Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 130

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by filotto View Post
    il 6 cil in linea bmw ? il motore migliore del mondo, oltretutto non avendo il turbo non lo rompi come tutti gli altri

    ....
    Ovviamente non credo che in assoluto sia il migliore del mondo, e non credo nemmeno che si possa battezzare un qualunque motore come il migliore del mondo.

    Per?, ripeto: il sei in linea da tre litri made in Monaco ? davvero un motore "raffinato", che va giudicato non tanto e non solo per la potenza che esprime (quella specifica non ? nulla di trascendentale per i moderni parametri, ma okkio a dare giudizi affrettati: sulla "leggera" serie 1 l'effetto comunque non ? affatto "sonnolento", specie nelle prime tre marce), quanto per l'esperienza di guida in generale: nessuna vibrazione, capacit? di funzionare in modo regolarissimo fin da 1000 rpm nel rapporto pi? lungo, capacit? di allungo e rapidit? nel salire di giri...Insomma, guidate un qualunque diesel, anche potente, scendete subito e poi guidate un 6 in linea bmw tre litri: capirete di cosa si parla.
    Poi ovviamente, se si pensa di staccare un 123d (per rimanere in famiglia) partendo dai 60 km/h in sesta e pigiando tutto senza scalare...b?, si pu? andare incontro a brutte sorprese: per i calci in culo in qualunque rapporto da basso regime ci vogliono le "girelle": la 130 ? "tutta nelle prime tre marce", parlando di performance e spunto.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che diavolo ? un compressore autolivellante?

      il compressore delle sospensioni posteriori autolivellanti, presente in molte SW
      per inciso, quello bmw E61 ? lo stesso che monta anche A6

      Comment


      • Font Size
        #78
        Se la prendi quoto lele.. assolutamente assetto.. ? un bel petardo...

        Anche se la BMW secondo me non dovrebbe essere come una golf.. ma le logiche di mercato han voluto anche quel segmento..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cosimo View Post
          Ovviamente non credo che in assoluto sia il migliore del mondo, e non credo nemmeno che si possa battezzare un qualunque motore come il migliore del mondo.

          Per?, ripeto: il sei in linea da tre litri made in Monaco ? davvero un motore "raffinato", che va giudicato non tanto e non solo per la potenza che esprime (quella specifica non ? nulla di trascendentale per i moderni parametri, ma okkio a dare giudizi affrettati: sulla "leggera" serie 1 l'effetto comunque non ? affatto "sonnolento", specie nelle prime tre marce), quanto per l'esperienza di guida in generale: nessuna vibrazione, capacit? di funzionare in modo regolarissimo fin da 1000 rpm nel rapporto pi? lungo, capacit? di allungo e rapidit? nel salire di giri...Insomma, guidate un qualunque diesel, anche potente, scendete subito e poi guidate un 6 in linea bmw tre litri: capirete di cosa si parla.
          Poi ovviamente, se si pensa di staccare un 123d (per rimanere in famiglia) partendo dai 60 km/h in sesta e pigiando tutto senza scalare...b?, si pu? andare incontro a brutte sorprese: per i calci in culo in qualunque rapporto da basso regime ci vogliono le "girelle": la 130 ? "tutta nelle prime tre marce", parlando di performance e spunto.
          quoto
          i 6 cilindri bmw sono una motorizzazione raffinatissima
          quando e se dovessero diventare V6 saluterei bmw

          Comment


          • Font Size
            #80
            6 cilindri BMW... che motore fantastico... (Magari il 3.2) ma gi? il 3000 suonava bene..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by elio View Post
              il compressore delle sospensioni posteriori autolivellanti, presente in molte SW
              per inciso, quello bmw E61 ? lo stesso che monta anche A6
              Kaxxo, l'Insignia non ce l'ha, ? proprio altra categoria...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Secondo alcuni dementi s?: dire che serie 1 e astra sono della stessa categoria (e nello stesso segmento C) significa dire che sono uguali...

                secondoaltri dementi invece si distinguono dalla lunghezza... pensa un po'


                Originally posted by elio View Post
                quoto
                ford opel renault citroen fiat lancia bmw mercedes lexus porsche ferrari lamborghini maserati daewoo etc etc... una vale l'altra
                basta misurarle
                Last edited by MrBrandy; 20-01-11, 13:12.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  Costa pi? di una STI o di una EVO ... per me ? follia pura.
                  dubito che chi e' intenzionato a comprare una 130i prenda in considerazione sti o evo ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    bhe ci mancherebbe, parlavo di M1.
                    La 130i mi sembra un po' ridicolo paragonarla a vetture quali Impreza STI o Lancer Evolution.

                    Anche se la M1 paragonata alle due sopracitate nipponiche ha ben poco da dire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      6 cilindri BMW... che motore fantastico... (Magari il 3.2) ma gi? il 3000 suonava bene..
                      il 6l suona bene qualsiasi cilindrata e versione

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by elio View Post
                        dipende dalle situazioni
                        premetto che per le bmw sono le mie preferite, a livelli "umani"

                        sulla mia 530 turbina rotta a 70.000km... auto con 4 anni e 6 mesi uscita quindi da 6 mesi dalla best nella quale sarebbe stata dovuta una prestazione in garanzia, riconosciuto solo uno sconto del 50% sui pezzi... pagati da me 1900?

                        compressore autolivellanti che si rompe fisiologicamente dopo 3-4 anni per cedimento segmenti del pistone assiale... fuori dai 2 anni (la best non interviene) non riconoscono nulla

                        p.s. auto acquistata in bmw italia e tagliandata bmw
                        ma daiiiiiiiiii!!!! d? giuroooooooooo!!!!! :

                        un agente che conosco ha comprato, insieme al suo collega, una 530D sw.... dopo 1 anno e 8 mesi, circa 80.000 km fatti, d'un tratto in autostrada il motore cala e l'auto va a 70 kmh al max... questo telefona al suo amico che IN QUEL MOMENTO sta andando a 70 kmh anche lui, motore in self-protection causa .... indovinate un p?...

                        turbine rotte! lo stesso giorno, su macchine acquistate lo stesso giorno.
                        Per fortuna erano in garanzia.

                        Il mio carrozziere, dopo la 2? turbina sull'X3 2.0 d, ha mollato il colpo... venduta immediatamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          bhe ci mancherebbe, parlavo di M1.
                          La 130i mi sembra un po' ridicolo paragonarla a vetture quali Impreza STI o Lancer Evolution.

                          Anche se la M1 paragonata alle due sopracitate nipponiche ha ben poco da dire...
                          Anche pi? di un p?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Fatemi capire, l'interno BMW sarebbe brutto?

                            fammi capire tu
                            ti piace?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by dj crush View Post
                              fammi capire tu
                              ti piace?
                              se ? il base ? da zingari

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dj crush View Post
                                fammi capire tu
                                ti piace?
                                S?!



                                Cio?, c'? di meglio, ma non ? brutto, i materiali son buoni ed ? rifinito bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X