Allora... ho 4000 euro che non so come spendere..
Nel senso.. son 4000 euro che non voglio spendere.. li conservo per emergenza.
ora son investiti in un orologio che sto x vendere a 4500 euro.
Quindi..
Con sti soldi..
cosa vi comprereste.
Premesso che andando a prestito potrei quasi raddoppiare la somma... ma eviterei volentieri.
Vorrei una macchinetta da pista... divertente soprattutto, economica in secondo luogo, rivendibile per gli stessi soldi che ho speso per terzo!
pensavo ad un cooper s ma ho visto che con quei soldi ti vengono solo modelli del 2002-03 quindi con cambio difettoso ed in pista mi sa che dura poco.
Una lotus elise.. seppur vecchia costa comunque troppo mi sa..
Avete qualche idea??
Non ? detto che compri niente eh.. magari prendo un altro orologio...ma se mi solleticate la fantasia i soldini li spendo volentieri!
Nel senso.. son 4000 euro che non voglio spendere.. li conservo per emergenza.
ora son investiti in un orologio che sto x vendere a 4500 euro.
Quindi..
Con sti soldi..
cosa vi comprereste.
Premesso che andando a prestito potrei quasi raddoppiare la somma... ma eviterei volentieri.
Vorrei una macchinetta da pista... divertente soprattutto, economica in secondo luogo, rivendibile per gli stessi soldi che ho speso per terzo!
pensavo ad un cooper s ma ho visto che con quei soldi ti vengono solo modelli del 2002-03 quindi con cambio difettoso ed in pista mi sa che dura poco.
Una lotus elise.. seppur vecchia costa comunque troppo mi sa..
Avete qualche idea??
Non ? detto che compri niente eh.. magari prendo un altro orologio...ma se mi solleticate la fantasia i soldini li spendo volentieri!
Comment