azzo non molli il colpo eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OPEL Insignia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostInutile che fai gli esempini ridicoli...
... non ce n'? bisogno...
... come gi? scritto sopra...
... secondo i segmenti ufficiali, evidentemente creati in base al costo medio dell'auto e non alle sue caratteristiche di familiarit? con le concorrenti, si ha:
LA CAYENNE E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA SERIE 5
LA PANAMERA E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA 458 ITALIA
Come mettere insieme BMW GS 1200 e DUCATI 1098 visto che il prezzo e le finiture son simili, mentre ovviamente la RSV4 che costa il 30% in meno ? altra categoria.
Si pu? essere pi? beoti di chi fa questi accorpamenti tra veicoli pensati, progettati e realizzati per utilizzi completamente diversi?
Evidentemente s?, basta crederci e ostinarsi a dire che 2 station wagon di medesime dimensioni sono inconfrontabili perch? appartengono a diverse categorie.
Dunque citiamo infine il linguaccione:
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sono tanto sicuro"
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postallora io non capisco perch? producano ancora A6 e serie 5
Audi e BMW hanno standard SUPERIORI in confort e finiture in qualunque categoria competono (o quasi) rispetto a OPEL o FIAT, nessuno l'ha messo in dubbio...
... ma ? assolutamente privo di senso dire che auto destinate alla medesima funzione, con medesimo aspetto, dimensioni, passo, numero di porte, spazio a bordo, bagagliaio etcetera appartengono a categorie diverse e dunque non sono confrontabili.
Giuro che continuo all'infinito, mi avete rotto il kaxxo col vostro conformismo verso questa stupida suddivisione in segmenti nei quali veicoli completamente diversi sono accomunati.
Live mi dispiace dirtelo ma la tua M sarkaxxo ? un cesso rispetto ad una Scaglietti, tutto ? relativo.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Poste se osi darmi contro, vengo a citarti liberi pensatori come Maradona, George Best o Vallanzasca...
poi vediamo
Originally posted by MrBrandy View Post? quello che ti meriteresti
visto che catenacci erano due su tre delle tue ultime moto
Originally posted by livelegend View Postdiscussione inutile
segmento E o D.......
le auto si dividono in cessi e non cessi
per sempio tutte le M sono grandi auto quasiasi anno siano
Originally posted by MiKiFF View PostGiuro che continuo all'infinito...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Si pu? essere pi? beoti di chi fa questi accorpamenti tra veicoli pensati, progettati e realizzati per utilizzi completamente diversi?
Evidentemente s?, basta crederci e ostinarsi a dire che 2 station wagon di medesime dimensioni sono inconfrontabili perch? appartengono a diverse categorie.
Dunque citiamo infine il linguaccione:
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sono tanto sicuro"
visto che (a differenza di qualcun altro) mi sentirei ridicolo ad accostarmi a menti eccelse come quelle citate sopra, preferisco rifarmi alla saggezza popolare:
"SOLO GLI SCIOCCHI PRETENDONO DI AVERE SEMPRE RAGIONE"
Originally posted by morenok5 View PostVedo che qui... c'? ancora qualcuno che vuole avere la meglio su Mikiff... pazzi scatenati
perfino il "suo" Einstein ammetteva di non essere sicuro su qualcosa... e lui lo va pure a citare
Originally posted by MiKiFF View PostGiuro che continuo all'infinito, mi avete rotto il kaxxo col vostro conformismo verso questa stupida suddivisione in segmenti nei quali veicoli completamente diversi sono accomunati.
Originally posted by MiKiFF View PostNon si pu? combattere l'infinito se non combattendo all'infinito...
... cocciutaggine contro stupidit?, chi vincer??
ma non mi pare una "ragione" di gran prestigio quella ottenuta per sfinimento...
comunque basta, conservo la mia cocciutaggine e la mia stupidit? per occasioni pi? importanti, lascio solo una citazione (visto che stiamo andando sui dotti aforismi) di un anonimo saggio di cui abbiamo una diapositiva:
"L'E' INUTIL PROAR A INSEGNAR AL MUS, SE PERDE TEMP E SE INFASTIDIS LA BESTIA"
AMEN
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postdiscussione inutile
segmento E o D.......
le auto si dividono in cessi e non cessi
per sempio tutte le M sono grandi auto quasiasi anno siano
suddiviso in sottonicchie: nuove, sarcazzo, zingare, rottami.
rassegnati, anche voi sarcazzisti ormai fate parte del sistema
Comment
-
Scusa ma un secondo fa ero in fuga e adesso saremmo in stallo?
Non che ci fosse bisogno di conferme ma riprendo stabilmente la fuga con questo:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma un secondo fa ero in fuga e adesso saremmo in stallo?
Non che ci fosse bisogno di conferme ma riprendo stabilmente la fuga con questo:
Cabrio e spider: Fiat 500C, BMW Serie 3 Cabrio, BMW Z4, Peugeot 207 CC, Citroen C3 Pluriel.
quoto
una c3, una 500c o una 330ci sono la stessa roba
Coup?: Audi A5 Coup?, Volkswagen Scirocco, Renault M?gane C, Alfa Romeo Brera, Audi TT Coup?.
riquoto
entrando in una A5 coup? ed in una megane C non si percepisce differenza, nessuna
lunghe uguale o stessa carrozzeria => stessa maGhina
Last edited by elio; 20-01-11, 12:45.
Comment
X
Comment