Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw m1
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma c'? da dire che l'elica. i 4 anelli e la stellina cerchiata (anche se meno) sono macchine da gente che vuole per la maggior parte delle volte apparire
Originally posted by benjofactory View Postla maggior parte di chi prende quel tipo di auto compresa la mia ? per passione....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSgorbion ... io non compro l'auto per il marchio ma il marchio , per me , riveste comunque una importanza rilevante .
Originally posted by benjofactory View Postdi 350Z, subby sti, evo, rx8 e S2000 per citarne un po' non ne ho viste in mano a tipici fighetti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Gk#46 View PostMah....punti di vista
C'? a chi piace le sti quindi non vedo perch? la serie 1 no
Basta provare una STI o una EVO per capire di cosa si stia parlando.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna Sti ? ovviamente pi? performante e divertente della mia TT ... io lo scorso anno in vacanza ho macinato 5000 km ... hai presente farli con una Sti ?
Io sono andato al mare con l'STI e ho anche una civic i-ctdi ... e non vedo che problemi ci siano per andare al mare con l'STI
Di sicuro non rischio di rimanere a piedi con quel citifono di TT che hai tu ...
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostMa cosa parli e ridi a fare se non provi le cose ?
Io sono andato al mare con l'STI e ho anche una civic i-ctdi ... e non vedo che problemi ci siano per andare al mare con l'STI
Di sicuro non rischio di rimanere a piedi con quel citifono di TT che hai tu ...
mi sa che ti hanno puntato
Comment
X
Comment