mi spiace ma la mia moto carica solo belle topine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw m1
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna Sti ? ovviamente pi? performante e divertente della mia TT ... io lo scorso anno in vacanza ho macinato 5000 km ... hai presente farli con una Sti ?
-sordo
-schiena rotta
-braccia rotte
-rintronato come se avessi fatto 2k km tirati
-nn vedi un caxxo sei seduto per terra
-ogni buca/dosso ? come un calcio nelle palle
- fai il ritorno ed ? quasi ora del tagliando
-hai un costo/km triplicato rispetto a auto piu "normali" ma che camminano forte
-potresti anche nn arrivare se ti esplode la turbina da 400cv o altro...
certe auto nn sono fatte per "viaggiare",lo puoi fare ? vero,ma giusto il gg dopo che l'hai presa per fargli il rodaggio in una volta sola...poi la usi per fare i giretti da 200km ...
ps.lo dico perk? ho provato di persona ed ? bello la prima volta,la seconda pigli il treno se nn hai altro
? come pensare di fare 200km per andare in collina con un motard semi-pronto-gara...ci vai ok,ci arrivi ok(forse lol)...ma....Last edited by Cryal; 21-01-11, 20:17.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostMa cosa parli e ridi a fare se non provi le cose ?
Io sono andato al mare con l'STI e ho anche una civic i-ctdi ... e non vedo che problemi ci siano per andare al mare con l'STI
Di sicuro non rischio di rimanere a piedi con quel citifono di TT che hai tu ...
Sento sempre possessori di STI , Evo ecc che si lamentano di 100km di autostrada (mito22 compreso) ... probabilmente sono tutti in errore loro
Aldo sei forte petta che ti riporto le tue parole di 2 giorni f? (mica un 1 anno f? ) .
Originally posted by aldo48 View PostParli di confronto libero e con modi pacati: allora ricordati che le parole sono importanti, mi sembra che te ne dimentichi spesso, se vuoi un confronto pacato inizia tu stesso ad esserlo nei tuoi giudizi che di frequente sono offensivi.
"Obbrobrio", "orribile", "osceno", parole che usi spesso e che ricorrono nei tuoi posts, non sono per niente belle per definire un oggetto, anche se non ti piace, in una discussione con altri interlocutori: sono offensive, e soprattutto non dicono niente in termini estetici, perch? sono assolutamente generiche e soggettive.
E se vuoi sostenere un dialogo di qualsiasi tipo, dovresti evitare le categorie assolute come "? un obbrobrio", "fa schifo", "questa ? il top" etc. sostituendole con quelle relative: "secondo me ? un obbrobrio" , "a me fa schifo", "questa secondo me ? meglio" e magari anche spiegare il perch?, altrimenti non ? un dialogo, ma solo una serie di esternazioni denigratorie che lasciano il tempo che trovano.
E che possono scatenare critiche altrettanto dure di cui poi, secondo me, non puoi lamentarti.
Un p? come quando ti prendevano in giro per il tuo tifo alla Sony
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postportalo a fare un giro in moto la prossima volta che lo uso come antistressLast edited by Lele-R1-Crash; 22-01-11, 10:57.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postlui non cel'ha una due ruote ?
O la usa solo per andare al bar ?
Ah no lui ? quello che fa 750km di passi svizzeri in 3 ore
Di norma noi partivamo all'alba per rientrare la sera (6.30 / 21.30 a me non risultano 3 ore )Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-11, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi pi? bravo nella fotografia , sei pi? bravo nell'automobile , sai pi? di me in ognuno di questi ambiti quindi presumo che sarei superiore anche in campo motociclistico
Io dico che se lele e aldo buttano i loro citofoni ehehehe...io raccolgo quello di lele...ma solo perche' non capisco un ***** di auto e le manga jappo non mi piacciono seppur siano auto da rally
eccheccazz io mica faccio i rally
Comment
-
Bo ... tra l'altro la mia TT ? proprio anta sbagliata perch? il 3.2 V6 hanno smesso di motnarlo su questa vettura . Difatti io per primo riconosco che non ? un motore sportivo ed adatto a quest'auto . Per? ? molto longevo proprio perch? non ? spinto per niente
Poi a me pi? denigrano un mio mezzo ... pi? mi piace (sono sempre stato cosi ... bastian contrario )Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-11, 11:00.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSei pi? bravo nella fotografia , sei pi? bravo nell'automobilismo , sai pi? di me in ognuno di questi ambiti quindi presumo che sarei superiore anche in campo motociclistico
dai che ci amiamoLast edited by aldo48; 22-01-11, 11:08.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View Postma no figurati, il motociclismo lo uso come svago, non mi permetto di dire che sono bravo a guidare, ma io non intendevo quello
dai che ci amiamo
Io non ti amo per niente perch? non ti conosco ... sei tu che odi me e non mi hai manco mai detto il motivo
Comment
-
-
X
Comment