Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    bhe ci mancherebbe, parlavo di M1.
    La 130i mi sembra un po' ridicolo paragonarla a vetture quali Impreza STI o Lancer Evolution.

Anche se la M1 paragonata alle due sopracitate nipponiche ha ben poco da dire...
    ma ridicolo secondo quali canoni??? i Tuoi? i miei?

dunque le auto non ridicole sono le japan stile rallystico?

Senza offesa, ma un 'auto deve anche piacere esteticamente, quindi chi apprezza lo stile serie 1 difficilmente apprezza lo stile evo e sti

Comment

• Font Size
      A me sembra ridicolo che l'ultima EVO non abbia la sesta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        A me sembra ridicolo che l'ultima EVO non abbia la sesta...

motore 2.0 turbo con tecnologia MIVEC3 per il controllo delle valvole 300 cavalli, accouppiato ad un cambio manuale a sei marce.

? la EVO IIX che mi pare abbia 5 marce ma dalla IX son sicuro che sono tutte a 6

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ma ridicolo secondo quali canoni??? i Tuoi? i miei?

dunque le auto non ridicole sono le japan stile rallystico?

Senza offesa, ma un 'auto deve anche piacere esteticamente, quindi chi apprezza lo stile serie 1 difficilmente apprezza lo stile evo e sti
          Io l'ho specificato diverse volte che per me visto che non uso le auto in pista ,il lato estetico riveste un importanza estrema nella scelta dell'auto .

Che poi quel che piace a me faccia schifo ad altri non ? affatto un mio problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            motore 2.0 turbo con tecnologia MIVEC3 per il controllo delle valvole 300 cavalli, accouppiato ad un cambio manuale a sei marce.

? la EVO IIX che mi pare abbia 5 marce ma dalla IX son sicuro che sono tutte a 6
            Quella manuale ha 5 marce e tutti si lamentano del consumo e rumorosit? autostradale, ovvio, non ? fatta per andarci, ma cavolo 6 marce ce l'ha pure la mia babbarth!

Comment

• Font Size
              S?!

Cio?, c'? di meglio, ma non ? brutto, i materiali son buoni ed ? rifinito bene...

preferisco quello della insignia... alla faccia di tutti quei babbei che pagano di pi? per avere peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post

no benjo

la X ha 5 rapporti. E son tutte cortissime, quando ci son andato al nurburgring c'era da diventar scemi a 130 in autostrada

Comment

• Font Size
                  Viale Morgagni alle 7 e alle 16:30...

... full gas...

... al ritorno vedo i 150 prima della staccata di careggi.

buahhhhh vedr? di girare al largo allora, hai visto mai ti sporco l'entrata nella rotonda al CTO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    preferisco quello della insignia... alla faccia di tutti quei babbei che pagano di pi? per avere peggio
                    Quello Opel come materiali non ? il massimo in effetti, ma se lo stai comparando al tuo Audi significa che sono effettivamente confrontabili e dunque se sono confrontabili sono vetture della stessa categoria, riniziamo qui???

Comment

• Font Size
                      Quella manuale ha 5 marce e tutti si lamentano del consumo e rumorosit? autostradale, ovvio, non ? fatta per andarci, ma cavolo 6 marce ce l'ha pure la mia babbarth!

Ma non ? che c'? una motivazione tecnica per la scelta delle 5 marce in luogo delle 6 ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        buahhhhh vedr? di girare al largo allora, hai visto mai ti sporco l'entrata nella rotonda al CTO...
                        Bravo...

... ieri per colpa di uno come te ho perso 2 decimi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          no benjo

la X ha 5 rapporti. E son tutte cortissime, quando ci son andato al nurburgring c'era da diventar scemi a 130 in autostrada
                          la IX ne ha 6 per? o sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            ...chi apprezza lo stile serie 1 difficilmente apprezza lo stile evo e sti
                            Quoto in pieno, questo ? poco ma ? sicuro. Io alla mia ho fatto anche togliere identificativo modello e cilindrata, t? immagini se possono garbarmi minigonne ed alettoni manga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma non ? che c'? una motivazione tecnica per la scelta delle 5 marce in luogo delle 6 ?
                              Pi? che tecnica direi economica, visto che con 5 marce ? pi? robusto il cambio a parit? di materiali, in quanto fai ingranaggi pi? grossi nello stesso ingombro, ma se usassero materiali migliori potrebbero fare il 6 marce come tutti e come hanno sul robotizzato...

Comment

• Font Size

Ma perch? parli senza sapere ?
                                La GSR ha 6 marce

Comment

X
                                Working...
                                X