Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..

Dunque..diciamo che dovete cambiare auto..e la spesa max prevista non deve superare i 10mila eur.
    Diciamo che l'auto non la usate tantissimo..e siete quasi sempre in moto.
    Diciamo anche che volete un'auto che vi appaghi l'ego e che avete sempre sognato e non vi siete mai potuti permettere.
    Aggiungismo che non avete usato..perch? la vs. auto ? da rottamare...ed infine che siete stufi di avere sotto al culo 90cv stanchi con 1700kg da portarsi appresso.

Una ? nuova..l'altra ? usata ed ha dieci anni..
    Una ha 60 cv...l'altra 340
    Una ? 1200 e l'altra 4.200 cc
    Una ? un'utiitaria da pensionato, l'altra una sw che costava come un appartamento..

Questa la scelta _

Punto Evo 1200 my life

Audi A6 rs6 - V8 4.2

340 CV MANUALE
    OMOLOGAZIONE 19" + 20"
    DISTRIBUZIONE ESEGUITA-RICAMBI ORIGINALI AUDI
    Auto unica al mondo, s6 trasformata in rs6...colore bianco perla, tetto nero, allargamento passaruota, cambio manuale...
    Interni:
    -Recaro elettrici e riscaldati ant + post RS6 / Tetto Nero Alcantara
    -Tv - Dvd - Mp3 Clarion - Portiere anteriori Impact – Amplificatore 4 canali Impact - Sub Boston
    -Tetto apribile
    -Specchio retrovisore auto-schermante
    Esterno:
    -Colore Bianco Perla / Tetto nero
    -In nero lucido : barre tetto, profili vetri, calotte specchi retrovisori esterni, griglie paraurti ant + post e griglia cofano.
    -Cerchi Nuvolari 19” Bicolore Nuovi
    -Pneumatici Brigestone 255/35 19 al 70 %
    -Scarico Supersprint completo con terminali verniciati in nero lucido
    -Assetto Koni completo
    -Allargamento carreggiata-Paraurti RS6 ant + post-Specchi retrovisori auto-schermanti -Xeno-Gruppi ottici posteriori oscurati

Non si vede un cavolo...andate qui : http://www.autoscout24.it/details.as...S&id=188308740
    Last edited by ERGAL; 12-01-11, 17:30.

• Font Size
    Ti sei gi? risposto da solo.... per? occhio che se ti si rompe qualcosa con l'audi PIANGI...e consumi un BOTTO...

Comment

• Font Size
      sicuro l'audi........

per? quel casermone con 340 cv non va fortissimo

prima hai scritto 450......
      ti sei sbagliato o ? preparata ??

cmq molto bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ti sei gi? risposto da solo.... per? occhio che se ti si rompe qualcosa con l'audi PIANGI...e consumi un BOTTO...
        se si rompe qualcosa ci sono le autodemolizioni........

Comment

• Font Size
          E il bollo? L'assicurazione? i tagliandi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            E il bollo? L'assicurazione? i tagliandi?
            uno che ha una K1200R non penso che debba spaccare l'euro
            altrimenti avrebbe una z 750 con la quale fai le stesse cose
            e costa un terzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              sicuro l'audi........

per? quel casermone con 340 cv non va fortissimo

prima hai scritto 450......
              ti sei sbagliato o ? preparata ??

cmq molto bella
              Azz...scusa, no ho sbagliato..sono 340 i cv...mi son confuso, stavo guardando delle S8 cos? per curiosit? e mi sono confuso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                uno che ha una K1200R non penso che debba spaccare l'euro
                altrimenti avrebbe una z 750 con la quale fai le stesse cose
                e costa un terzo
                Hai regione Live...ma il kr l'ho preso usato..e pagato 7mila eur (anche se era praticamente nuovo).
                Non devo spaccare l'euro certo, per fortuna..ma non ? che sia "benestante" anche se alla fine no ci facciamo mancare (quasi) nulla...

Comment

• Font Size
                  ogni tanto mi danno la punto 1200 quando porto il furgoncino a tagliandare,viva d io,comoda,spaziosa,ma il 1200 non va avanti,sei sempre a tavoletta,cosumi un botto. meglio il 1300mjet.

