Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sorella della Insignia...saab 9-5 wagon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    il problema della SAAB ? che non si chiama BMW o MERCEDES.. saranno stati altri tempi, ma la vecchia e rimpianta saab 900 ep di mio pap?, comprata nel 1991 ? stata rottamata se non ricordo male nel 2003 o nel 2004, con 260.000 km (e un motore 2.0 turbo da 145 cv che andava ancora a bomba) solo perch? aveva avuto un serio problema al cambio e non valeva piu' la pena sistemarla.. volevamo tenerla ma non avevamo posto (e avremmo dovuto pagare troppo di bollo ogni anno). a parte quello del cambio, non ha mai avuto il bench? minimo problema.. pagava solo il fatto di non essere un marchio blasonato.. penso che la 9-3 e la 9-3 wagon siano splendide macchine.. la nuova 9.5 ? fotonica e rispecchia tantissimo la linea della vecchia 900.. questa wagon sembra davvero bella..
    avr? prezzi inferiori alla concorrenza di almeno 5/6k euro.. per? sar? snobbata come sempre... e il problema ? che ragionando sul fatto di elogiarla ma volerla comprare solo usata la penalizza non poco perch? non si aiuta la casa madre (anche se sono d'accordo che la sua svalutazione la rende veramente molto molto appetibile).

sta di fatto che ste macchine secondo me son splendide.. se avessi potuto prenderla quando ho cambiato macchina 4 anni fa avrei puntato su una 9-3 cabrio..

per me ? moooolto pi? blasonato (e lo dico in maniera distaccata) di altri marchi "modaioli".....

caxxx la Saab fa caccia-intercettori ..........mica carrettine......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Bella! Mi piace molto anche la nuova Volvo V60.
      quella della pubblicit? dove ? talmente aggressiva che ci porti dentro una pantera ??

ma le derpate della pubblicit? sono perch? ? trazione posteriore ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        quella della pubblicit? dove ? talmente aggressiva che ci porti dentro una pantera ??

Nun lo so perche' qui negli USA ancora non sanno se portarla e quindi niente pubblicita'...

Comment

• Font Size

no dovrebbe essere anteriore se non erro e forse quella 4x4...cmq anche quella ? bella peccato costi come l'a4 e di conseguenza ne venderanno poche...per? ? molto bella e ben fatta....purtroppo siamo in italia e certi marchi non vendono anche se a parit? di macchine a volte le preferisco...
          questo rimane il problema di marchi tipo volvo e saab che secondo me stanno facendo macchine proprio belle ma dai prezzi proibitivi....questa saab se non erro parte dai 35-38 per arrivare ai 60 k troppi secondo me se si vuole rilanciare il marchio o meglio come tetto massimo 45 full optional e ne venderebbero...

Comment

• Font Size
            live quelli sono freni a mani

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              live quelli sono freni a mani
              che schifo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Macch? sorella, ? segmento E, non ha niente a che vedere, ? inconfrontabile...

Impossibile.
                Invece ? cos?, telaio [che viene usato anche per una buikqualchecosa], motori a benzina e meccanica sono quelle dell'Insigna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Invece ? cos?, telaio [che viene usato anche per una buikqualchecosa], motori a benzina e meccanica sono quelle dell'Insigna
                  assa perdere...

qua ultimamente il concetto di segmento ? stato messo AMPIAMENTE in discussione e redatto ex-novo dalle eminenti menti forumensi

a presto il saggio in 12 volumi con teoremi come "a parit? di lunghezza il segmento non cambia", "Z4 e 500c pari sono" e il "paradosso VAG: come da un pianale e motorizzazione comune si possano ottenere segmenti diversi" secondo il quale l'incontro tra una Golf e una Superb potrebbe dare origine al termine dell'universo stesso
                  Last edited by MrBrandy; 24-01-11, 17:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Erano commenti ovviamente ironici...

... vetture di pari lunghezza, pari pianale, pari categoria (in tal caso berline grandi) motori simili e dotazioni identiche per qualcuno sono inconfrontabili perch? di segmenti dichiarati diversi.

Comment

• Font Size
                      le saab sono meravigliose....mio cugino ha la 9.3 cabrio ed ? veramente bella, ben fatta e sostanziosa

Comment

• Font Size
                        Purtroppo la qualita' delle Saab pre-liquidazione GM degli ultimi anni era davvero scadente ed il mercato americano non ha perdonato. Alla fine del 2003 mia moglie voleva assolutamente la 9-3 (che esteticamente era davvero piacevole) ma decidemmo, per questioni economiche di ripiegare sulla Volvo S-40 (che era stata appena rimpiazzata dal nuovo modello, per cui ottenemmo un ottimo sconto). Mio cognato invece decise di comprarla. Ebbene, mentre la S40 di mia moglie in quasi 100K miglia non ha mai avuto UN (1!) problema (toccando ferro), la 9-3 di mio cognato e' stata un mezzo calvario. Purtroppo non e' stato un caso isolato il suo. Mi dispiace perche' ancora oggi sembra un mezzo molto attuale.

Comment

• Font Size
                          che schifo.....
                          pivelli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            assa perdere...

qua ultimamente il concetto di segmento ? stato messo AMPIAMENTE in discussione e redatto ex-novo dalle eminenti menti forumensi

a presto il saggio in 12 volumi con teoremi come "a parit? di lunghezza il segmento non cambia", "Z4 e 500c pari sono" e il "paradosso VAG: come da un pianale e motorizzazione comune si possano ottenere segmenti diversi" secondo il quale l'incontro tra una Golf e una Superb potrebbe dare origine al termine dell'universo stesso
                            Erano commenti ovviamente ironici...

... vetture di pari lunghezza, pari pianale, pari categoria (in tal caso berline grandi) motori simili e dotazioni identiche per qualcuno sono inconfrontabili perch? di segmenti dichiarati diversi.

Ah ecco, evidemente mi sono perso qualche cosa

Cmq questa estate al ring ho visto l'Insigna 4x4 col V6 turbo...VOLAVA a prescindere se era asciutto o c'era mezzo metro d'acqua in pista
                            Last edited by Asto Delta; 25-01-11, 09:13.

Comment

• Font Size
                              non ne ho ancora vista mezza...peccato perch? secondo me il prodotto ? molto valido....sarebbe da provare l'insignia turbo

Comment

X
                              Working...
                              X