Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL Insignia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me SW piace:

Comment

• Font Size
      l'ha avuta mio fratello fino a un paio di mesi fa..completissima di tutto,pelle,automatico,navigatore,baule elettrico,presa iphone,ecc...ecc...quando l'ha dovuta scegliere con quel prezzo avrebbe preso una passat ma modello base.
      a me ? piaciuta molto,l'unica cosa ? che in alcuni pezzi interni si notava il materiale non proprio di gran qualit?,ma finch? ? giovane non si nota e tutto risultava bello e moderno.

Comment

• Font Size
        a me.. me piace sia berlina che sw

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          a me non pare che le concorrenti della Insignia siano quelle che tu hai citato... nel caso lo fossero veramente, avverti quelli della Opel perch? mi sa che non lo sanno

io sarei pi? propenso per paragonarle a serie3/A4/classe C o meglio ancora alla Passat
          bhe come dimensioni ? bella grossa, non quanto una A6 ma nettamente pi? spaziosa di un Serie 3 ... che ? tutt'altro che spazioso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Questa vaccata ? frutto di una visione distorta della realt? basata sull'immagine del marchio...

... e la realt? dice che la insignia ? una berlinona di quasi 5 metri, comoda per 5 e con bagagliaio enorme...

... ovverosia ? la stessa identica categoria della serie 5 e audi a6...

... sei tu che la vedi diversamente, addirittura pi? piccola, perch? invece di sgranare bene gli occhi probabilmente ti fermi al marchio opel.

Quoto.

Hanno dovuto inventare, in Italia oltretutto, il marchio "Premium" per giustificare i costi FOLLI di alcune vetture teutonica.

Una A4 avant quattro costa MINIMO 40 000? ... il modello BASE ... robe da pazzi !

Comment

• Font Size
              Io dico che ? veramente bella! Avessi famiglia sceglierei senza dubbio questa SW!

Comment

• Font Size
                Se non sbaglio il pianale su cui ? realizzata ? quello della Croma.

E ora tutti diranno che ? un rottame

Comment

• Font Size
                  A me piace moltissimo, poi costa il giusto e offre tanto

Comment

• Font Size
                    Questa vaccata ? frutto di una visione distorta della realt? basata sull'immagine del marchio...

... e la realt? dice che la insignia ? una berlinona di quasi 5 metri, comoda per 5 e con bagagliaio enorme...

... ovverosia ? la stessa identica categoria della serie 5 e audi a6...

... sei tu che la vedi diversamente, addirittura pi? piccola, perch? invece di sgranare bene gli occhi probabilmente ti fermi al marchio opel.

buonasera, qui ? il detentore della propriet? intellettuale della sopracitata vaccata che parla...

questo ? un messaggio per i reparti marketing e sviluppo prodotto della Opel/GM:

COGLIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
                    ETTECREDO CHE STAVATE FALLENDO POCHI MESI FA!!!!!!!!!!

Ma possibile....avete fatto una macchina uguale a una A6 e a una serie 5, ma invece che strombazzarla tipo le sopracitate "premium" (de staminkia), gli mettete 2 motori di merda 2.0 cc diesel e la fate pagare 30.000 euro.....aaaa??????? vi mando a raddrizzare le banane, con voi qua a scaldare le sedie col cacchio che facciamo il grano ....dammi il numero di quello di Firenze, va...s? quello che si fa chiamare conte... si quello col Ducati...l'unico che ha capito tutto... mettiamo l? lui e fra 6 mesi dei quattro anelli e delle eliche e delle macchine del popolo bue non si ricorder? pi? nessuno...

ma prima ditegli di tenere la bocca chiusa, senn? tutti mangiano la foglia e poi come fate a aumentare i prezzi???

Comment

• Font Size
                      A me SW piace:

boh... il culo della SW non ? innovativo come quello della berlina... mia sa di "gi? visto" su opel precedenti
                      Last edited by cosmy88; 16-01-11, 00:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        ...le berline so' da vecchio 70enne....SW tutta la vita.
                        strano............perch? per me ? esattamente il contrario

Comment

• Font Size
                          fantastica l ho avuta anche io tramite il noleggio ed ? un ottima auto
                          e l avrei comprata se non avessi preso il bmw 320 che ritengo la piu bella wagon in assoluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            buonasera, qui ? il detentore della propriet? intellettuale della sopracitata vaccata che parla...

questo ? un messaggio per i reparti marketing e sviluppo prodotto della Opel/GM:

COGLIONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
                            ETTECREDO CHE STAVATE FALLENDO POCHI MESI FA!!!!!!!!!!

Ma possibile....avete fatto una macchina uguale a una A6 e a una serie 5, ma invece che strombazzarla tipo le sopracitate "premium" (de staminkia), gli mettete 2 motori di merda 2.0 cc diesel e la fate pagare 30.000 euro.....aaaa??????? vi mando a raddrizzare le banane, con voi qua a scaldare le sedie col cacchio che facciamo il grano ....dammi il numero di quello di Firenze, va...s? quello che si fa chiamare conte... si quello col Ducati...l'unico che ha capito tutto... mettiamo l? lui e fra 6 mesi dei quattro anelli e delle eliche e delle macchine del popolo bue non si ricorder? pi? nessuno...

ma prima ditegli di tenere la bocca chiusa, senn? tutti mangiano la foglia e poi come fate a aumentare i prezzi???

C'? poco da ironizzare, non ha certo motori comparabili con i top Audi A6 e BMW serie 5 ma si confronta tranquillamente con quelli di accesso offrendo le stesse dimensioni e confort a decine di K? in meno..

... e non lo dico IO (a proposito, grazie della biografia anche se non autorizzata) ma ? un'evidenza, basta saper guardare oltre il marchio...

... del resto il mercato parla chiaro:

Comment

• Font Size
                              anche se non autorizzata
                              se non ti piace che ti si dia importanza (...) cancella i dati del profilo che compare a ogni tuo intervento.
                              Oppure ho messo qualcosa che non ci sia scritto l? e visibile da tutti, magari da anni?

p.s. l'altro giorno, al bar, mentre bevevo il caff? leggevo Alvolante, il locale ne ha sempre una copia in giro... vabb? che non ? buono nemmeno per incartare il pesce, per? nelle lamentele dei lettori, in mezzo a stuoli di Fiat/Tata/Francesi ecc.ecc. c'era un tipo imbufalito che diceva che la sua Insigna dopo qualche mese dall'acquisto faceva rumori sinistri da tutta la plancia e dagli interni in generale.

Probabilmente era girato perch? era convinto di avere comprato una specie di serie 5 a prezzo di realizzo
                              Last edited by filotto; 16-01-11, 14:14.

Comment

• Font Size
                                Non capisco la polemica, nessuno ha detto che ? il meglio, ma tu sei l'unico che dice che non ? nemmeno da confrontarsi, semplicemente sbagli, essendo anche la preferita dagli italiani nella sua categoria.

ps: fosse stata autorizzata la biografia avresti scritto che da sempre mi chiamano conte, non certo che mi ci faccio chiamare...
                                Last edited by MiKiFF; 16-01-11, 15:14. Reason: eliminata infamata perch? mi sento buono...

Comment

X
                                Working...
                                X