Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M3 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

M3 2011

ma hanno abbassato il prezzo?

mi sembrava di ricordare 80k... adesso sul sito parlano di 70k

ricordo male io?

• Font Size
    Cass albe.. ordinane subito 2.. ah,ah..

Eh magari ne han vendute poche.. per? non penso che cos? facendo raddoppino le vendite.. poi cmq. con gli accessori INDISPENSABILI, si sale in un lampo..

Comment

• Font Size
      no no.. non sono interessato

magari ricordo male io eh... x questo chiedo

Comment

• Font Size
        Boh... io so che per prendere qualcosa di buono, NUOVO ne spendi 90 e gi? di l?!

Comment

• Font Size
          Soldi buttati via.

Qui, dove parte dai 55mila dollari, e' venduta per il suo valore.

Comment

• Font Size
            70 mila la versione coi cerchi da 17 in ferro

metti 2 cagate e fai 82/85 in un attimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cass albe.. ordinane subito 2.. ah,ah..

Eh magari ne han vendute poche.. per? non penso che cos? facendo raddoppino le vendite.. poi cmq. con gli accessori INDISPENSABILI, si sale in un lampo..
              quali sarebbero gli accessori talmente indispensabili da doverlo urlare..tanto per sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Soldi buttati via.

Gibbo ma il viaggio in nave quanto costa?

Perch? pi? 55.000 $ ovverosia 40.000 ? + 20% d'IVA vien 48.000 ? e resta sempre un affare...

Comment

• Font Size
                  E pensare che quando era uscita la prima costava 58k marchi e avevan paura di non vender tutte le 5000 che volevan produrre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ma hanno abbassato il prezzo?

mi sembrava di ricordare 80k... adesso sul sito parlano di 70k

ricordo male io?
                    No ? sempre stato quel prezzo . Forse hanno scorporato gli elementi essenziali senza i quali cmq l'M3 risulta una M3 farlocca .

DKG, Assetto VDC, NAVI (per usare tasto M e configurazioni), MDrive ... ed eccoti i 10k di differenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Soldi buttati via.

Oddio vedo pi? buttati via i 55 in USA che 80 in europa io sai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        quali sarebbero gli accessori talmente indispensabili da doverlo urlare..tanto per sapere
                        Cambio DKG , ammortizzatori VDC , Mdrive e Navi ...

Questi non dovrebbero nemmeno essere optionals

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Cambio DKG , ammortizzatori VDC , Mdrive e Navi ...

Questi non dovrebbero nemmeno essere optionals
                          E perch? mai dovrebbe volere un cambio debole al posto di un robustissimo manuale ?
                          Ammortizzatori VDC ? Ne faccio volentieri a meno ... mi monto 4 Ohlins o 4 Veneri e sono meglio dei VDC.

Gli altri due accessori non essendo cos? utili ne faccio volentieri a meno ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aldo48 View Post
                            E perch? mai dovrebbe volere un cambio debole al posto di un robustissimo manuale ?
                            Ammortizzatori VDC ? Ne faccio volentieri a meno ... mi monto 4 Ohlins o 4 Veneri e sono meglio dei VDC.

Gli altri due accessori non essendo cos? utili ne faccio volentieri a meno ...
                            Eh ma tu mi pare che hai optato per uan macchina che non ha niente a che spartire con le M3 quindi ? estremamente coerente questo che hai scritto .

Io , ad esempio , mai comprerei un auto per taroccarla con ammortizzatori o quant'altro ... anche le moto le ho sempre comprate e lasciate come mamma le ha fatte (a parte 3 cagate) .Ma probabilmente il tutto deriva dal fatto che non fattio uso estremo dei mezzi che compro .

Ad ogni modo non so quante M3 con cambio manuale ci siano rispetto a quelle con il DKG (che non mi pare sia cosi delicato per? sicuramente ne sai pi? tu di me in questo argometno)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Gibbo ma il viaggio in nave quanto costa?

Perch? pi? 55.000 $ ovverosia 40.000 ? + 20% d'IVA vien 48.000 ? e resta sempre un affare...

si pi? tasse doganali pi? devi cambiare le freccie e mettere il retronebbia pi? tasse varie................

? un'inculata

Comment

X
                              Working...
                              X