Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    onestamente l'm3 va al di fuori delle mie possibilit?.. cmq sul discorso del gti era una battuna.. non e che mi interessa molto.. certo ? che ho visto qualche video sul tubo.. di serie 1 130.. con scarico.. cazz che sound
    Il sound ti garantisco che ? una delle "libidini" di questa macchina, persino con lo scarico di serie...finestrino gi? e senti che botti in rilascio!

Comment

• Font Size
      Si confermo . Io scendo dalla mia TT ovattata , salgo sul 130M di mio cuGGino ... il sound ? tutt'altra musica ... il motore urla in modo emozionante !

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        anke perch? con queste caratteristiche a quelle cifre non ? ke la scelta sia ampissima....e non tirate fuori subaru lancer etc....ke non ? la stessa cosa...sopratuto perch? se io mi presentazssi da un cliente con una impreza minimo minimo mi m,anda a cagare ....bella si...tamarra tanto !!!
        Eccoci qui ... risposta condivisa da me .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 21-01-11, 07:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

anke perch? con queste caratteristiche a quelle cifre non ? ke la scelta sia ampissima....e non tirate fuori subaru lancer etc....ke non ? la stessa cosa...sopratuto perch? se io mi presentazssi da un cliente con una impreza minimo minimo mi m,anda a cagare ....bella si...tamarra tanto !!!
          se non sai dinstinguere una macchina sportiva da una tamarrata non so cosa farci, ma se l'STI ? tamarra il 130i con pacchetto M ? proprio da ROM

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            ... ma se l'STI ? tamarra il 130i con pacchetto M ? proprio da ROM
            E senza?

Comment

• Font Size
              una macchina banalissima senza personalit? IMHO, come sempre, ovviamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si confermo . Io scendo dalla mia TT ovattata , salgo sul 130M di mio cuGGino ... il sound ? tutt'altra musica ... il motore urla in modo emozionante !
                basterebbe che stappi un po' la tua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  se non sai dinstinguere una macchina sportiva da una tamarrata non so cosa farci, ma se l'STI ? tamarra il 130i con pacchetto M ? proprio da ROM
                  Si effettivamente quella da ROM ? proprio la serie 1

Comment

• Font Size
                    bh? a me l'estrattore dietro non mi piace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      bh? a me l'estrattore dietro non mi piace
                      A me si, ma nemmeno poco!

Ma dall'estrattore a quel bioccolo di alettone che ha la subaru ce ne passa di tamarraggine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post

Ma dall'estrattore a quel bioccolo di alettone che ha la subaru ce ne passa di tamarraggine
                        chiamasi macchina sportiva, come ce ne sono poche, anzi solo un'altra.

Cio?, la BMW la vedi passare e non sei un esperto la scambi per qualsiasi auto di quel segmento ... l'STI al limite la scambi con una EVO.

Se poi continuate a non distinguere tamarro da sportivo non ? un problema mio

Ne riparleremo quando ti troverai un'STI in una qualsiasi strada che non sia la Milano Venezia ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post

io ci andrei in giro pi? che volentieri col subaru

a differenza di un serie 1

Comment

• Font Size
                            AldexKtm48 ? sempre sul piede di guerra a quanto vedo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              tanto che preferisco il 335 alla M3 (sulla carta...senza averne mai provata una eh...cos?, parlando in generale!)
                              avendole provate entrambe...

NON SAI COSA STAI DICENDO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                ribadisco la domanda.. perch? vedo che ? sfuggita ai pi? come va sto 265 cv? non e che rischio di essere pettinato dal primo gti pompatello che passa?
                                ahahahaha

purtroppo e' facile che ti pettina anche originale ehehehe almeno...la mia i 130 I li pettina

ovviamente la serie 1 e' un' auto con un carisma diverso dalle solite GTI e leon cupra da zingaro
                                Last edited by BO; 21-01-11, 08:57.

Comment

X
                                Working...
                                X