Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw m1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw m1

Secondo voi ha senso questa vettura proposta da BMW ?

Quali sono i criteri che ve la farebbero appetibile ?

E quali no ?

P.s. scanso EQUIVOCI cisto ceh conosco i miei polli , non sono intenzionato , nemmeno mi sfiora l'idea da lontano di comprare questa vettura

• Font Size
    Naaa... NAZCA C2 casso..

Comment

• Font Size
      Ah ma M1 ? la serie 1 M? Ma 2 volumi? Mah..

Comment

• Font Size
        No non ha senso!
        Ma io sono coerente ? anni che denigro la serie 1 e quindi posso mica uscire ora a dire che la sarcazzo dei poveri ? buona

Comment

• Font Size
          Stiamo aprlando di questa :

Comment

• Font Size
            Io sono amante delle piccole bombe a trazione posteriore ma questa non ? cos? piccola e contestualmente ha un'abitabilit? che non mi soddisfa, quindi la RS3 visto che il prezzo ? simile e offre di pi? a livello confort, spazio per persone e bagagli e forse anche finiture ed estetica ed ? 4x4...

... (chi mi dice che sono 2 categorie diverse perch? una ? coup? e l'altra ? SW ha ragione ma si fotta ugualmente).

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io sono amante delle piccole bombe a trazione posteriore ma questa non ? cos? piccola e contestualmente ha un'abitabilit? che non mi soddisfa, quindi la RS3 visto che il prezzo ? simile e offre di pi? a livello confort, spazio per persone e bagagli e forse anche finiture ed estetica ed ? 4x4...

... (chi mi dice che sono 2 categorie diverse perch? una ? coup? e l'altra ? SW ha ragione ma si fotta ugualmente).

Sono due categorie diverse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Sono due categorie diverse
                Fottiti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Fottiti...

Ok, corro!!

Comment

• Font Size
                    a me piace tantissimo anche la normale! soprattutto conciata cosi:

dietro poi ? fantastica la serie 1m coup?

ha senso eccome quella macchina..macchina piccola, molto potente e TP! deve essere bella da guidare e poi sembra filare!
                    Sono passati pochi giorni dalle prime foto ufficiali della Bmw Serie 1M coupè, eppure già si tenta di valutarne l'efficacia confrontando gli ormai
                    Last edited by korra88; 20-01-11, 15:14.

Comment

• Font Size
                      l'unico difetto per me ? il cofano (esteticamente parlando)..? muscolosa in tutti i punti e poi che fanno? cofano di quella normale?..ma bombate anche il cofano in stile m3!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        l'unico difetto per me ? il cofano (esteticamente parlando)..? muscolosa in tutti i punti e poi che fanno? cofano di quella normale?..ma bombate anche il cofano in stile m3!
                        Hai ragione, e magari anche dei fari diversi, non gli costavan niente...

Comment

• Font Size
                          secondo me non ha senso....ma sar? che il serie 1 coup? in se mi fa cagare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            secondo me non ha senso....ma sar? che il serie 1 coup? in se mi fa cagare
                            quoto....dei poveri

Comment

• Font Size
                              sotto un profilo puramente estetico, imho la 1 coup? tre volumi non ? stata indovinata rispetto al modello di derivazione, ossia la tre porte due volumi, che enfatizza la lunghezza del cofano motore, suo punto forte.

Poi una M ? sempre una M, e quindi questa maiala ci garba parecchio.

Riguardo il parallelo con la RS3 5 porte, scherzi a parte, secondo me sono effettivamente concorrenti, dato che il cliente target potenziale ? identico: e poi RS, M ed AMG sono sempre concorrenti a prescindere .

Io prenderei questa, a meno di avere particolari esigenze di accesso (la RS ? 5 porte).

Comment

X
                              Working...
                              X