Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw m1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Infatti tutti quelli che hanno la serie 1 so cretini e non capiscono un caxxo di macchine
    No , mio cuGGino ha il 130M e non ? cretino per niente

Ognuno ha i suoi gusti ... a me piacciono tutte le BMW . Non dico per partito preso ma poco ci manca

Originally posted by benjofactory View Post
    in particolar modo parlo del coup? e non so da te ma nella mia zona si contano in una mano quanti ne ho visti.....

e cmq si reputo che non capiscano un cazz0 di macchine chi prende il BMW solo perch? c'? l'elica nel cofano
    Beh ma da te ? differente ... mi hai detto che ci sono un sacco di M3

Comment

• Font Size
      in particolar modo parlo del coup? e non so da te ma nella mia zona si contano in una mano quanti ne ho visti.....

e cmq si reputo che non capiscano un cazz0 di macchine chi prende il BMW solo perch? c'? l'elica nel cofano
      Io ho una BMW ma non perch? ha l'elica sul cofano o perch? devo andare in giro a fare il gradasso,ma perch? mi piace sia di estetica che di meccanica.E non dico nemmeno che ? la migliore auto al mondo perch? so che non ? vero.Ho anche una civic Vtech del 94 che adoro come la BMW,perch? ? una gran macchina anche se ? vecchia e brutta.
      Anche a me stanno sul caxxo quelli che si comprano le audi perch? hanno i quattro anelli o le mercedes perch? hanno la stella a tre punte,solo per fare la scena e non sanno nemmeno dov? il filtro dell'aria.
      Last edited by valter2000; 21-01-11, 09:48.

Comment

• Font Size
        Beh ... anche a non capire un caxxo di macchine non mi pare sia una colpa

C'? chi non capisce un caxxo di aerei , chi di camion , chi di pianoforte ... uff si pu? mica sapere tutto a sto mondo

Comment

• Font Size
          Io ho una BMW ma non perch? ha l'elica sul cofano o perch? devo andare in giro a fare il gradasso,ma perch? mi piace sia di estetica che di meccanica.E non dico nemmeno che ? la migliore auto al mondo perch? so che non ? vero.Ho anche una civic Vtech del 94 che adoro come la BMW,perch? ? una gran macchina anche se ? vecchia e brutta.
          Io fino al 2002 ho avuto una YZF750R del 1997 ... per me era LA PIU' BELLA MOTO DEL MONDO e non mi importava niente se qualcuno mi dava del campanilista

E' coem per le donne ... molti raccolgono dei cessi da competizione ma per loro la propria lei ? la pi? bella del mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No , mio cuGGino ha il 130M e non ? cretino per niente

Ognuno ha i suoi gusti ... a me piacciono tutte le BMW . Non dico per partito preso ma poco ci manca

Beh ma da te ? differente ... mi hai detto che ci sono un sacco di M3
            quelle nuove ce ne sono minimo na decina per 9000 abitanti di paese

cmq hai la minima idea di quanti prendono un serie 1 magari 116 o 118d solo per appoggiare le chiavi bmw al bancone del locale fighetto

Comment

• Font Size
              tu l'hai presa per passione

il serie 1 tranne qualche raro caso tipo cosimo o il cugino di lele lo prendono solo perch? bmw fa figo

Comment

• Font Size

C'? chi non capisce un caxxo di aerei , chi di camion , chi di pianoforte ... uff si pu? mica sapere tutto a sto mondo
                infatti non comprer? mai un aereo un camion o un pianoforte...la macchina ce l'hanno tutti invece

Comment

• Font Size
                  tu l'hai presa per passione

il serie 1 tranne qualche raro caso tipo cosimo o il cugino di lele lo prendono solo perch? bmw fa figo
                  Non potrebbe semplicemente piacere come macchina?

Comment

• Font Size
                    Beh non vorrei dire una scemata , ma come termine di paragone la mia TT pesa 1350 e la Alfa Brera di Abezze pesa 1450 . In effetti non hai tutti i torti ma mi pare pi? grande di queste due .
                    ...pesa 1630 il 3.2 V6 Q4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Non potrebbe semplicemente piacere come macchina?
                      mmmmmmmmmmmmmmm................................... ..................no

Comment

• Font Size
                        Carina non sapevo che fossse uscita..
                        quanto te la fanno digerire?

Comment

• Font Size
                          mmmmmmmmmmmmmmm................................... ..................no
                          Mah....punti di vista

C'? a chi piace le sti quindi non vedo perch? la serie 1 no

Comment

• Font Size
                            quelle nuove ce ne sono minimo na decina per 9000 abitanti di paese

cmq hai la minima idea di quanti prendono un serie 1 magari 116 o 118d solo per appoggiare le chiavi bmw al bancone del locale fighetto
                            No aspetta qui c'? da fare una distinzione altrimenti non quadrano i tondi :

Un conto ? fare quel che dici tu di mostrare alla gente "ho un BMW" ... ed ? cosa davvero compassionevole .

Un altro conto ? appoggiare , anche fanaticamente , un marchio ma per il solo piacere personale .

Io sono sempre stato sprezzante degli ostentatori di qualunque bene .

Comment

• Font Size
                              infatti non comprer? mai un aereo un camion o un pianoforte...la macchina ce l'hanno tutti invece
                              Bhe ma prendi me : io tecnicamente sono molto impreparato (mi sto appassionando solo in quest'ultimo anno per sopperire alla moto) . Non ho quindi diritto morale di comprare un auto sulle basi dei miei gusti personali ?

Ma stiamo scherzando ragazzi ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Mah....punti di vista

C'? a chi piace le sti quindi non vedo perch? la serie 1 no
                                La Sti , Evo e compagnia cantante sono , a mio avviso , seconde macchine .

Una Sti ? ovviamente pi? performante e divertente della mia TT ... io lo scorso anno in vacanza ho macinato 5000 km ... hai presente farli con una Sti ?

Comment

X
                                Working...
                                X