Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REVISIONE] Quando va fatta se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma si drogano?? Io per non rischiare di incappare in idioti simili ho messo le termiche da 16 come riportato a libretto ma avrei potuto pure montarle a 15 visto che lo dice il CDS e ho a libretto la misura (ma non in M+S)!!
    Last edited by Ste75ts; 18-01-11, 11:12.

Comment

• Font Size
      A me avevano ritirato il libretto a causa dello scarico non omologato.
      Ho fatto la revisione, ma dopo un anno ho dovuto fare la revisione ordinaria perch? la revisone straordinaria riguardava solo lo scarico. In motorizzazione hanno guardato solo quello che era contestato fuori norma (in questo caso hanno controllato che lo scarico fosse stato sostituito con uno omologato o originale).

Presumo quindi che si debba fare tutte le revisoni ordinarie a 2 anni di distanza l'una dall'altra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        A me avevano ritirato il libretto a causa dello scarico non omologato.
        Ho fatto la revisione, ma dopo un anno ho dovuto fare la revisione ordinaria perch? la revisone straordinaria riguardava solo lo scarico. In motorizzazione hanno guardato solo quello che era contestato fuori norma (in questo caso hanno controllato che lo scarico fosse stato sostituito con uno omologato o originale).

Presumo quindi che si debba fare tutte le revisoni ordinarie a 2 anni di distanza l'una dall'altra.
        La mia era stata mandata per verifica del tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          La mia era stata mandata per verifica del tutto...
          Molto bene!!!

Comment

X
          Working...
          X