il 3 litri da 265 cavalli.. qualcosa la possiede? come va? come non va? ne stavo guardando un po in giro.. e vedo che vengono via a 15/16 mila euro del 2006/2007 avete info su sta macchina? prestazioni quanto beve.. ecc.. faccio 32 km al giorno per lavorare.. tutti su una provinciale che si va via liscio a 70 all'ora quindi se riesco a fare i 10 per me va gi? bene..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW serie 1 130
Collapse
X
-
Ce l'ha mio cuGGino (non quello che una volta ? morto) .
E' una macchina molto bella e divertente . A paragone con la mia TT (che ha pi? o meno stessa cavalleria) ha un sound ed un erogazione MOLTO pi? emozionante .
Lui ce l'ha con assetto M e ti consiglio altrettanto
-
-
Originally posted by pierry View Postil 3 litri da 265 cavalli.. qualcosa la possiede? come va? come non va? ne stavo guardando un po in giro.. e vedo che vengono via a 15/16 mila euro del 2006/2007 avete info su sta macchina? prestazioni quanto beve.. ecc.. faccio 32 km al giorno per lavorare.. tutti su una provinciale che si va via liscio a 70 all'ora quindi se riesco a fare i 10 per me va gi? bene..
Non si svalutano un tubo le BMW ? ... le porti a casa con 14 000? del 2007 ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pierry View Postil 3 litri da 265 cavalli.. qualcosa la possiede? come va? come non va? ne stavo guardando un po in giro.. e vedo che vengono via a 15/16 mila euro del 2006/2007 avete info su sta macchina? prestazioni quanto beve.. ecc.. faccio 32 km al giorno per lavorare.. tutti su una provinciale che si va via liscio a 70 all'ora quindi se riesco a fare i 10 per me va gi? bene..
per me ? una gran macchina
mi ? sempre piaciuta
con lo scarico ha un rumore molto simile alla M3 e 36
arriva a 300 cv
unica cosa la prenderei con il differenziale M
ho cercato di farla prendere a mia moglie.......ma non le piace
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postil 3000 benzina in italia ? ovvio che si svaluti
Compra una A3 TDI che teoricamente ? super rivendibile ... anzi si ? rivendibile si, a cifre da saldo per?.
Comment
-
Aldo48 ... nessun' auto ? un assegno circolare !
Ormai non sono pi? "assegni" manco gli immobili
Quando all'A3 ... che nesso di apragone vedi tra un BMW 3000 benzina ed una semplice A3 Diesel ?
E poi BMW ? il top
Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-11, 08:32.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quando all'A3 ... che nesso di apragone vedi tra un BMW 130 benzina ed una semplice A3 Diesel ?
Lele-R1-Crash ho per caso detto che c'? un nesso di apragone tra BMW 130 benzina ed una semplice A3 Diesel ?
Se per te la BMW ? il top mi piacerebbe capire ( magari se riesci a motivare al posto di dare le solite risposte per partito preso ) per quale ragione, secondo te, la BMW ? il top.Last edited by aldo48; 20-01-11, 08:34.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostLele-R1-Crash ho per caso detto che c'? un nesso di apragone tra BMW 130 benzina ed una semplice A3 Diesel ?
Originally posted by aldo48 View PostSe per te la BMW ? il top mi piacerebbe capire ( magari se riesci a motivare al posto di dare le solite risposte per partito preso ) per quale ragione, secondo te, la BMW ? il top.
Prova a cheidere ad un Ducatista quale ? la miglior casa costruttrice di motocicli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posta 70 all'ora fai pi? di 10..........
per me ? una gran macchina
mi ? sempre piaciuta
con lo scarico ha un rumore molto simile alla M3 e 36
arriva a 300 cv
unica cosa la prenderei con il differenziale M
ho cercato di farla prendere a mia moglie.......ma non le piace
gran macchina
Comment
-
Per tutta una serie di motivazioni di filosofia motoristica , commerciali , economiche e logistiche ma , soprattutto , per una sorta di "passione" per un marchio
Prova a cheidere ad un Ducatista quale ? la miglior casa costruttrice di motocicli
Che tu preferisca un motore longitudinale ? un conto, ma scrivere che ? il top mi sembra fuori luogo.
