Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL Insignia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    ...le berline so' da vecchio 70enne....SW tutta la vita.
    Veramente a me pare l'inverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      cattivoni

a parte gli scherzi..... prova tu ad andare con una frizione fottuta dopo 8-10 mesi e 20.000 km da una qualsiasi casa automobilistica, poi dicci cosa ti rispondono che ci facciamo 4 risate

ti dico solo questo... alla nissan per un xtrail col filtro antiparticolato intasato dopo 10.000 km e 6 mesi, volevano farmi pagare TUTTO (olio, filtro, manodopera) nonostante l'avessi presa nuova da loro in concessionaria.
      Fanno cos? con tutti.... hanno torto ma per 100-200 euro molti lasciano perdere.

Purtroppo l'aria che tira nelle concessionarie non ? delle migliori ultimamente ... altro che frizione in garanzia a 90.000 km ....
      No Filotto il problema dei Rav4 era un cuscinetto (riconosciuto come difetto toyota) che mandava a puttane la frizione (faceva trafilare olio) solo che Toyota cercava di portare i clienti oltre i 100000km per non passarlo in garanzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Forse non ci siamo capiti...

... io me ne frego delle divisioni che da il mercato...

... la mia unica tesi ? LA REALTA':

auto di stesse dimensioni, con medesima altezza da terra, con medesimo passo, nella stessa formula station wagon, con stesso spazio per gli occupanti a bordo, con medesimo bagagliaio, con motori entry level simili

SONO LA STESSA FOTTUTA CATEGORIA

Poi cose come estetica, finiture, gamma motori, optional, sono queste le cose che differenziano 2 auto DELLA STESSA CATEGORIA...

... certo le dimensioni non sono l'unica variabile, in quanto MINI e PUNTO in quanto ad abitabilit? e bagagliaio sono imparagonabili, ma di certo non possono essere le finiture o l'affidabilit? che si scopre solo a posteriori o mench? meno il prezzo a collocare due veicoli altrimente identici in segmenti diversi...

... per me dovreste imparare ad aprire gli occhi guardando ci? che avete REALMENTE davanti invece che abboccare alla definizione che il mercato vi presenta, tipo la buffonata di vettura "generalista" e "premium", che esiste solo per giustificare un divario di prezzi ridicolo (vista anche la ormai misera tenuta del valore nel tempo delle teutoniche)...

... poi ovvio, se avessi bisogno di una grande station wagon e me la regalassero 1000 volte la A6, trai due progetti non ci sono certo 20 o 30 K€ di differenza ma l'AUDI ? indubbiamente superiore.

beh, ovvio, come sempre se uno la pensa in un modo e tutto il resto del mondo in un altro, ? il mondo ad avere torto

vabb? lasciamo stare, v?...
        Last edited by MrBrandy; 19-01-11, 12:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          il fatto ? che il 400 aveva un vagone di coppia e un cambio del cacchio che se veniva usato brutalmente soccombeva per ovvie ragioni, porello... cmq con quel motore non ne hanno vendute poi tante, il vero problema erano i 270 (sulla ML e sulla E): un ex-collega passato in Benz mi raccontava che a qualcuno ? stata addirittura sostituita l'auto

la qualit? di MB ? calata comunque parecchio da met? anni '90 fino a met? anni 2000, in effetti credo anche io che la vecchia A6 abbia avuto un grosso successo anche grazie ai clienti della vecchia E W211 scontenti delle "4 fari". L'Audi era comunque una ottima auto, mio padre ha avuto due 2.5 TDI V6 per un totale di mezzo milione di km circa, sempre andate bene ed entrambe ancora circolanti, una a Belluno e una in rep. ceca

io stesso ho avuto due A3 con il "famigerato" TDI e non ho mai avuto problemi, anche se in effetti qualche testa saltata c'? stata... ma dicono ci sia stato anche un richiamo pi? o meno "silenzioso" di cui nessuno ha mai parlato pi? di tanto

in proporzione forse hai ragione, Audi ha avuto qualche problema in meno della media, ma ? un dato di fatto che la proverbiale affidabilit? teteska ? ormai allineata alla (migliore) concorrenza... un passo avanti a TUTTI rimane per me ancora Honda. Due anni fa purtroppo un mio amico e cliente ha spaccato il motore di una FR-V 2.2 a 50mila km... dopo la sostituzione hanno prelevato il motore per mandarlo a periziare salcazzo dove, perch? secondo loro era IMPOSSIBILE si fosse rotto
          A mio suocero sulla Ml270 ha avuto problemi al cambio nella parte elettronica.
          In pratica andava in 1? e 2? colpa di alcuni sensori "andati". Morale: 3000euro di lavoro preventivati in MB.

