verr? presentata domani (21/1) l'erede della scaglietti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari F151
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io le ferrari le adoro ma non ne capisco una mazza.
questa ? il nuovo modello (per forza, la presentano domani!) per? quella prima non era tipo la 458 italia? sta scaglietti mi sembra pi? vecchia.. sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio le ferrari le adoro ma non ne capisco una mazza.
questa ? il nuovo modello (per forza, la presentano domani!) per? quella prima non era tipo la 458 italia? sta scaglietti mi sembra pi? vecchia.. sbaglio?
458 italia sportiva pura, pistaiola, di razza (tipo 360 modena, 430, f355 ecc)
599 gtb fiorano granturismo (molto) veloce (tipo 550 maranello e successiva 575)
612 scaglietti 4 posti veloce di rappresentanza (tipo 456 gt ecc ecc)
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postsono segmenti diversi
458 italia sportiva pura, pistaiola, di razza (tipo 360 modena, 430, f355 ecc)
599 gtb fiorano granturismo (molto) veloce (tipo 550 maranello e successiva 575)
612 scaglietti 4 posti veloce di rappresentanza (tipo 456 gt ecc ecc)
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostIl Drake diceva che non si mette il carro davanti ai buoi
Nessuno ? perfetto e anche lui si rese conto che si stava sbagliando.
L'ultima Ferrari approvata dal Drake ? stata la F40.
Poi bisogna vedere per che tipo di auto, perch? ? vero che modelli come la 550/575 e 599 hanno motori anteriori ma hanno una distribuzione dei pesi di 50% ant e 50% post. Quindi macchine con un perfetto bilanciamento nonostante il motore anteriore. Ma non credo proprio che siano state progettate cos? per il discorso del carro davanti ai buoi.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio le ferrari le adoro ma non ne capisco una mazza.
Come ti diceva Cosmy88, queste sono le 4 posti.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM