Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW serie 1 130
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postanke perch? con queste caratteristiche a quelle cifre non ? ke la scelta sia ampissima....e non tirate fuori subaru lancer etc....ke non ? la stessa cosa...sopratuto perch? se io mi presentazssi da un cliente con una impreza minimo minimo mi m,anda a cagare ....bella si...tamarra tanto !!!Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-11, 07:41.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post
anke perch? con queste caratteristiche a quelle cifre non ? ke la scelta sia ampissima....e non tirate fuori subaru lancer etc....ke non ? la stessa cosa...sopratuto perch? se io mi presentazssi da un cliente con una impreza minimo minimo mi m,anda a cagare ....bella si...tamarra tanto !!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostA me si, ma nemmeno poco!
Ma dall'estrattore a quel bioccolo di alettone che ha la subaru ce ne passa di tamarraggine
Cio?, la BMW la vedi passare e non sei un esperto la scambi per qualsiasi auto di quel segmento ... l'STI al limite la scambi con una EVO.
Se poi continuate a non distinguere tamarro da sportivo non ? un problema mio
Ne riparleremo quando ti troverai un'STI in una qualsiasi strada che non sia la Milano Venezia ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by pierry View Postribadisco la domanda.. perch? vedo che ? sfuggita ai pi? come va sto 265 cv? non e che rischio di essere pettinato dal primo gti pompatello che passa?
purtroppo e' facile che ti pettina anche originale ehehehe almeno...la mia i 130 I li pettina
ovviamente la serie 1 e' un' auto con un carisma diverso dalle solite GTI e leon cupra da zingaroLast edited by BO; 21-01-11, 08:57.
Comment
X
Comment