Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il centauro, quando acquista un'auto, ? tendenzialmente taccagno?
non ? l'essere romani o no....ma se sei ingegnere edile libero professionista....un conto che ti presenti all'appuntamento con una Scenic del 2004 scassata...un conto col 320coup?.
Se fai il panettiere...non c'? necessit? di auto di rappresentanza
Dipende da zona a zona ... spesso ? meglio presentarsi col Scenic 2004
non ? l'essere romani o no....ma se sei ingegnere edile libero professionista....un conto che ti presenti all'appuntamento con una Scenic del 2004 scassata...un conto col 320coup?.
Se fai il panettiere...non c'? necessit? di auto di rappresentanza
Oppure ti tiri addosso invidia e ti senti dire : "quello li ? troppo caro ... guarda che auto si ? comprato ! "
E non ? una scemata ... datemi retta !
quella era la filosofia di mio padre... tempra station wagon bicolore (perch? aveva comprato il portellone rotto da un rottamaio, peccato fosse di colore differente )
Ma una Opel o auto del genere, NON ? come arrivare in S 500, Porsche o BMW Ultra sportivi
io sto trattando una phedra o ulisse a 10.000 euri dando indietro la mia vecchia audi.....? comoda, er motore ? fiat disel quindi eccellente.....ce carichi persone e bagagli.....e cosa importantissima c'entra pure la moto
io sto trattando una phedra o ulisse a 10.000 euri dando indietro la mia vecchia audi.....? comoda, er motore ? fiat disel quindi eccellente.....ce carichi persone e bagagli.....e cosa importantissima c'entra pure la moto
gecche... il motore dell'Ulysse (non so gli ultimi, ma sicuramente fino a due anni fa) ? comunque ottimo, ma NON ? Fiat... ? PSA
tornando IT, io personalmente sono guarito
dopo aver realizzato di avere speso nel corso di una decina d'anni su auto fondamentalmente inutili una somma che ora mi permetterebbe di prendermi casa mi sono reso conto che per il diporto quotidiano basta e avanza un accrocchietto usato da 5000 euro(Peugeot 307 hdi), che attualmente rappresenta il mio unico mezzo di locomozione
torner? a spendere cifre pi? alte sulle auto solo quando potr? mettere le mani su QUELLA che dico io... ma me la terr? a vita.
gecche... il motore dell'Ulysse (non so gli ultimi, ma sicuramente fino a due anni fa) ? comunque ottimo, ma NON ? Fiat... ? PSA
dopo aver realizzato di avere speso nel corso di una decina d'anni su auto fondamentalmente inutili una somma che ora mi permetterebbe di prendermi casa mi sono reso conto che per il diporto quotidiano basta e avanza un accrocchietto usato da 5000 euro(Peugeot 307 hdi), che attualmente rappresenta il mio unico mezzo di locomozione
torner? a spendere cifre pi? alte sulle auto solo quando potr? mettere le mani su QUELLA che dico io... ma me la terr? a vita.
...insieme a un nuovo rottame da 5000 euro
Per 3/4k nun me trovi nulla? che stamani il scenic non tirava come doveva... me sa che sta per tirar le cuoia... di nuovo
sul Phedra ci sono state un po' di rognette di elettronica in pi?, e gli interni in Alcantara sono piuttosto delicati e costosi da ripristinare (il sedile del guidatore era un classico lavoro da fare sugli usati), per il resto ? davvero comoda ed enorme... ocio ai km degli usati, era la tipica auto da rappresentante
l'ulysse di contro era in mano a famiglie o noleggi, quindi potenzialmente meno ben tenuto, ma si trova davvero a prezzacci
Comment