Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    la IX ne ha 6 per? o sbaglio?
    Dipende dalle versione.

Le RS sono 5 marce, le GSR 6.
    Le RS2 sono sempre 5 marce ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Kaxxo, l'Insignia non ce l'ha, ? proprio altra categoria...

minchia, tanto ti ci ? voluto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        Ma perch? parli senza sapere ?
        La GSR ha 6 marce
        Invece lo sapebbi e tu errabbi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          minchia, tanto ti ci ? voluto?
          La mia ignoranza in fatto di compressori livellanti mi impediva di vedere chiaramente, adesso la mia mente ? finalmente aperta e posso scorgere limpidamente il quadro generale, chiedo scusa a tutti...

Comment

• Font Size
            La mia ignoranza in fatto di compressori livellanti mi impediva di vedere chiaramente, adesso la mia mente ? finalmente aperta e posso scorgere limpidamente il quadro generale, chiedo scusa a tutti...

solo la mente ? aperta?

Comment

• Font Size
              solo la mente ? aperta?
              Se ti riferisci a stanotte sappi che era buio, ero ubriaco e credevo che fossi tu (cit.)...

Comment

• Font Size
                Se ti riferisci a stanotte sappi che era buio, ero ubriaco e credevo che fossi tu (cit.)...

ecco cosa succede a considerare la lunghezza l'unico metro di misura

Comment

• Font Size
                  Veramente ho detto circa mille volte che conta anche lo spessore, la capacit? di spingere, il confort di penetrazione, la cura e pulizia dell'insieme...

... ma la lunghezza ? pur sempre la lunghezza, non ci sono kaxxi.

Comment

• Font Size
                    ribadisco la domanda.. perch? vedo che ? sfuggita ai pi? come va sto 265 cv? non e che rischio di essere pettinato dal primo gti pompatello che passa?

Comment

• Font Size
                      b? ascolta....io voglio essere prsatico e penso..

la paghi una cifra onesta...? un motore non strapompato ma con un buon quantitativo di cavalli...in un motore ultra collaudato quindi teoricamente dovresti stare con il culo al caldo almeno per l'affidabilit? (toccati i maroni )....? una macchina "sportiveggiante"...con trazione posteriore e linea sobria ke si presta bene a fare la funzione di macchina da divertimento e da macchina per andare a lavoro...in vacanza o a fare la spesa....

insomma...se hai i soldi....perch? no ?!

anke perch? con queste caratteristiche a quelle cifre non ? ke la scelta sia ampissima....e non tirate fuori subaru lancer etc....ke non ? la stessa cosa...sopratuto perch? se io mi presentazssi da un cliente con una impreza minimo minimo mi m,anda a cagare ....bella si...tamarra tanto !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        cavoli com'? bello il mondo perch? ? vario

io butterei nel cesso tutti gli aspirati e farei solo motori turbo!

tanto che preferisco il 335 alla M3 (sulla carta...senza averne mai provata una eh...cos?, parlando in generale!)

i veri motori sono aspirati

il motore in questione il 6 cilindri in linea 3000 cc BMW da 265 cv ? un grandissimom motore
                        molto simile a quello della prima M3 E36 3000 che infatti aveva poco pi? di 270 cv se non sbaglio

insomma un motore aspirato da 100 cv litro ? un motore gustosissimo
                        se poi ? 6 cilindri BMW ? meraviglioso

fare un biturbo sono capaci tutti infatti la BMW mi ha veramente deluso con 335i e adesso con la M5 biturbo....
                        motori come il V10 della E 60 erano veri e propri capolavori pluripremiati

il turbo le sanno fare tutti
                        mentre un 5000 da 100 cv litro di serie molto pochi

Comment

• Font Size
                          un 3 litri benzina difficilmente fa 10km/l a meno di non stare a 90km/h costanti in autostrada... e guidando un 3 litri bmw ? difficile riuscire a mantenere una velocit? costante

per non sbagliare parti dai 9km/l e scendi a seconda di quanto pesti
                          la mia M3 3200 cc faceva anche 12km/l

Comment

• Font Size
                            dipende dalle situazioni
                            premetto che per le bmw sono le mie preferite, a livelli "umani"

sulla mia 530 turbina rotta a 70.000km... auto con 4 anni e 6 mesi uscita quindi da 6 mesi dalla best nella quale sarebbe stata dovuta una prestazione in garanzia, riconosciuto solo uno sconto del 50% sui pezzi... pagati da me 1900?

compressore autolivellanti che si rompe fisiologicamente dopo 3-4 anni per cedimento segmenti del pistone assiale... fuori dai 2 anni (la best non interviene) non riconoscono nulla

p.s. auto acquistata in bmw italia e tagliandata bmw
                            semplice

? un naftone........

vogliono far andare le auto a nafta pi? forte delle auto a benzina pompano le turbine e le pompe a livelli alieni........e poi esplodono

ma se prendi una BMW 6 cilindri benzina........fai prima a romperti tu che il motore o altro nel cofano

ai miei tempi le auto veloci erano benzina e le auto diesel erano quelle lente
                            purtroppo nel modno sono cambiate troppe cose.......in peggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ribadisco la domanda.. perch? vedo che ? sfuggita ai pi? come va sto 265 cv? non e che rischio di essere pettinato dal primo gti pompatello che passa?

se hai di queste paure prendi la M3
                              si prendono anche allo stesso prezzo
                              RC costa uguale
                              il bollo costa poco di pi?
                              per il resto sei pi? o meno li

per? il gti pompatello te lo prende in mano sempre e cmq...............

fermo restando che 265 cv non sono pochi e con un eletronica giusta e uno scarico potrebbero diventare 300 che su una serie 1 non sono pochi
                              una volta ne ho sentita una pompata aveva un rumore bellissimo, simile alla M3 E 36 ma diverso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se hai di queste paure prendi la M3
                                si prendono anche allo stesso prezzo
                                RC costa uguale
                                il bollo costa poco di pi?
                                per il resto sei pi? o meno li

per? il gti pompatello te lo prende in mano sempre e cmq...............

fermo restando che 265 cv non sono pochi e con un eletronica giusta e uno scarico potrebbero diventare 300 che su una serie 1 non sono pochi
                                una volta ne ho sentita una pompata aveva un rumore bellissimo, simile alla M3 E 36 ma diverso
                                onestamente l'm3 va al di fuori delle mie possibilit?.. cmq sul discorso del gti era una battuna.. non e che mi interessa molto.. certo ? che ho visto qualche video sul tubo.. di serie 1 130.. con scarico.. cazz che sound

Comment

X
                                Working...
                                X