Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione nuove livree F1 per la stagione 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione nuove livree F1 per la stagione 2011

Facciamo un po di gossip va, tanto in questo periodo non c'? molto da fare....

La prima casa a presentare la nuova monoposto ? la neonata Lotus Renault con in forza oltre che Jean Alesi, molti ex dello staff Ferrari del passato.
    Dopo Claudio Berro e Gino Rosato, anche Jean sbarca alla corte del Gruppo Lotus, il costruttore di auto sportive di propriet? della malese Proton.
    Il francese ha siglato un accordo come ambasciatore e collaudatore del progetto Type 125.

La Lotus Renault si svela in tutta la sua bellezza nera e dorata mostrando la livrea definitiva con la quale scender? in pista nella stagione 2011 di Formula 1. La scuderia di Enstone ci tiene a farsi vedere e ad ostentare il nuovo legame con Lotus probabilmente per battere definitivamente la concorrenza dell’altra Lotus, quella verde, quella di Jarno Turlli e Heikki Kovalainen, quella che ha gi? disputato una stagione di F1 ma non ha nulla a che vedere con la celebre scuderia di Colin Chapman
    Presente alla cerimonia anche il team principal Eric Boullier, che ha deciso di dare un taglio al suo atteggiamento solitamente prudente per lanciare una sfida molto aggressiva riguardo alle intenzioni della sua squadra per il prossimo anno.
    “Con questa vettura vogliamo vincere,” ha detto. “Per vincere bisogna prima arrivare a podio regolarmente, poi si sale sul gradino pi? alto: questo ? il nostro obiettivo. La mia ambizione ? sempre stata di portare questo team ad essere un top team. Voglio arrivare al livello di Ferrari o McLaren.”
    E se la nuova Lotus Renault riuscir? a vincere, l’inno che si sentir? sul podio sar? quello inglese, non pi? quello francese: per rafforzare il legame con i nuovi azionisti di minoranza, infatti, la squadra cambier? la propria licenza “e questo ? importante per tutti nel team,” prosegue Boullier.
    Le novit? per il 2011 vanno oltre le nuove risorse profuse dal Gruppo Lotus: il costruttore anglo-malese ha infatti portato, secondo il francese, pi? giovane team principal della griglia insieme a Horner, anche esperienza e convinzione all’interno della squadra.
    “Ora ho un aspetto molto meno stressato,” ha ammesso. “Ora ho l’impressione di essere perfettamente integrato e posso fare molte pi? cose. L’ambiente e lo spirito nel team sono ottimi e questa ? una ricompensa del duro lavoro dell’anno scorso. Abbiamo ottenuto dei buoni successi in termini di velocit? e obiettivi di sviluppo e sono molto felice di farne parte.”
    “Il team stesso ? tornato a sorridere ed ? molto contento di essere tornato al lavoro. Quando si hanno i mezzi per raggiungere le proprie ambizioni e le risorse per ottenerle, questo decisamente cambia la vita. E noi saremo sicuramente molto pi? forti, i risultati porteranno molta pi? speranza e aspettativa.”

Last edited by mandrake13; 14-01-11, 10:27.

• Font Size
    certo che i nomi lotus e renault insieme ci stanno bene quasi quanto mclaren e citroen

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      certo che i nomi lotus e renault insieme ci stanno bene quasi quanto mclaren e citroen
      La Lotus Europa usava un motore Renault.

Comment

• Font Size
        E ma come motorizzazioni in F 1 la Reanult mica ? l'ultima arrivata.
        Fu propio la Renault che introdusse i motori turbo e ci partecip? dal 1977 al 1985 in veste ufficiale.
        Dal 1989 al 1997 poi fece da fornitore e si porto a casa 6 titoli consecutivi mica cotica.....

Comment

• Font Size
          Il motore renault ha anche vinto l'ultimo mondiale di f1 montato sulla red bull

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            Il motore renault ha anche vinto l'ultimo mondiale di f1 montato sulla red bull
            Dillo a Benjo

Comment

• Font Size
              non ho detto che faccia motori che fanno cagare....ma che renault abbinata a lotus come marchio mi sa da calcio nei maroni

Comment

• Font Size
                non ho detto che faccia motori che fanno cagare....ma che renault abbinata a lotus come marchio mi sa da calcio nei maroni
                Ma perch? scusa......Renault ha sempre fatto dei signori motori ed a un ottimo palmares sportivo.
                Mica ? la Judd

Comment

• Font Size
                  francesi e inglesi si stanno nelle palle e cianno la manica di mezzo

Comment

• Font Size
                    francesi e inglesi si stanno nelle palle e cianno la manica di mezzo
                    E ho capito ma mezzo team ? italiano e sono in mano ai malesi ...

Comment

• Font Size
                      che orgia

Comment

• Font Size
                        Nn dirlo perch? il nostro motore ? di derivazione renault

Comment

• Font Size
                          La colorazione fa tanto JPS...

Comment

• Font Size
                            questa ? grossa!!

Senna vinse il suo primo GP con una Lotus-Renault

Comment

• Font Size
                              ecco..........adesso la metto in vendita

Comment

X
                              Working...
                              X