Ma si drogano?? Io per non rischiare di incappare in idioti simili ho messo le termiche da 16 come riportato a libretto ma avrei potuto pure montarle a 15 visto che lo dice il CDS e ho a libretto la misura (ma non in M+S)!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REVISIONE] Quando va fatta se...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
A me avevano ritirato il libretto a causa dello scarico non omologato.
Ho fatto la revisione, ma dopo un anno ho dovuto fare la revisione ordinaria perch? la revisone straordinaria riguardava solo lo scarico. In motorizzazione hanno guardato solo quello che era contestato fuori norma (in questo caso hanno controllato che lo scarico fosse stato sostituito con uno omologato o originale).
Presumo quindi che si debba fare tutte le revisoni ordinarie a 2 anni di distanza l'una dall'altra.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostA me avevano ritirato il libretto a causa dello scarico non omologato.
Ho fatto la revisione, ma dopo un anno ho dovuto fare la revisione ordinaria perch? la revisone straordinaria riguardava solo lo scarico. In motorizzazione hanno guardato solo quello che era contestato fuori norma (in questo caso hanno controllato che lo scarico fosse stato sostituito con uno omologato o originale).
Presumo quindi che si debba fare tutte le revisoni ordinarie a 2 anni di distanza l'una dall'altra.
Comment
X
Comment