Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW serie 1 130
Collapse
X
-
Originally posted by filotto View Postil 6 cil in linea bmw ? il motore migliore del mondo, oltretutto non avendo il turbo non lo rompi come tutti gli altri
nota negativa... gli interni sono semplicemente deprimenti, parlo per me ovvio ma io quando spendo tanti soldi e mi siedo al volante, voglio soddisfazione a guardami intorno
Carina come affermazione...fa quasi ridere.
Come se i Vtec Honda fossero cancelli.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAppunto O-1 codice binario o digitale...
... ovverosia gas chiuso o full gas, era una battuta per dire che non parzializzo dunque consumi sempre a stecca...
... minkia adesso ti faccio un disegnino.
p.s. comunque io prenderei una sassoyang ](neanche lo vado a cercare come caxxo si scrive, ho paura che compaia la foto di uno di quei bidoni)
Comment
-
Originally posted by elio View Postun 3 litri benzina difficilmente fa 10km/l a meno di non stare a 90km/h costanti in autostrada... e guidando un 3 litri bmw ? difficile riuscire a mantenere una velocit? costante
per non sbagliare parti dai 9km/l e scendi a seconda di quanto pesti
comunque, bischereggiando per quanto (poco) riesco a fare io, mai sotto i 6 km/lt
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostGrande BMW. A me hanno cambiato le bronzine di biella dopo 8 anni e 100000 chilometri senza farmi pagare nemmeno l'olio,tutto in garanzia.
BMW FOREVER
In Audi invece ti senti sempre trattato come un morto di fame ... entrato in un conce BMW ti si rischiara il mondo .
Oltretutto ho una zia conce BMW moto e so come ? la filosofia BMW nel confronti del cliente .
Sar? cosi solo per le ralt? che ho visto io , non lo so ... ma per quel che ho visto io BMW rimane il miglior marchio di auto attualmente in commercio !
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa mia misera babbarth a stecca fa a dir tanto 8 fai te...
Comment
-
-
-
Originally posted by cosimo View PostAzz Mikiff ma la Firenze in cui vivi te ? la stessa che conosco io? Mi spieghi come razzo fai a guidare con l'acceleratore "digitale" sul ponte all'Indiano la mattina alle 8, o la sera alle 17, piuttosto che fare la fipili etc. etc. etc..???
... full gas...
... al ritorno vedo i 150 prima della staccata di careggi.
Last edited by MiKiFF; 20-01-11, 12:38.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto ? uno degli aspetti per cui secondo me BMW ? il top .
In Audi invece ti senti sempre trattato come un morto di fame ... entrato in un conce BMW ti si rischiara il mondo .
Oltretutto ho una zia conce BMW moto e so come ? la filosofia BMW nel confronti del cliente .
Sar? cosi solo per le ralt? che ho visto io , non lo so ... ma per quel che ho visto io BMW rimane il miglior marchio di auto attualmente in commercio !
premetto che per le bmw sono le mie preferite, a livelli "umani"
sulla mia 530 turbina rotta a 70.000km... auto con 4 anni e 6 mesi uscita quindi da 6 mesi dalla best nella quale sarebbe stata dovuta una prestazione in garanzia, riconosciuto solo uno sconto del 50% sui pezzi... pagati da me 1900?
compressore autolivellanti che si rompe fisiologicamente dopo 3-4 anni per cedimento segmenti del pistone assiale... fuori dai 2 anni (la best non interviene) non riconoscono nulla
p.s. auto acquistata in bmw italia e tagliandata bmw
Comment
X
Comment