Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... secondo i segmenti ufficiali, evidentemente creati in base al costo medio dell'auto e non alle sue caratteristiche di familiarit? con le concorrenti, si ha:
LA CAYENNE E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA SERIE 5
LA PANAMERA E' NELLA STESSA CATEGORIA DELLA 458 ITALIA
Come mettere insieme BMW GS 1200 e DUCATI 1098 visto che il prezzo e le finiture son simili, mentre ovviamente la RSV4 che costa il 30% in meno ? altra categoria.
Si pu? essere pi? beoti di chi fa questi accorpamenti tra veicoli pensati, progettati e realizzati per utilizzi completamente diversi?
Evidentemente s?, basta crederci e ostinarsi a dire che 2 station wagon di medesime dimensioni sono inconfrontabili perch? appartengono a diverse categorie.
Dunque citiamo infine il linguaccione:
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sono tanto sicuro"
allora io non capisco perch? producano ancora A6 e serie 5
allora io non capisco perch? producano ancora A6 e serie 5
Ma che c'entra???
Audi e BMW hanno standard SUPERIORI in confort e finiture in qualunque categoria competono (o quasi) rispetto a OPEL o FIAT, nessuno l'ha messo in dubbio...
... ma ? assolutamente privo di senso dire che auto destinate alla medesima funzione, con medesimo aspetto, dimensioni, passo, numero di porte, spazio a bordo, bagagliaio etcetera appartengono a categorie diverse e dunque non sono confrontabili.
Giuro che continuo all'infinito, mi avete rotto il kaxxo col vostro conformismo verso questa stupida suddivisione in segmenti nei quali veicoli completamente diversi sono accomunati.
Live mi dispiace dirtelo ma la tua M sarkaxxo ? un cesso rispetto ad una Scaglietti, tutto ? relativo.
la comet gt-r ? un gran mezzo, non nel senso che ? mezza ma nel senso che ? intera , e poi quando fai le girate con gli amici hai sempre qualcosa di cui ridere
Si pu? essere pi? beoti di chi fa questi accorpamenti tra veicoli pensati, progettati e realizzati per utilizzi completamente diversi?
Evidentemente s?, basta crederci e ostinarsi a dire che 2 station wagon di medesime dimensioni sono inconfrontabili perch? appartengono a diverse categorie.
Dunque citiamo infine il linguaccione:
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidit? umana, ma della prima non ne sono tanto sicuro"
visto che (a differenza di qualcun altro) mi sentirei ridicolo ad accostarmi a menti eccelse come quelle citate sopra, preferisco rifarmi alla saggezza popolare:
"SOLO GLI SCIOCCHI PRETENDONO DI AVERE SEMPRE RAGIONE"
Giuro che continuo all'infinito, mi avete rotto il kaxxo col vostro conformismo verso questa stupida suddivisione in segmenti nei quali veicoli completamente diversi sono accomunati.
Non si pu? combattere l'infinito se non combattendo all'infinito...
... cocciutaggine contro stupidit?, chi vincer??
probabilmente chi si dimostra COCCIUTO e STUPIDO allo stesso tempo... quindi al momento abbiamo un uomo in fuga
ma non mi pare una "ragione" di gran prestigio quella ottenuta per sfinimento...
comunque basta, conservo la mia cocciutaggine e la mia stupidit? per occasioni pi? importanti, lascio solo una citazione (visto che stiamo andando sui dotti aforismi) di un anonimo saggio di cui abbiamo una diapositiva:
"L'E' INUTIL PROAR A INSEGNAR AL MUS, SE PERDE TEMP E SE INFASTIDIS LA BESTIA"
Comment