Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw m1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    tu l'hai presa per passione

il serie 1 tranne qualche raro caso tipo cosimo o il cugino di lele lo prendono solo perch? bmw fa figo
    Forse in parte ? vero,ma ? come dire che tutti quelli che hanno una Impreza, una Lancer Evo, o una Civic Vtech sono tamarri.Non ? assolutamente vero,anzi molti sono dei veri intenditori di automobili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No aspetta qui c'? da fare una distinzione altrimenti non quadrano i tondi :

Un conto ? fare quel che dici tu di mostrare alla gente "ho un BMW" ... ed ? cosa davvero compassionevole .

Un altro conto ? appoggiare , anche fanaticamente , un marchio ma per il solo piacere personale .

Io sono sempre stato sprezzante degli ostentatori di qualunque bene .
      si ma c'? da dire che l'elica. i 4 anelli e la stellina cerchiata (anche se meno) sono macchine da gente che vuole per la maggior parte delle volte apparire

chi non sa che macchina prendere prende la golf

Originally posted by valter2000 View Post
      Forse in parte ? vero,ma ? come dire che tutti quelli che hanno una Impreza, una Lancer Evo, o una Civic Vtech sono tamarri.Non ? assolutamente vero,anzi molti sono dei veri intenditori di automobili.
      la maggior parte di chi prende quel tipo di auto compresa la mia ? per passione....purtroppo ci sono anche i tamarri che rovinano tutto ma ci sono anche con i bmw e con le ferrari....

fattost? che come scritto sopra i marchi teTTeschi tranne opel sono auto anche da bar

Comment

• Font Size
        Si scrive VTEC!!!!!

Vecchia s?, ma brutta assolutamente no!
        Ti sequestreri l'M3 solo per queste due cose .

Anzi, quella serie l?, l'EG, ? sicuramente la civic pi? bella mai fatta.

Comment

• Font Size
          50000???ma questi sono scemi fino al buco... ma che se la tengano fra 1 anno le tirano dietro se mai ne venderanno...

Comment

• Font Size
            fattost? che come scritto sopra i marchi teTTeschi tranne opel sono auto anche da bar
            Allora la soluzione c'?: facciamo felice il Conte e prendiamoci tutti una bella Insigna

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Allora la soluzione c'?: facciamo felice il Conte e prendiamoci tutti una bella Insigna
              io la prenderei volentieri come familiare

Comment

• Font Size

cmq hai la minima idea di quanti prendono un serie 1 magari 116 o 118d solo per appoggiare le chiavi bmw al bancone del locale fighetto
                visto di persona....meraviglioso lui

Comment

• Font Size
                  io la prenderei volentieri come familiare
                  Io ci sto facendo un serio pensiero come aziendale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    visto di persona....meraviglioso lui
                    io invece faccio di tutto per nasconderle le chiavi.....fanno troppo cagare

Comment

• Font Size
                      secondo me senso ne ha visto che l'm3 adesso ? aspirato un 3L turbo ? carino averlo per? dovevano metterlo anche sulla due volumi serie1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        secondo me senso ne ha visto che l'm3 adesso ? aspirato un 3L turbo ? carino averlo per? dovevano metterlo anche sulla due volumi serie1
                        se ? solo un discorso di motoristica non potevano metterlo sul serie 1 e basta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Si scrive VTEC!!!!!

Per il Vtec ? stata una svista,per il fatto che la civic ? brutta sono sempre convinto(anche se ? meglio dell'ultima).Ma io non l'ho presa per l'estetica ma per il motore,che ? stupendo.La mia ha varie modifiche e supera i 9000 ? uno spettacolo.A me gli aspirati che girano tanto mi fanno impazzire.
                          Last edited by valter2000; 21-01-11, 16:15.

Comment

• Font Size
                            si ma c'? da dire che l'elica. i 4 anelli e la stellina cerchiata (anche se meno) sono macchine da gente che vuole per la maggior parte delle volte apparire
                            Ovvio che non ti riferivi a me ma ti posso sincerare che a me di "apparire" per un auto non mi interessa minimamente ... anzi mi vergognerei .

Uno pu? avere una macchina , indipendentemente dal valore economico , guadagnata da se oppure pu? averla vinta al super enalotto ... di che cosa ci si dovrebbe mai vantare non l'ho ancora capito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Si scrive VTEC!!!!!

be..detto da te...che sei un famoso collezionista di auto BELLE....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                50000???ma questi sono scemi fino al buco... ma che se la tengano fra 1 anno le tirano dietro se mai ne venderanno...
                                a che le venderanno ci puoi mettere la firma ..come che dopo 2 anni a 20 mila la prendi

Comment

X
                                Working...
                                X