Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL Insignia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ho voluto violentare il mio cervello e sono andato a vedere i segmenti UFFICIALI (A_B_C_D_E_F)...

... secondo questi:

LA CAYENNE E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA SERIE 5

LA PANAMERA E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA 458 ITALIA

Fanculizzatevi...

per forza! sono lunghe uguali!

vabb?, m'avete rotto..

fanculo le categorie...

ora voglio la Comet GTR

Comment

• Font Size
      Guarda, sto facendo leggere la discussione ha 17 miei colleghi
      Allora sara' meglio correggere se non vuoi che ti prendano per il culo...

Comment

• Font Size
        Cmq se fosse disponibile qui io alla Insigna ci farei un pensierino (certified pre owned ovviamente)

Comment

• Font Size
          tu con cosa giri??? con un navigator?

Comment

• Font Size
            Per andare a fare la spesa uso questo:

Comment

• Font Size
              ma quando ci vai a fare la spesa attacchi le sirene???
              Last edited by benjofactory; 19-01-11, 16:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ma quando ci vai a fare la spesa attiche le sirene???
                ovvio... se ha i surgelati a bordo non vorrai mica rischiare che si scongelino

Comment

• Font Size
                  la comet gt-r ? un gran mezzo, non nel senso che ? mezza ma nel senso che ? intera , e poi quando fai le girate con gli amici hai sempre qualcosa di cui ridere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Allora sara' meglio correggere se non vuoi che ti prendano per il culo...
                    Facciano pure, la mia sporadica fallibilit? mi fa sentire pi? umano...

Comment

• Font Size
                      mio papa' ha preso la 2.0 turbo benzina cerchi da 20" ecc..... non si puo' paragonare come qualita' a una audi o bmw, ma a tutti gli altri marchi non e' da meno, anzi la opel ha fatto passi in avanti notevoli come macchine.

Comment

• Font Size
                        Come direbbero questi tipi qui se fossero fiorentini...
                        sono d'accordo... l'importante nella vita ? avere modestia e senso della realt?

Originally posted by Docste View Post
                        a parte le manie di grandezza...

...ma ammettere semplicemente che hai detto una vaccata, pare brutto?

eddai...
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        questo ? cagare un po' fuori dal vasino
                        AMO questi due ragazzi

Guarda, sto facendo leggere la discussione ha 17 miei colleghi
                        a questo punto la farei vedere anche a un correttore di bozze

tuoi colleghi dici? se non sbaglio sei ingegnere, giusto?

beh, io di ingegneria non capisco un cacchio, ma se vuoi vengo con una ventina di amici panettieri, operai, meccanici o impiegati a contestare qualche cavolo di formula che voi usate da vent'anni dicendo che secondo noi persone di presunta intelligenza le cose stanno diversamente e che delle vostre convenzioni ce ne impippiamo perch? viviamo nella realt?.

e se osi darmi contro, vengo a citarti liberi pensatori come Maradona, George Best o Vallanzasca...

poi vediamo
                        Last edited by MrBrandy; 19-01-11, 20:16.

Comment

• Font Size
                          per forza! sono lunghe uguali!
                          anche queste sono lunghe suppergi? uguali... evidentemente dello stesso segmento

Comment

• Font Size

ora voglio la Comet GTR
                            ? quello che ti meriteresti

visto che catenacci erano due su tre delle tue ultime moto

Comment

• Font Size
                              appena ritirate le nuove macchine aziendali tra cui anche delle Insigna 2000 turbo nafta 160cv...insomma la macchina ? ferma, non ? fatta male, ma alcune cose ti fanno proprio cadere le braccia, fatte un p? al risparmio, tipo:
                              - clima bizona ma bizona solo nella temperatura e non nell'esclusione dei bocchettoni;
                              - pirulotti della chiusura delle portiere visibili e pure brutti, erano anni che non ne vedevo;
                              - specchietti auto oscuranti, s? ma solo dal lato sx;
                              queste sono le prime cose che ho notato, poi mi verr? altro...ah s?, il supporto lombare ? tremendo, a me personalmente spezza la schiena.
                              Per il resto per? devo dire che considerato il prezzo ? davvero ottima.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                anche queste sono lunghe suppergi? uguali... evidentemente dello stesso segmento

Inutile che fai gli esempini ridicoli...

... non ce n'? bisogno...

... come gi? scritto sopra...

... secondo i segmenti ufficiali, evidentemente creati in base al costo medio dell'auto e non alle sue caratteristiche di familiarit? con le concorrenti, si ha:

LA CAYENNE E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA SERIE 5

LA PANAMERA E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA 458 ITALIA

Come mettere insieme BMW GS 1200 e DUCATI 1098 visto che il prezzo e le finiture son simili, mentre ovviamente la RSV4 che costa il 30% in meno ? altra categoria.

Si pu? essere pi? beoti di chi fa questi accorpamenti tra veicoli pensati, progettati e realizzati per utilizzi completamente diversi?

Evidentemente s?, basta crederci e ostinarsi a dire che 2 station wagon di medesime dimensioni sono inconfrontabili perch? appartengono a diverse categorie.

Dunque citiamo infine il linguaccione:

"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sono tanto sicuro"

Last edited by MiKiFF; 20-01-11, 07:12.

Comment

X
                                Working...
                                X