Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 6 cil in linea bmw ? il motore migliore del mondo, oltretutto non avendo il turbo non lo rompi come tutti gli altri

nota negativa... gli interni sono semplicemente deprimenti, parlo per me ovvio ma io quando spendo tanti soldi e mi siedo al volante, voglio soddisfazione a guardami intorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che vorrebbe dire scendi a seconda di quanto pesti?

Il mio pedale dell'acceleratore ? digitale.

vorrebbe dire che se non sei uno che va a gas costante sarai costantemente sotto gli 8 e se tiri sei sui 6

p.s. prendi l'astra, tanto ? uguale
      Last edited by elio; 20-01-11, 11:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        vorrebbe dire che se non sei uno che va a gas costante sarai costantemente sotto gli 8 e se tiri sei sui 6

Manco sai che vuol dire digitale, ma che ING sei?

Su qualunque mio mezzo ho l'acccleratore ON-OFF per Di0!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          su BMW, un po' sportiveggiante, la morte sua rimarr? sempre e solo una: BBS

Il resto ? noia

ps
          il mio sogno, sarebbe un 130i coup?, ma purtroppo non lo fanno...e dico purtroppo, perch? il gusto dell'aspirato nella guida ? qualcosa di sublime...
          cavoli com'? bello il mondo perch? ? vario

io butterei nel cesso tutti gli aspirati e farei solo motori turbo!

tanto che preferisco il 335 alla M3 (sulla carta...senza averne mai provata una eh...cos?, parlando in generale!)

Comment

• Font Size
            Secondo alcuni dementi s?: dire che serie 1 e astra sono della stessa categoria (e nello stesso segmento C) significa dire che sono uguali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              il 6 cil in linea bmw ? il motore migliore del mondo, oltretutto non avendo il turbo non lo rompi come tutti gli altri

nota negativa... gli interni sono semplicemente deprimenti, parlo per me ovvio ma io quando spendo tanti soldi e mi siedo al volante, voglio soddisfazione a guardami intorno
              non capiasco perhc? bmw si ostini a fare interni tanto spartani e scarni!

salgo sulla z4 di mio zio....da fuori uno squalo! bella da morire...
              intravedi la pelle bianca degli interni

poi ti siedi dentro...e ti cascano le braccia
              strumentazione vecchia di una vita retroill arancione....e due/tre pomelli che pi? semplici non si pu?

poi sali su un mercedes, che magari da fuori non ti fa nemmeno impazire, e vedi la strumentazione VDO tutta bianca ghiaccio e gli inserti in alluminio.....e ti ricordi che, rispetto agli anni passati, la differenza si vede!

con questo cosa voglio dire

BMW
              hai rotto con la strumentanzione arancio!

Comment

• Font Size
                Manco sai che vuol dire digitale, ma che ING sei?

Su qualunque mio mezzo ho l'acccleratore ON-OFF per Di0!!!

on-off per me ? un interruttore

Comment

• Font Size
                  Secondo alcuni dementi s?: dire che serie 1 e astra sono della stessa categoria (e nello stesso segmento C) significa dire che sono uguali...

quoto
                  ford opel renault citroen fiat lancia bmw mercedes lexus porsche ferrari lamborghini maserati daewoo etc etc... una vale l'altra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    cavoli com'? bello il mondo perch? ? vario

io butterei nel cesso tutti gli aspirati e farei solo motori turbo!

tanto che preferisco il 335 alla M3 (sulla carta...senza averne mai provata una eh...cos?, parlando in generale!)
                    io ho sempre preferito l'aspirato nella guida sportiva...i turbo son divertenti, ma ho sempre avuto una preferenza per gli aspirati...li trovo pi? divertenti, tra i cordoli

Comment

• Font Size
                      ma maledizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        io ho sempre preferito l'aspirato nella guida sportiva...i turbo son divertenti, ma ho sempre avuto una preferenza per gli aspirati...li trovo pi? divertenti, tra i cordoli
                        a me mancherebbe "il calcio nel culo" ed il rumore della turbina

se poi penso che una car pistolata ha pure la pop-off.....potrei venire nei pantaloni!

e poi mi piacciono le piccole cilindrate con tanti cv grazie al turbo

guarda il 1.8 del vecchio TT che tirava fuori 225cv.....o i nuovi motori della alfa romeo (che se non sbaglio, il nuovo Tbi ha vinto anche qualche premio) !!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by dj crush; 20-01-11, 12:07.

Comment

• Font Size
                          non capiasco perhc? bmw si ostini a fare interni tanto spartani e scarni!

salgo sulla z4 di mio zio....da fuori uno squalo! bella da morire...
                          intravedi la pelle bianca degli interni

poi ti siedi dentro...e ti cascano le braccia
                          strumentazione vecchia di una vita retroill arancione....e due/tre pomelli che pi? semplici non si pu?

poi sali su un mercedes, che magari da fuori non ti fa nemmeno impazire, e vedi la strumentazione VDO tutta bianca ghiaccio e gli inserti in alluminio.....e ti ricordi che, rispetto agli anni passati, la differenza si vede!

con questo cosa voglio dire

BMW
                          hai rotto con la strumentanzione arancio!
                          quanto ti quoto, che colore terribile e schifido

Pensa che sto pensando da un po' di prendermi una macchinina che sogno da una vita, appena il lavoro si mette un po' meglio, la prima cosa che faccio ? investire qualche ? e farmi mandare dall'america la strumentazione BIANCA

Comment

• Font Size
                            on-off per me ? un interruttore
                            Appunto O-1 codice binario o digitale...

... ovverosia gas chiuso o full gas, era una battuta per dire che non parzializzo dunque consumi sempre a stecca...

... minkia adesso ti faccio un disegnino.

Comment

• Font Size
                              ma maledizione

Fatemi capire, l'interno BMW sarebbe brutto?

Comment

• Font Size

minchia una petroliera..

Comment

X
                                Working...
                                X