Comment

• Font Size
                    sinceramente, fatico a concepire che si possa essere indecisi tra due auto del genere.

il tuo budget ? di 10.000 euro per l'acquisto, giusto? sei pronto a spendere cifre di quest'ordine anche per eventuali manutenzioni straordinarie?

gi? questo dovrebbe dare la risposta...

parlandone seriamente, la Punto ? una macchinetta molto valida, ma con il 1.2 ? sicuramente sottomotorizzata: il VERO motore entry-level per avere prestazioni decenti su questo modello ? il 1.3 mjet. Altrimenti valuta ALMENO il 1.4 che costa poche centinaia di euro in pi?.
                    con un budget di circa 10.000 euro piuttosto puoi trovare una Bravo Mjet usata "fresca", che sicuramente ti potrebbe dare maggiori soddisfazioni: in ogni caso con quella cifra ti comperi qualsiasi segmento C in buone condizioni.

in alternativa, se proprio vuoi "l'usatone", piuttosto una A4 o una serie 3... se fai pochi km puoi prenderle a benzina, le poche che trovi di norma sono molto svalutate e con pochi km, per auto del 2005-2006 dovresti rientrare nel tuo budget

Lascerei perdere l'Audi che hai postato: a parte che 80.000 km su un'auto con quasi 11 anni di vita mi lasciano scettico (ma tutto pu? essere, per carit?) questo esemplare mi sembra parecchio "pastrocchiato": ti troveresti con un mezzo dalla storia dubbia, manutenzione elevatissima, consumi mostruosi, che tra bollo e assicurazione ti costa almeno un paio di migliaia di euro all'anno; se poi per caso venissi a pentirtene o te ne stufassi, rivenderla sarebbe praticamente impossibile.

Comment

• Font Size
                      ad esempio

BMW 320i

Audi A4

Lexus IS200

VW Passat

tutte auto imho pi? che dignitose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        sinceramente, fatico a concepire che si possa essere indecisi tra due auto del genere.

il tuo budget ? di 10.000 euro per l'acquisto, giusto? sei pronto a spendere cifre di quest'ordine anche per eventuali manutenzioni straordinarie?

gi? questo dovrebbe dare la risposta...

parlandone seriamente, la Punto ? una macchinetta molto valida, ma con il 1.2 ? sicuramente sottomotorizzata: il VERO motore entry-level per avere prestazioni decenti su questo modello ? il 1.3 mjet. Altrimenti valuta ALMENO il 1.4 che costa poche centinaia di euro in pi?.
                        con un budget di circa 10.000 euro piuttosto puoi trovare una Bravo Mjet usata "fresca", che sicuramente ti potrebbe dare maggiori soddisfazioni: in ogni caso con quella cifra ti comperi qualsiasi segmento C in buone condizioni.

in alternativa, se proprio vuoi "l'usatone", piuttosto una A4 o una serie 3... se fai pochi km puoi prenderle a benzina, le poche che trovi di norma sono molto svalutate e con pochi km, per auto del 2005-2006 dovresti rientrare nel tuo budget

Lascerei perdere l'Audi che hai postato: a parte che 80.000 km su un'auto con quasi 11 anni di vita mi lasciano scettico (ma tutto pu? essere, per carit?) questo esemplare mi sembra parecchio "pastrocchiato": ti troveresti con un mezzo dalla storia dubbia, manutenzione elevatissima, consumi mostruosi, che tra bollo e assicurazione ti costa almeno un paio di migliaia di euro all'anno; se poi per caso venissi a pentirtene o te ne stufassi, rivenderla sarebbe praticamente impossibile.
                        La questione ? proprio quella...le due auto sono agli antipodi....ma se devo cercare un auto che mi piaccia...la voglio esagerata..e la A6 ? sempre stato il mio sogno..una fissa..
                        Non prendo in considerazioni vie di mezzo, belline le varie passat o bmw che hai postato...ma quella cifra non la spendo per una via di mezzo.

Quindi o la pi? economica delle utilitarie decenti ma nuova...od il mostro..

Comment

• Font Size
                          b? francamente non capisco se stai davvero valutando anche la Punto perch? mi pare inconcepibile avere un dubbio su queste due auto, se te ne interessa una delle due per l'uso che ne dovresti fare automaticamente l'altra dovrebbe essere scartata quindi:
                          - se ti serve per girare in citt? escludi il frigorifero crucco, consuma e ingombra troppo;
                          - se ti serve per fare lunghe\medie percorrenze la Punto 1200 ? un disastro non va nulla, l'Audi per? avr? gi? un bel p? di km con tutti i problemi di affidabilit? e costi che SICURAMENTE avrai di manutenzione.
                          Io personalmente l'Audi la escluderei, la Punto dipende, eventualmente cercherei qualcosa di usato e dignitoso e pi? sfruttabile.

Comment

• Font Size
                            quell'rs6 c? da febbraio scorso in giro su autoscout....

la macchina in se ? bella, ma cercarne un'altra meno pastrocchiata???

Comment

• Font Size
                              il concetto ? questo: una vecchia supercar a basso costo attrare e f? sognare.. .ma non serve a nulla e passa presto...

Una punto per?, mai nella vita...

Comment

X
                              Working...
                              X