la linea non si pu? guardare...per me le ferrari sono altre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari F151
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postquesta piaceva tanto anche a me... ma li caxxo parliamo di una ferrari...
hanno sempre il loro fascino.. finalmente si vede qualcosa di nuovo...
che non sias tremendamente inguardabile come la panamera...
ma io non faccio testo, sono uno a cui piace la Gillet Vertigo
Comment
-
ho visto un video dei test...azz la prima ferrari 4x4 di serie..e blu non ? male come lo ? rossa...? da vedere ma ripeto le ferrari per me sono altre...la scaglietti direi che ? piu elegante
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postcos? doveva essere l'alfa brera....
comunque...proiettori e fanali della 458...non si spende pi? nemmeno per le alto di gamma.
consoliamoci con il fatto che questa sar? l'ultima ferrari con il v12
ma quindi l'erede della Enzo e della FXXEVO.......che motori avranno?!?!?
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Posthai ragione ma una Ferrari....(e una sportiva di razza in genere) col motore anteriore....mi fa sempre strano............
e poi a me le macchine senza cofano (escluse carrera GT, ferrari gto e lotus elise, perch? sono cmq proporzionate) non piacciono
tanto cofano e seduti sulle ruote posteriori...Last edited by cosmy88; 21-01-11, 13:50.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postcorvette, viper, le granturismo ferrari, le aston martin, le maserati... o non sono sportive di razza o la diposizione motore anteriore e trazione posteriore ? molto pi? popolare dell'MR....
e poi a me le macchine senza cofano (escluse carrera GT, ferrari gto e lotus elise, perch? sono cmq proporzionate) non piacciono
tanto cofano e seduti sulle ruote posteriori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postno, la brera ? un aborto
la z3 ? bellissima
cmq, almeno un p? di originalit?...
o ci lamentiamo che sono sempre uguali o ci lamentiamo che cambiano troppo.. e che palle..
FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Comment
-
X
Comment