Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh magari ne han vendute poche.. per? non penso che cos? facendo raddoppino le vendite.. poi cmq. con gli accessori INDISPENSABILI, si sale in un lampo..
Eh magari ne han vendute poche.. per? non penso che cos? facendo raddoppino le vendite.. poi cmq. con gli accessori INDISPENSABILI, si sale in un lampo..
quali sarebbero gli accessori talmente indispensabili da doverlo urlare..tanto per sapere
Cambio DKG , ammortizzatori VDC , Mdrive e Navi ...
Questi non dovrebbero nemmeno essere optionals
E perch? mai dovrebbe volere un cambio debole al posto di un robustissimo manuale ?
Ammortizzatori VDC ? Ne faccio volentieri a meno ... mi monto 4 Ohlins o 4 Veneri e sono meglio dei VDC.
Gli altri due accessori non essendo cos? utili ne faccio volentieri a meno ...
E perch? mai dovrebbe volere un cambio debole al posto di un robustissimo manuale ?
Ammortizzatori VDC ? Ne faccio volentieri a meno ... mi monto 4 Ohlins o 4 Veneri e sono meglio dei VDC.
Gli altri due accessori non essendo cos? utili ne faccio volentieri a meno ...
Eh ma tu mi pare che hai optato per uan macchina che non ha niente a che spartire con le M3 quindi ? estremamente coerente questo che hai scritto .
Io , ad esempio , mai comprerei un auto per taroccarla con ammortizzatori o quant'altro ... anche le moto le ho sempre comprate e lasciate come mamma le ha fatte (a parte 3 cagate) .Ma probabilmente il tutto deriva dal fatto che non fattio uso estremo dei mezzi che compro .
Ad ogni modo non so quante M3 con cambio manuale ci siano rispetto a quelle con il DKG (che non mi pare sia cosi delicato per? sicuramente ne sai pi? tu di me in questo argometno)
Comment