se si conoscesse il giro, prendere in america, immmatricolare in germania e poi passare tutto in italia...risparmi sempre e cmq
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M3 2011
Collapse
X
-
Ma che senso ha ?
Poi magari hai menate con la garanzia ...
Non vale pi? la pena di comprare un auto meno costosa ?
Subito sotto l'M3 ci sono altre auto performanti cosi come si trovano tante M3 usate o anche affari di concessionario Km0 o usate per demo .
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGibbo ma il viaggio in nave quanto costa?
Perch? pi? 55.000 $ ovverosia 40.000 ? + 20% d'IVA vien 48.000 ? e resta sempre un affare...
Originally posted by dj crush View Postse si conoscesse il giro, prendere in america, immmatricolare in germania e poi passare tutto in italia...risparmi sempre e cmq
Originally posted by pialletto View PostCon la Camaro SS che costa 38 Mila dollari, e una corvette che costa 50k $ devono venderne poche di m3 in usa... Ecco giustificato il prezzo cosi basso!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa l'ignoranza ma le tasse doganali non sono semplicemente l'IVA?
Il trasporto ovviamente incide molto, ed ? un fattore piuttosto soggettivo a seconda della soluzione marittima scelta.
Cmq con il suddetto 40% non dovresti sbagliare di tanto.
Comment
-
Come calcolare le tasse doganali/dazi. Indice TARIC
Istruzioni:
1) Cliccate il link
http://aidaonline.agenziadogane.it/nsitaric/index.html
2) Cliccate su "consultazione" (tasto in centro pagina)
3) men? a tendina in alto a sinistra "nomenclature" / Taric / Indice Taric, cliccate.
4) Scorrete l'elenco fino al n?87 e cliccateci sopra (sul numero non sulla descrizione)
5) cliccate il n? 8703
6) qui trovate "l'elenco nomenclature Taric" su 4 pagine con le varie descrizioni.
Facciamo l'esempio per una BMW M3
pagina 2 cliccare su codice 8703 2410 00 se nuove o 8703 2490 00 se usate
7) cliccate su "misure per paese" (elenco a sinistra) e mettete il paese che cercate, in questo caso Stati Uniti d'America - US e cliccate su "OK"
8)Qui trovate tutti i dati che vi servono, non ? di facilissima consultazione ma almeno sono i dati ufficiali delle dogane italiane.
Aloa!!!
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostCome calcolare le tasse doganali/dazi. Indice TARIC
Istruzioni:
1) Cliccate il link
2) Cliccate su "consultazione" (tasto in centro pagina)
3) men? a tendina in alto a sinistra "nomenclature" / Taric / Indice Taric, cliccate.
4) Scorrete l'elenco fino al n?87 e cliccateci sopra (sul numero non sulla descrizione)
5) cliccate il n? 8703
6) qui trovate "l'elenco nomenclature Taric" su 4 pagine con le varie descrizioni.
Facciamo l'esempio per una BMW M3
pagina 2 cliccare su codice 8703 2410 00 se nuove o 8703 2490 00 se usate
7) cliccate su "misure per paese" (elenco a sinistra) e mettete il paese che cercate, in questo caso Stati Uniti d'America - US e cliccate su "OK"
8)Qui trovate tutti i dati che vi servono, non ? di facilissima consultazione ma almeno sono i dati ufficiali delle dogane italiane.
Aloa!!!
... sei un doganiere o un contrabbandiere?
Kmq sia arrivato alla fine rimanda a dei regolamenti inaffrontabili...
... ma mi fido, non conviene.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlla faccia...
... sei un doganiere o un contrabbandiere?
Kmq sia arrivato alla fine rimanda a dei regolamenti inaffrontabili...
... ma mi fido, non conviene.
Comunque personalmente penso che possa convenire in diversi casi, dipende molto per? da cosa si vuole importare e dalla voglia di sbattersi. Nel caso, come questo, si parli di automobili bisogna vedere in motorizzazione con che pretese saltano fuori per l'immatricolazione. E non mi stupirebbe se a Novara ti dicono una cosa e a Perugia (due citt? a caso) te ne dicono una diversa.
Certo il meccanismo sembra molto articolato ma volendo sbattersi forse un 10% si riesce a spuntarlo. Quindi su un auto da 20.000 euro converrebbe poco, su una da 90.000.......
Se qualcuno ha tempo e voglia di indagare nelle motorizzazioni, potremmo farci un'idea pi? precisa. Io in questo periodo non posso.
Comment
X
Comment