Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il centauro, quando acquista un'auto, ? tendenzialmente taccagno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ao', voi romani siete fissati con questa cosa della "rappresentanza" e dell'immagine. Ma siete tutti cosi' insicuri?

ma de che.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      c'? centauro e centauro...
      io sono del tipo "se ha un motore mi gasa", che non fa distinzione tra moto e auto e butta via palate di soldi su entrambe...
      ultimamente pi? sulle auto a dire il vero...

Quotone!

Se ci piacciono i motori, le prestazioni, le belle forme e, in sintesi, tutto ci? che ci emoziona, 2 o 4 ruote non fanno differenza!
      Una GT2 RS ? meno emozionante e arrapante di di una RSV4? E dove sta scritto?
      Qu? si tratta di amare le cose belle e, potendolo fare, da comprare e godere di entrambe!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma de che.....
        Tu sei fortunato, hai lo sguardo da divo del cinema, non ti serve altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi sono in preda ad una crisi forte.

Vivo la macchina come semplicissimo mezzo di locomozione.

Ci sono macchine che mi appassionano ma che, attualmente, sono fuori budget per me.

Ho nel box una moto che, tra riffe e raffe, m'? costata sui 25/27000? e che uso poco essendo di per se stessa un mezzo ludico di non primaria necessit?.

Se ci devo spendere dei soldi...lo faccio senza patemi ne sensi di colpa.

Ora devo acquistare un'auto da famiglia....che mi emoziona zero....e sborsare 20000? per una cosa che non mi emoziona.....mi pesa troppo!!!!!!!!

Sono taccagno oppure sono centauro?
          No, sei uno che non sa scegliere una macchina...
          che razza di auto di famiglia devi prendere con 20mila euro?

La Chevrolet CRUZE(non ricordo se si scrive cos?) costa 15500 e mi sembra onestissima...rapporto qualit? prezzo imbattibile...

per me la macchina ERA un mezzo di locomozione...ma devo essere sincero, una volta che provi una macchina un filo decente ti ci abitui e tornare indietro ? difficile...
          ovvio se non hai grana il problema non si pone...
          Io scarico per lavoro il 40% dell'auto...e QUASI mi conviene prenderne una RELATIVAMENTE costosa...ma ovvio che non esagererei ...

una Insignia magari, una Cruze...
          Ovvio che le nuove Saab mi piacciano tantissimo o che ,in ottica "familiare" straveda per una bella laguna

anticipo di 9mila euro e 300 euro al mese per 3 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Quotone!

Se ci piacciono i motori, le prestazioni, le belle forme e, in sintesi, tutto ci? che ci emoziona, 2 o 4 ruote non fanno differenza!
            Una GT2 RS ? meno emozionante e arrapante di di una RSV4? E dove sta scritto?
            Qu? si tratta di amare le cose belle e, potendolo fare, da comprare e godere di entrambe!
            E' satto.

Comment

• Font Size
              Tutto normale, secondo me.

Anzi, potrei pure essere peggio, avessi famiglia non andrei oltre un Dobl? o un Transit Connect, comodo, ampio, usato e non mi viene una sincope a lasciarlo in un parcheggio o se spunta un graffio.

Comment

• Font Size
                Bhe desmo...se non sei appassionato, ? ovvio che tu bruci spenderci tanti soldi (perch? 20k, son 'na marea di soldi)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

La Chevrolet CRUZE(non ricordo se si scrive cos?) costa 15500 e mi sembra onestissima...rapporto qualit? prezzo imbattibile...

per me la macchina ERA un mezzo di locomozione...ma devo essere sincero, una volta che provi una macchina un filo decente ti ci abitui e tornare indietro ? difficile...
                  Io scarico per lavoro il 40% dell'auto...e QUASI mi conviene prenderne una RELATIVAMENTE costosa...ma ovvio che non esagererei ...

Ovvio che le nuove Saab mi piacciano tantissimo o che ,in ottica "familiare" straveda per una bella laguna

Ocio... che te risponde che te non sai sceglier le donne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Tutto normale, secondo me.

Anzi, potrei pure essere peggio, avessi famiglia non andrei oltre un Dobl? o un Transit Connect, comodo, ampio, usato e non mi viene una sincope a lasciarlo in un parcheggio o se spunta un graffio.
                    quoto.....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi sono in preda ad una crisi forte.

Vivo la macchina come semplicissimo mezzo di locomozione.

Ci sono macchine che mi appassionano ma che, attualmente, sono fuori budget per me.

Ho nel box una moto che, tra riffe e raffe, m'? costata sui 25/27000? e che uso poco essendo di per se stessa un mezzo ludico di non primaria necessit?.

Se ci devo spendere dei soldi...lo faccio senza patemi ne sensi di colpa.

Ora devo acquistare un'auto da famiglia....che mi emoziona zero....e sborsare 20000? per una cosa che non mi emoziona.....mi pesa troppo!!!!!!!!

Sono taccagno oppure sono centauro?
                      Da quello che scrivi tu spendi molto nello sport in generale e non vivendo sportivamente l'automobilismo penso sia logico che tu voglia contenere il pi? possibile i costi di un qualcosa che non ti appaga emotivamente

Comment

• Font Size
                        ma devo essere sincero, una volta che provi una macchina un filo decente ti ci abitui e tornare indietro ? difficile...
                        Parole sante Gabel

Comment

• Font Size
                          Bah... diciamo che il limite sono sempre e solo i soldi.. e vabb? l'utilizzo che si deve fare con l'auto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ao', voi romani siete fissati con questa cosa della "rappresentanza" e dell'immagine. Ma siete tutti cosi' insicuri?
                            non ? l'essere romani o no....ma se sei ingegnere edile libero professionista....un conto che ti presenti all'appuntamento con una Scenic del 2004 scassata...un conto col 320coup?.

Se fai il panettiere...non c'? necessit? di auto di rappresentanza

Comment

• Font Size

No Gabel....purtroppo non amo i megabollettini a 3/5 anni.
                              Quello che posso permettermi prendo.

Stiamo pensando al secondo figlio con Cri...indi devo guardare in avanti di 3 anni.

Probabilmente, dopo aver solcato ogni ipotesi, ho scelto :

Me tocca sganciare il grano

Comment

• Font Size
                                non ? l'essere romani o no....ma se sei ingegnere edile libero professionista....un conto che ti presenti all'appuntamento con una Scenic del 2004 scassata...un conto col 320coup?.

Se fai il panettiere...non c'? necessit? di auto di rappresentanza
                                Effettivamente se sei con la "bella" macchina dai l'idea di una persona "di successo", che quindi guadagna, che quindi ? brava

Comment

X
                                Working...
                                X