Motivazioni commerciali cosa intendi ?
Economie e logistiche ? Che tradotto in Italiano significa ?
Che poi tu abbia la passione per un marchio ? un'altro discorso, ma se un utente ha la passione per le Dacia potrebbe dire la tua stessa cosa, e mi sembra un po' riduttivo buttare tutto sul tifo, come solitamente fai.
Se dedico il mio tempo a discutere di automobili lo faccio con passione, cercando di dare un (modesto) contributo al forum, per quello che posso.
Non mi sognerei mai di definire "il top" un marchio cos? per partito preso. Al limite posso dire "per me ? la migliore", per? almeno motiverei la mia frase con qualcosa di concreto, non ( come al solito ) con frasi campate in aria come hai ( per l'ennesima volta ) appana fatto ( e questo vale per tutto ci? di cui discuti .. fotografia, moto, auto e chiss? quante altre cose ).
Non ti offendere ma dimostri ignoranza automobilistica:
Non si tratta di gusti, del piacere o non piacere, o addirittura (? l'ultima cosa che farei) voler imporre i propri gusti e le proprie convinzioni, si tratta di una cosa molto semplice: del modo di condurre una discussione con un minimo di rispetto, proprio per i gusti e le idee degli altri (lasciamo perdere il "rispetto" per una cosa che si chiama progetto e design, o storia dell'automobile), e soprattutto per la discussione stessa.
Dal momento che dici che qualcosa ? il meglio, stai sicuro che urti la sensibilit? di chi quella cosa magari, a differenza tua, la apprezza, e metti subito la discussione su un piano di contrapposizione. Alla faccia della pacatezza. Parli di confronto libero e con modi pacati: allora ricordati che le parole sono importanti, mi sembra che te ne dimentichi spesso, se vuoi un confronto pacato inizia tu stesso ad esserlo nei tuoi giudizi che di frequente sono offensivi.
"Obbrobrio", "orribile", "osceno", parole che usi spesso e che ricorrono nei tuoi posts, non sono per niente belle per definire un oggetto, anche se non ti piace, in una discussione con altri interlocutori: sono offensive, e soprattutto non dicono niente in termini estetici, perch? sono assolutamente generiche e soggettive.
E se vuoi sostenere un dialogo di qualsiasi tipo, dovresti evitare le categorie assolute come "? un obbrobrio", "fa schifo", "questa ? il top" etc. sostituendole con quelle relative: "secondo me ? un obbrobrio" , "a me fa schifo", "questa secondo me ? meglio" e magari anche spiegare il perch?, altrimenti non ? un dialogo, ma solo una serie di esternazioni denigratorie che lasciano il tempo che trovano.
E che possono scatenare critiche altrettanto dure di cui poi, secondo me, non puoi lamentarti.
Per concludere, se devo esprimermi a questi livelli, francamente lascio perdere, ho ben altro di meglio da fare.
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostChe nesso ci trovi tra una semplice BMW 130i e una Ducati ?
Originally posted by aldo48 View Postma se un utente ha la passione per le Dacia potrebbe dire la tua stessa cosa,
Originally posted by aldo48 View Poste mi sembra un po' riduttivo buttare tutto sul tifo, come solitamente fai.
Originally posted by aldo48 View PostNon ti offendere ma dimostri ignoranza automobilistica:
L'ho sempre premesso . Mi sto appassionando alel vetture da poco tempo ... in pratica da quando non posso pi? usare la moto .Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-11, 08:49.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNessuno . Non sapevo in quale altro modo spiegarti il motivo per cui ritengo BMW il miglior marchio di automobili
Non si porta avanti una discussione in questo modo, devi motivare, altrimenti le tue parole valgono 0.
Certo . E chi lo vieta ?
Comment
-
E' forse vietato ?
certo che no, ma ? da bambini dell'asilo dare certe risposte.
Ma sono in moltissimi oramai gli utenti che ti hanno inquadrato.
Non sprecare tempo a scrivere la solita frase che con me non si pu? discutere e bla bla bla perch? ti ho appena dimostrato ( e ti sto dimostrando ) che tu non sai discutere, non sai apportare nulla di concreto alle tue idee, non hai motivazioni, parli solo per partito preso.
Ed ? cos? in tutto ...
Comment
X
Comment