Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 1 130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma parlate della coup??

Kmq visto che danno neve anche domani qui a Firenze mi sa che dopo la Babbarth solo 4x4...

la 130i coup? non esiste

Io il 130i cell?, come auto uso personale, e' in box dal genn '08 e ad oggi ci ho fatto 30k kilometri.

Presa senza differenziale M perch? non drifto, c'ho famiglia, azienda, dipendenti, 42 anni ma la verit? ? che non mi ritengo capace in sicurezza ed ho vergogna che qualcuno mi veda in strada .

Non sono soddisfattissimo delle finiture: ho avuto auto, sia dell'elica che non, molto meglio rifinite. Ho dovuto sostituire il sedile pilota perch? difettoso in garanzia, ed in generale i materiali interni non sono eccelsi.

Per il resto, devi chiederti perch? la prendi...non ? l'auto pi? veloce per andare da A a B, non ? una brucia semafori, e nemmeno un'auto dalla scheda tecnica che si vende da se: 3 litri 265 cv fanno una potenza specifica abbondantemente sotto i "soliti" 100cv/litro, quindi al bar sei perdente.

Detto quanto sopra, se non ? la Top Performance che cerchi (per quella, vai di M sarkaxxo ), allora prendendola apprezzerai una auto che imho ? una Gran Turismo sofisticata, con un motore raffinatissimo come oggi non ne fanno pi?, in grado di camminare a 1000 giri in sesta senza il minimo sussulto, cos? come di tirare i 7.200 rpm con un sound profondo e coinvolgente. Eppoi, la tre porte, rigorosamente bianca SENZA indicazione modello n? cilindrata e SENZA kit MSport e con il cerchio dal 18" non M ? bellisima, il massimo dell'understatement, se sei uno che apprezza questo tipo di "filosofia".

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      la 130i coup? non esiste

Io il 130i cell?, come auto uso personale, e' in box dal genn '08 e ad oggi ci ho fatto 30k kilometri.

Presa senza differenziale M perch? non drifto, c'ho famiglia, azienda, dipendenti, 42 anni ma la verit? ? che non mi ritengo capace in sicurezza ed ho vergogna che qualcuno mi veda in strada .

Non sono soddisfattissimo delle finiture: ho avuto auto, sia dell'elica che non, molto meglio rifinite. Ho dovuto sostituire il sedile pilota perch? difettoso in garanzia, ed in generale i materiali interni non sono eccelsi.

Per il resto, devi chiederti perch? la prendi...non ? l'auto pi? veloce per andare da A a B, non ? una brucia semafori, e nemmeno un'auto dalla scheda tecnica che si vende da se: 3 litri 265 cv fanno una potenza specifica abbondantemente sotto i "soliti" 100cv/litro, quindi al bar sei perdente.

Detto quanto sopra, se non ? la Top Performance che cerchi (per quella, vai di M sarkaxxo ), allora prendendola apprezzerai una auto che imho ? una Gran Turismo sofisticata, con un motore raffinatissimo come oggi non ne fanno pi?, in grado di camminare a 1000 giri in sesta senza il minimo sussulto, cos? come di tirare i 7.200 rpm con un sound profondo e coinvolgente. Eppoi, la tre porte, rigorosamente bianca SENZA indicazione modello n? cilindrata e SENZA kit MSport e con il cerchio dal 18" non M ? bellisima, il massimo dell'understatement, se sei uno che apprezza questo tipo di "filosofia".
      su BMW, un po' sportiveggiante, la morte sua rimarr? sempre e solo una: BBS

Il resto ? noia

ps
      il mio sogno, sarebbe un 130i coup?, ma purtroppo non lo fanno...e dico purtroppo, perch? il gusto dell'aspirato nella guida ? qualcosa di sublime...
      Last edited by CalegaR1; 20-01-11, 10:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        su BMW, un po' sportiveggiante, la morte sua rimarr? sempre e solo una: BBS

Il resto ? noia

ps
        il mio sogno, sarebbe un 130i coup?, ma purtroppo non lo fanno...e dico purtroppo, perch? il gusto dell'aspirato nella guida ? qualcosa di sublime...
        mi cadi in basso con il serie 1 coup?

Comment

• Font Size
          Adesso arriva la M1 !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Adesso arriva la M1 !
            54 pippi.....anche con sta ceppa

Comment

• Font Size
              beh pensatela usata

Comment

• Font Size
                la 130i coup? non esiste

ammazza me l'hai smontata un p?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  ammazza me l'hai smontata un p?
                  Io ne sono innamorato :dieci:, ma come sempre bisogna essere consapevoli di cosa si cerca in un mezzo e di che uso si vuole farne

Comment

• Font Size
                    Esatto . Anche io se parlassi della mia TT farei pi? o meno come te Cosimo ... per? ne sono innamorato !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E poi ... ragazzo ... ? BMW
                      Grande BMW. A me hanno cambiato le bronzine di biella dopo 8 anni e 100000 chilometri senza farmi pagare nemmeno l'olio,tutto in garanzia.
                      BMW FOREVER

Comment

• Font Size
                        diciamo che cerco una macchina da usare tutti i giorni nel tempo libero e per andare a lavoro.. ma con un occhio alla sportivit?.. il discorso ? sti 265 cv si sentono? o rischio di essere pettinato dal primo gti pompatello che passa?

Comment

• Font Size
                          con un motore raffinatissimo come oggi non ne fanno pi?, in grado di camminare a 1000 giri in sesta senza il minimo sussulto, cos? come di tirare i 7.200 rpm con un sound profondo e coinvolgente.
                          Consumi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            mi cadi in basso con il serie 1 coup?
                            bhe, a me piace

in compenso non posso vedere quella normale, ma la coup? mi piace

Comment

• Font Size
                              un 3 litri benzina difficilmente fa 10km/l a meno di non stare a 90km/h costanti in autostrada... e guidando un 3 litri bmw ? difficile riuscire a mantenere una velocit? costante

per non sbagliare parti dai 9km/l e scendi a seconda di quanto pesti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                un 3 litri benzina difficilmente fa 10km/l a meno di non stare a 90km/h costanti in autostrada... e guidando un 3 litri bmw ? difficile riuscire a mantenere una velocit? costante

per non sbagliare parti dai 9km/l e scendi a seconda di quanto pesti
                                Che vorrebbe dire scendi a seconda di quanto pesti?

Il mio pedale dell'acceleratore ? digitale.

Comment

X
                                Working...
                                X