Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una qualsiasi auto per l'utilizzo in pista ti costa + di 4000 euro, se la prendi di serie, ci butti i soldi in freni, gomme serie, ammortizzatori etc se no non ti diverti, se la prendi gi? a posto, ci vogliono pi? di 4000 euro.....anche se punti a qualcosa di vecchio ma ben tenuto!
Se girare in moto costa caro, nei track day con l'auto a conti fatti non spendi meno..... a meno che non ti prendi gi? una macchina seria a prezzo pi? elevato!
Hai ragionissima lele ma di soldini messi via ne ho gi? qualcuno..
obbiettivamente nn guasterebbe metterne via altri ma ho un periodo di M..
Della serie "vado in stazione e mi butto sotto un treno" e quindi ho bisogno di passatempi che mi distraggano..
Ieri mi son informato sul parapendio..
il patentino costa 500 euro, l'attrezzatura sui 2500...
con 3000 euro mi diverto e non ho quasi costi di gestione..
Mica male eh...
Hai ragionissima lele ma di soldini messi via ne ho gi? qualcuno..
obbiettivamente nn guasterebbe metterne via altri ma ho un periodo di M..
Della serie "vado in stazione e mi butto sotto un treno" e quindi ho bisogno di passatempi che mi distraggano..
Ieri mi son informato sul parapendio..
il patentino costa 500 euro, l'attrezzatura sui 2500...
con 3000 euro mi diverto e non ho quasi costi di gestione..
Mica male eh...
Bhe 4500 sono tanti e sono niente ... io avrei diversi modi per cui spenderli ma nel mondo dei motori sono pochini .
Non saprei davvero cosa consigliarti allora ... un viaggetto no ?
con 4500 euro ti fai un mese in america a distruggerti. una macchinetta da pista diventa solo un peso da gestire. appoggione megagalattico per il viaggio!
Viaggi direi di no perch? facendo 150k km l'anno tra lavoro e divertimento non son certo i posti nuovi che mi mancano.
E poi come divevo mi piacerebbe qualcosa che se rivendo mi faccia portare a casa il capitale..
il viaggio per quanto bello poi nn posso mica + rivenderlo purtroppo! hihihi
Se riuscissi a convincere un mio amico a riprendersi la moto da enduro saprei indubbiamente dove metterli sti soldi..
Un kart sinceramente mi pare una bellissima idea.. ho corso anche 2 gare di campionato (non ricordo quale per?) e son arrivato penultimo con il 100 cc e secondo o terzo con il 125 cc.
Mi son sempre divertito ma han costi gestionali peggio di una subaru wrc se inizi a fare gare.
Ogni tot ti tocca cambiare pistone...
citroen saxo vts.poche pippe.
eccellente sotto ogni aspetto e molto affidabilke(la conosco abbastanza bene..ho fatto l'italiano slalom 2002-2003-2004)e ne parlavano tutti un gran bene.
equivalente la 106 un p? pi? rara da trovare.
altrimenti vai di 205(io ho la rally per la pista)1900 o rally.
ottima anche la clio.
il problema di queste vetturette ? trovarne una sana.
ah dimenticavo....io met? me li mangerei in un viaggio...e gli altri....di scorta...
Comment