Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw m1
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo aspetta qui c'? da fare una distinzione altrimenti non quadrano i tondi :
Un conto ? fare quel che dici tu di mostrare alla gente "ho un BMW" ... ed ? cosa davvero compassionevole .
Un altro conto ? appoggiare , anche fanaticamente , un marchio ma per il solo piacere personale .
Io sono sempre stato sprezzante degli ostentatori di qualunque bene .
chi non sa che macchina prendere prende la golf
Originally posted by valter2000 View PostForse in parte ? vero,ma ? come dire che tutti quelli che hanno una Impreza, una Lancer Evo, o una Civic Vtech sono tamarri.Non ? assolutamente vero,anzi molti sono dei veri intenditori di automobili.
fattost? che come scritto sopra i marchi teTTeschi tranne opel sono auto anche da bar
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostSi scrive VTEC!!!!!
Vecchia s?, ma brutta assolutamente no!
Ti sequestreri l'M3 solo per queste due cose .
Anzi, quella serie l?, l'EG, ? sicuramente la civic pi? bella mai fatta.
Per il Vtec ? stata una svista,per il fatto che la civic ? brutta sono sempre convinto(anche se ? meglio dell'ultima).Ma io non l'ho presa per l'estetica ma per il motore,che ? stupendo.La mia ha varie modifiche e supera i 9000 ? uno spettacolo.A me gli aspirati che girano tanto mi fanno impazzire.Last edited by valter2000; 21-01-11, 16:15.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma c'? da dire che l'elica. i 4 anelli e la stellina cerchiata (anche se meno) sono macchine da gente che vuole per la maggior parte delle volte apparire
Uno pu? avere una macchina , indipendentemente dal valore economico , guadagnata da se oppure pu? averla vinta al super enalotto ... di che cosa ci si dovrebbe mai vantare non l'ho ancora capito
Comment
X
Comment