Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me sono auto di categoria abbondantemente diversa, ovverosia con differente destinazione, che hanno in comune prestazioni e formato carrozzeria...
... una ? una berlinetta elegante resa sportiva dal motore e l'assetto, l'altra ? un'auto da corsa opportunamente civilizzata ed in grado di trasportare passeggeri...
... kmq questa differenza di filosofia con gli ultimi modelli Subaru e Mitsu si ? assottigliata di molto.
e invece un raffronto con la r32? come lo vedete?.. nel senso secondo voi meglio il 130 o r32?
Bella la 32
PS: ? un 4 cilindri turbocompresso.
Domanda: preferisci Jessica Alba o la Bellucci?
Chiarire questo esistenziale quesito non ti servir? ad un caxxo nella vita, se non a darti una risposta sulla domanda che sta alla base del motivo per cui hai aperto questo topic.
Domanda: preferisci Jessica Alba o la Bellucci?
Chiarire questo esistenziale quesito non ti servir? ad un caxxo nella vita, se non a darti una risposta sulla domanda che sta alla base del motivo per cui hai aperto questo topic.
purtroppo e' facile che ti pettina anche originale ehehehe almeno...la mia i 130 I li pettina
ovviamente la serie 1 e' un' auto con un carisma diverso dalle solite GTI e leon cupra da zingaro
Oh bravo ... giusto tu mi servivi !
Tu sei il classico esempio , come me , che considera la propria auto come la pi? bella di tutte ... non sar? la FXX ma , per te , la tua Golf ? la TUA Golf ... bella ed unica
chiamasi macchina sportiva, come ce ne sono poche, anzi solo un'altra.
Cio?, la BMW la vedi passare e non sei un esperto la scambi per qualsiasi auto di quel segmento ... l'STI al limite la scambi con una EVO.
Se poi continuate a non distinguere tamarro da sportivo non ? un problema mio
Ne riparleremo quando ti troverai un'STI in una qualsiasi strada che non sia la Milano Venezia ?
Al di l? di tutto quel che ti hanno detto , io , fossi in te e negli altri possessori di tali gioielli , preferirei che le comprassero meno gente possibile ... tanto pi? sono rare , tanto pi? acquistano valore in termini di passione !
Una Sti ed una Evo sono macchine per appassionati ... non sono certo auto da comprare per utilizzo gnerico . Tanto pi? che tu stesso hai detto di avere un altra auto oltre alla Sti .
Tu sei il classico esempio , come me , che considera la propria auto come la pi? bella di tutte ... non sar? la FXX ma , per te , la tua Golf ? la TUA Golf ... bella ed unica
E questa cosa a me piace un sacco
non esageriamo
diciamo che sono contento di aver comprato quello che cercavo e che potevo mantenere
certo che se avevo la possibilita' di una M3 e93
pero' mai e poi mai vorrei una STI o una EVO, perche' per i miei gusti sono inguardabili
Comment