Originally posted by MiKiFF
View Post
Io il 130i cell?, come auto uso personale, e' in box dal genn '08 e ad oggi ci ho fatto 30k kilometri.
Presa senza differenziale M perch? non drifto, c'ho famiglia, azienda, dipendenti, 42 anni ma la verit? ? che non mi ritengo capace in sicurezza ed ho vergogna che qualcuno mi veda in strada .
Non sono soddisfattissimo delle finiture: ho avuto auto, sia dell'elica che non, molto meglio rifinite. Ho dovuto sostituire il sedile pilota perch? difettoso in garanzia, ed in generale i materiali interni non sono eccelsi.
Per il resto, devi chiederti perch? la prendi...non ? l'auto pi? veloce per andare da A a B, non ? una brucia semafori, e nemmeno un'auto dalla scheda tecnica che si vende da se: 3 litri 265 cv fanno una potenza specifica abbondantemente sotto i "soliti" 100cv/litro, quindi al bar sei perdente.
Detto quanto sopra, se non ? la Top Performance che cerchi (per quella, vai di M sarkaxxo ), allora prendendola apprezzerai una auto che imho ? una Gran Turismo sofisticata, con un motore raffinatissimo come oggi non ne fanno pi?, in grado di camminare a 1000 giri in sesta senza il minimo sussulto, cos? come di tirare i 7.200 rpm con un sound profondo e coinvolgente. Eppoi, la tre porte, rigorosamente bianca SENZA indicazione modello n? cilindrata e SENZA kit MSport e con il cerchio dal 18" non M ? bellisima, il massimo dell'understatement, se sei uno che apprezza questo tipo di "filosofia".
Comment