Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL Insignia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OPEL Insignia

Son tornato da una trasferta in Francia dove ho viaggiato con l'auto suddetta...

... lasciamo stare il motore che era un canchero diesel ECOFLEX che non andava manco a spingerlo anche se davvero non consumava nulla...

... ma quanto va bene 'sta macchina???

Rollio nullo, freni ottimi, tenuta eccezionale nel guidato medio veloce sui 110 di media tra le campagne, l'auto gira piatta e si sente bene che succede sotto le ruote (cerchi da 18)...

... e l'abitacolo ? bello, un buon mix di sportivit? ed eleganza con un bel volantino in pelle di ridotti dimensioni e sterzo discretamente diretto...

... ma poi non costa un kaxxo!!!

• Font Size
    ...e dov'? che non costa un cazz0 che corro subito a comprarla?????

Comment

• Font Size
      Piaciuta molto anche a me... ho guidato il TD da 160cv e non mi ? parso neppure tanto "lento"

la versione da me provata aveva i cerchi da 19"....esaGGerati

Comment

• Font Size
        messa giu cos? ? anche carina:

dietro invece ? orrenda

Comment

• Font Size
          preferisco la C5 :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            ...e dov'? che non costa un cazz0 che corro subito a comprarla?????
            A parit? di cavalleria e dotazione costa mediamente 20.000 ? meno di una serie 5 o una audi A6...

... ovvio non te la regalano ma nella sua categoria il rapporto qualit?/prezzo ? spaventoso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              A parit? di cavalleria e dotazione costa mediamente 20.000 ? meno di una serie 5 o una audi A6...

... ovvio non te la regalano ma nella sua categoria il rapporto qualit?/prezzo ? spaventoso.

a me non pare che le concorrenti della Insignia siano quelle che tu hai citato... nel caso lo fossero veramente, avverti quelli della Opel perch? mi sa che non lo sanno

io sarei pi? propenso per paragonarle a serie3/A4/classe C o meglio ancora alla Passat

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                a me non pare che le concorrenti della Insignia siano quelle che tu hai citato... nel caso lo fossero veramente, avverti quelli della Opel perch? mi sa che non lo sanno

io sarei pi? propenso per paragonarle a serie3/A4/classe C o meglio ancora alla Passat
                Sono d'accordo...serie 5 e Audi A6 appartengono ad una categoria superiore...

Comment

• Font Size
                  molto bella berlina... non mi piace la station... ma ho visto andare l'OPC al nurburgring e sono rimasto impressionato...

Comment

• Font Size
                    da comprare e tenere finch? non muore.
                    d'obbligo il 160 cv(fiat)
                    anche se per me 160 cv su un auto...so sempre pochi ;-)

Comment

• Font Size
                      da comprare e tenere finch? non muore.
                      d'obbligo il 160 cv(fiat)
                      anche se per me 160 cv su un auto...so sempre pochi ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        messa giu cos? ? anche carina:

dietro invece ? orrenda

...le berline so' da vecchio 70enne....SW tutta la vita.

Comment

• Font Size
                          Io la sto valutando come prossima aziendale...Arval ci fa una tariffa di noleggio ottima rispetto alle pari categoria...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            ...le berline so' da vecchio 70enne....SW tutta la vita.
                            sw ? inguardabile dietro... tendenzialmente preferisco le SW (tipo un audi tre volumi non la prenderei mei) per? questa ? molto meglio berlina... sia dal vivo che in foto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post

Questa vaccata ? frutto di una visione distorta della realt? basata sull'immagine del marchio...

... e la realt? dice che la insignia ? una berlinona di quasi 5 metri, comoda per 5 e con bagagliaio enorme...

... ovverosia ? la stessa identica categoria della serie 5 e audi a6...

... sei tu che la vedi diversamente, addirittura pi? piccola, perch? invece di sgranare bene gli occhi probabilmente ti fermi al marchio opel.

Last edited by MiKiFF; 15-01-11, 16:13.

Comment

X
                              Working...
                              X