quest'anno dovro' pensare di cambiare la mia vecchietta (206 1.4 del 1998 ) ho ancora tempo perch? prima di settembre non se ne parla, pero' sto cominciando a pensare su che auto andare, a me serve una macchina che consumi poco quindi o diesel oppure metano/gpl ecc.. la vorrei a 5 porte e che non abbia una cilindrata superiore a 1.6, sicuramente la cerchero' usata perch? il mio budget ? molto basso non + di 7000 euro, sto veramente poco dietro al mercato delle auto quindi non so su cosa andare a parare
le uniche che mi son venute a mente sono la 207 1.4 o 1.6 hdi o la 147 1.6 diesel.. voi che mi consigliate?
ps: premetto a me la macchina serve per andare a lavorare e faccio circa 15000 km l'anno, non voglio macchinine tipo 1000 a 3 cilindri perch? non le affronto.
le uniche che mi son venute a mente sono la 207 1.4 o 1.6 hdi o la 147 1.6 diesel.. voi che mi consigliate?
ps: premetto a me la macchina serve per andare a lavorare e faccio circa 15000 km l'anno, non voglio macchinine tipo 1000 a 3 cilindri perch? non le affronto.
Comment