o auto del genere, NON ? come arrivare in S 500, Porsche o BMW Ultra sportivi

Comment

• Font Size
                      Tutt'altro Lele....trovo la Laguna nuova (e possiedo quella vecchia) assolutamente inguardabile.

La 5008 Peugeot ? assolutamente sfruttabile come spazi interni e compatta esteticamente....la migliore tra le monovolume. Ovviamente secondo me.

Guarda Lele....purtroppo devo fare di necessit? virt?...ma le necessit? della famiGGHia vengono prima di tutto
                      Beh se ti paice quella c'? poco da discutere ... se la te pias , cumptratela !

Comment

• Font Size
                        io sto trattando una phedra o ulisse a 10.000 euri dando indietro la mia vecchia audi.....? comoda, er motore ? fiat disel quindi eccellente.....ce carichi persone e bagagli.....e cosa importantissima c'entra pure la moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          io sto trattando una phedra o ulisse a 10.000 euri dando indietro la mia vecchia audi.....? comoda, er motore ? fiat disel quindi eccellente.....ce carichi persone e bagagli.....e cosa importantissima c'entra pure la moto
                          gecche... il motore dell'Ulysse (non so gli ultimi, ma sicuramente fino a due anni fa) ? comunque ottimo, ma NON ? Fiat... ? PSA

tornando IT, io personalmente sono guarito

dopo aver realizzato di avere speso nel corso di una decina d'anni su auto fondamentalmente inutili una somma che ora mi permetterebbe di prendermi casa mi sono reso conto che per il diporto quotidiano basta e avanza un accrocchietto usato da 5000 euro(Peugeot 307 hdi), che attualmente rappresenta il mio unico mezzo di locomozione

torner? a spendere cifre pi? alte sulle auto solo quando potr? mettere le mani su QUELLA che dico io... ma me la terr? a vita.

...insieme a un nuovo rottame da 5000 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            gecche... il motore dell'Ulysse (non so gli ultimi, ma sicuramente fino a due anni fa) ? comunque ottimo, ma NON ? Fiat... ? PSA

dopo aver realizzato di avere speso nel corso di una decina d'anni su auto fondamentalmente inutili una somma che ora mi permetterebbe di prendermi casa mi sono reso conto che per il diporto quotidiano basta e avanza un accrocchietto usato da 5000 euro(Peugeot 307 hdi), che attualmente rappresenta il mio unico mezzo di locomozione

torner? a spendere cifre pi? alte sulle auto solo quando potr? mettere le mani su QUELLA che dico io... ma me la terr? a vita.

Per 3/4k nun me trovi nulla? che stamani il scenic non tirava come doveva... me sa che sta per tirar le cuoia... di nuovo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post

ecco...pensa quanto s? informato io de macchine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ecco...pensa quanto s? informato io de macchine
                                ah, ma vai tranquillo che comunque ? un mulo

cosa hai trovato, 2.2 o 2.0?

sul Phedra ci sono state un po' di rognette di elettronica in pi?, e gli interni in Alcantara sono piuttosto delicati e costosi da ripristinare (il sedile del guidatore era un classico lavoro da fare sugli usati), per il resto ? davvero comoda ed enorme... ocio ai km degli usati, era la tipica auto da rappresentante

l'ulysse di contro era in mano a famiglie o noleggi, quindi potenzialmente meno ben tenuto, ma si trova davvero a prezzacci

Comment

X
                                Working...
                                X