Comment

• Font Size
            ottima macchina. provata la sw da 160 cv con cerchi o da 18 o 19 ... era di un mio amico !
            l'ho provata in autostrada e ho fatto a gara con una Bravo ... in allungo mi fregava un po ... ma in curve anche molto veloci lo riprendevo e alla fine l'ho passato all'esterno in una curva a dx a 220 ... sbangiolava un po ... ma ero molto al limite ... ottima macchina!!! (erano le 4 di mattina e in autostrada non c'era nessuno! autostrada a14 da ancona a pesaro)

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              beh, ovvio, come sempre se uno la pensa in un modo e tutto il resto del mondo in un altro, ? il mondo ad avere torto

vabb? lasciamo stare, v?...
              Come direbbero questi tipi qui se fossero fiorentini...

... le convenzioni lasciamole ai bischeri, noi usiamo il cervello.

Comment

• Font Size
                Forse non ci siamo capiti...

... io me ne frego delle divisioni che da il mercato...

... la mia unica tesi ? LA REALTA':

auto di stesse dimensioni, con medesima altezza da terra, con medesimo passo, nella stessa formula station wagon, con stesso spazio per gli occupanti a bordo, con medesimo bagagliaio, con motori entry level simili

SONO LA STESSA FOTTUTA CATEGORIA

Poi cose come estetica, finiture, gamma motori, optional, sono queste le cose che differenziano 2 auto DELLA STESSA CATEGORIA...

... certo le dimensioni non sono l'unica variabile, in quanto MINI e PUNTO in quanto ad abitabilit? e bagagliaio sono imparagonabili, ma di certo non possono essere le finiture o l'affidabilit? che si scopre solo a posteriori o mench? meno il prezzo a collocare due veicoli altrimente identici in segmenti diversi...

... per me dovreste imparare ad aprire gli occhi guardando ci? che avete REALMENTE davanti invece che abboccare alla definizione che il mercato vi presenta, tipo la buffonata di vettura "generalista" e "premium", che esiste solo per giustificare un divario di prezzi ridicolo (vista anche la ormai misera tenuta del valore nel tempo delle teutoniche)...

... poi ovvio, se avessi bisogno di una grande station wagon e me la regalassero 1000 volte la A6, trai due progetti non ci sono certo 20 o 30 K? di differenza ma l'AUDI ? indubbiamente superiore.

a parte le manie di grandezza...

...ma ammettere semplicemente che hai detto una vaccata, pare brutto?

eddai...

Comment

• Font Size
                  bwhahahahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                    Cmq d'ora in poi legger? la realt? con occhi diversi, libero dalle categorie prestabilite che la societ? mi impone

E siccome hanno entrambe due ruote, un motore, dimensioni comparabili ed utilizzo similare, medesime possibilit? di carico e una R nel nome () per me appartengono alla stessa categoria motociclistica

vabb?...si fa per ridere, dai

Comment

• Font Size

questo ? cagare un po' fuori dal vasino

Comment

• Font Size
                        Guarda, sto facendo leggere la discussione ha 17 miei colleghi che si chiedono come persone presunte intelligenti possa definire la categoria di un auto in base alle finiture...

... sostengono che il problema ? il "presunte"...

... e con questo chiudo, non mi fate citare una delle massime del linguaccione di cui sopra in cui credo fermamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          ottima macchina. provata la sw da 160 cv con cerchi o da 18 o 19 ... era di un mio amico !
                          l'ho provata in autostrada e ho fatto a gara con una Bravo ... in allungo mi fregava un po ... ma in curve anche molto veloci lo riprendevo e alla fine l'ho passato all'esterno in una curva a dx a 220 ... sbangiolava un po ... ma ero molto al limite ... ottima macchina!!! (erano le 4 di mattina e in autostrada non c'era nessuno! autostrada a14 da ancona a pesaro)
                          era meglio se scrivevi autoban tetesca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Cmq d'ora in poi legger? la realt? con occhi diversi, libero dalle categorie prestabilite che la societ? mi impone

E siccome hanno entrambe due ruote, un motore, dimensioni comparabili ed utilizzo similare, medesime possibilit? di carico e una R nel nome () per me appartengono alla stessa categoria motociclistica

vabb?...si fa per ridere, dai

Comment

• Font Size
                              Guarda, sto facendo leggere la discussione ha 17 miei colleghi che si chiedono come persone presunte intelligenti possa definire la categoria di un auto in base alle finiture...

... sostengono che il problema ? il "presunte"...

... e con questo chiudo, non mi fate citare una delle massime del linguaccione di cui sopra in cui credo fermamente.

ahh.... le terre bagnate dall'Arno, patria dell'italico vulgus
                              Last edited by Docste; 19-01-11, 14:54.

Comment

• Font Size
                                Ho voluto violentare il mio cervello e sono andato a vedere i segmenti UFFICIALI (A_B_C_D_E_F)...

... secondo questi:

LA CAYENNE E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA SERIE 5

LA PANAMERA E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA 458 ITALIA

Fanculizzatevi...

Comment

X
                                Working...
                                X